CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 18 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 136 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 399 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

LG P720 OPTIMUS 3D max nuovo modello

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

LG P720 OPTIMUS 3D max nuovo modello

salve vorrei una mano mi sapreste dire qualche info per l aggiornamento del terminale??????

2.  
    Moderatore L'avatar di LGMobile
    Thanks
    177
    Predefinito

Ciao, basta scaricare PC Suite dal nostro sito, installare i drivers USB, aprire PC Suite e seguire le istruzioni... è semplicissimo

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho appena preso un Optimus 3D Max che e' il mio primo dispositivo Android!
    Sto cercando di fare la root al telefono ma dopo ore di ricerca non sono ancora riuscito a trovare una guida aggiornata.
    I link per i download dei file sono scaduti o non e' spiegato bene passo per passo come eseguire la procedura.
    Poterbbe qualche anima di buon cuore aiutarmi e postare una guida aggiornata e fatta bene se esiste?
    Grazie mille in anticipo al buon samaritano che vorra' darmi una mano, il Signore vi ricompensera'!

Androidiano L'avatar di Pasko85
    Smartphone
    X10 Mini-Samsung H1-Optimus 3D
    Thanks
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gim76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho appena preso un Optimus 3D Max che e' il mio primo dispositivo Android!
    Sto cercando di fare la root al telefono ma dopo ore di ricerca non sono ancora riuscito a trovare una guida aggiornata.
    I link per i download dei file sono scaduti o non e' spiegato bene passo per passo come eseguire la procedura.
    Poterbbe qualche anima di buon cuore aiutarmi e postare una guida aggiornata e fatta bene se esiste?
    Grazie mille in anticipo al buon samaritano che vorra' darmi una mano, il Signore vi ricompensera'!

superuseroneclick.rar

Scarica e scompatta questo archivio, apri la cartella e vi è il file Superuseroneclick.exe

Avvialo e bypassa i vari messaggi "donate" e clicca su root. Poi rispondi alle varie domande affermativamente, ti chiederà di fare un test che verificherà se è andato tutto a buon fine. Dopo aver rootato con successo, alla fine c'è la domanda che ti chiede di donare, ovviamente sai tu come rispondere.

Se non avrà funzionato riprova una seconda volta ma è difficile che accadrà.
    Ultima modifica di Pasko85; 29-10-12 a 22:33
    LG Optimus 4x Cpu@1,683 mhz@vcore 1.2v
    Rom: Zaiben 4.1.2 basata sullo stock v20a

Se gradite le cose che pubblico un click su thanks è più che sufficiente

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Niente!!
    Ho provato 3 volte ma mi si blocca il tool dopo avermi fatto il reboot del telefono!
    Forse sbaglio modalita' di connessione col pc scegliendo "memoria di massa"..
    Il mio Max e' un P720 Android 2.3.6 firmware v10e! Ho letto che ci sono problemi con questo tipo aggiornato!!

Smartphone
    Thanks
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gim76
    Niente!!
    Ho provato 3 volte ma mi si blocca il tool dopo avermi fatto il reboot del telefono!
    Forse sbaglio modalita' di connessione col pc scegliendo "memoria di massa"..
    Il mio Max e' un P720 Android 2.3.6 firmware v10e! Ho letto che ci sono problemi con questo tipo aggiornato!!

Infatti non devi mettere la modalità memoria di massa

Inviato dal mio LG-P920 ICS 4.0.4 usando Androidiani App

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ho provato in tutte le modalita' e anche a non scegliere nulla...si blocca sempre il tool sul passo #7 wait for device!
    Comunque grazie!

Smartphone
    Thanks
    14
    Predefinito

Devi attivare il debug usb

Io quello lo do per scontato perchè si usa in tutte le operazioni di root che si fanno con il cavo usb!

Androidiano
    Smartphone
    Xperia Z e Xperia T
    Thanks
    2
    Predefinito

superuseroneclick funziona solo sull'O3D P920. Per rootare l'O3DMax P720 devi per forza seguire la guida descritta qui nel forum ([GUIDA] Root LG Optimus 3D MAX). Per scaricare il tool puoi andare su xda al link [Tool] Rooting 3D Max - xda-developers

Se l'O3D max è stato aggiornato alla versione V10E devi seguire le istruzioni riportate nell'ultimo post della guida pubblicata su questo forum

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Gia' fatto!
    Le ho provate tutte credimi!! Ancora nulla...percio' chiedevo una guida passo per passo, perche' ne ho seguite 5 o 6 e ho provato superoneclick, max root, megatron...ma nessuna funziona!!
    Hanno aggiornato il firmware la settimana scorsa, probabilmente e' quella la causa ma non vorrei dire cavolate!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio