salve vorrei una mano mi sapreste dire qualche info per l aggiornamento del terminale??????
salve vorrei una mano mi sapreste dire qualche info per l aggiornamento del terminale??????
Ciao, basta scaricare PC Suite dal nostro sito, installare i drivers USB, aprire PC Suite e seguire le istruzioni... è semplicissimo![]()
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho appena preso un Optimus 3D Max che e' il mio primo dispositivo Android!
Sto cercando di fare la root al telefono ma dopo ore di ricerca non sono ancora riuscito a trovare una guida aggiornata.
I link per i download dei file sono scaduti o non e' spiegato bene passo per passo come eseguire la procedura.
Poterbbe qualche anima di buon cuore aiutarmi e postare una guida aggiornata e fatta bene se esiste?
Grazie mille in anticipo al buon samaritano che vorra' darmi una mano, il Signore vi ricompensera'!![]()
superuseroneclick.rar
Scarica e scompatta questo archivio, apri la cartella e vi è il file Superuseroneclick.exe
Avvialo e bypassa i vari messaggi "donate" e clicca su root. Poi rispondi alle varie domande affermativamente, ti chiederà di fare un test che verificherà se è andato tutto a buon fine. Dopo aver rootato con successo, alla fine c'è la domanda che ti chiede di donare, ovviamente sai tu come rispondere.
Se non avrà funzionato riprova una seconda volta ma è difficile che accadrà.
Ultima modifica di Pasko85; 29-10-12 a 22:33
LG Optimus 4x Cpu@1,683 mhz@vcore 1.2v
Rom: Zaiben 4.1.2 basata sullo stock v20a
Se gradite le cose che pubblico un click su thanks è più che sufficiente
Niente!!
Ho provato 3 volte ma mi si blocca il tool dopo avermi fatto il reboot del telefono!
Forse sbaglio modalita' di connessione col pc scegliendo "memoria di massa"..
Il mio Max e' un P720 Android 2.3.6 firmware v10e! Ho letto che ci sono problemi con questo tipo aggiornato!!![]()
Originariamente inviato da gim76
Infatti non devi mettere la modalità memoria di massa
Inviato dal mio LG-P920 ICS 4.0.4 usando Androidiani App
Ho provato in tutte le modalita' e anche a non scegliere nulla...si blocca sempre il tool sul passo #7 wait for device!
Comunque grazie!
Devi attivare il debug usb
Io quello lo do per scontato perchè si usa in tutte le operazioni di root che si fanno con il cavo usb!![]()
superuseroneclick funziona solo sull'O3D P920. Per rootare l'O3DMax P720 devi per forza seguire la guida descritta qui nel forum (http://www.androidiani.com/forum/mod...us-3d-max.html). Per scaricare il tool puoi andare su xda al link [Tool] Rooting 3D Max - xda-developers
Se l'O3D max è stato aggiornato alla versione V10E devi seguire le istruzioni riportate nell'ultimo post della guida pubblicata su questo forum
Gia' fatto!![]()
Le ho provate tutte credimi!! Ancora nulla...percio' chiedevo una guida passo per passo, perche' ne ho seguite 5 o 6 e ho provato superoneclick, max root, megatron...ma nessuna funziona!!
Hanno aggiornato il firmware la settimana scorsa, probabilmente e' quella la causa ma non vorrei dire cavolate!