CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

Thread Opzioni e Gestione LockScreen (Optimus 3D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    lg optimus 3d p920

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pidol Visualizza il messaggio
    Beh lo zip lo ho flashato e non mi ha dato errori, penso le abbia spostate. Dici che quindi si tratta di controllare che le abbia messe tutte e, nel caso, finire il trasferimento a mano?
    Per i permessi, dovrei darli solo al .apk o anche ad altro?
    Posso anche riflashare a sto punto per vedere se funziona meglio, controllarmi per forza file per file (a meno che non devo spostare per forza i permessi uno per uno) mi sembra quanto meno noiosetto se posso in alternativa riflashare...

    anche a me da il tu stesso errore lo zip di speedy.. non credo che riflashando risolverai.. mi sa che l'unico modo è inserire a mano.. hai già provato per caso?

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Provato adesso, mi da errore e non mi fa spostare le cartelle dello zip pesante o i singoli file. Ad ogni modo ho riprovato a flashare lo zip leggero, niente errori ma comunque non cambia un piffero. Ho letto su un altro topic di xda che ad alcuni con v30a non andava, magari è quello?


  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    è strano, a me funge.
    dovresti estrarre i file dallo zip e poi fare la copia, magari con root explorer.
    usando invece total commander, ti da errore, ma quando tappi su ok, cambia i permessi e ti fa la copia con i permessi giusti.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    lg optimus 3d p920

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedyranger Visualizza il messaggio
    è strano, a me funge.
    dovresti estrarre i file dallo zip e poi fare la copia, magari con root explorer.
    usando invece total commander, ti da errore, ma quando tappi su ok, cambia i permessi e ti fa la copia con i permessi giusti.
    io ho spostato i file mancanti da pc e poi ho inviato la nuova cartella dal pc alla mmc del cel poi ho fatto il flash e tutto è andato liscio...pero adesso non so come devo procedere per fixare i permessi..ho guardato su xda come ha postato pidol ma non ho capito molto sul telefono ho es file explorer ,cosa devo fare?

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho provato a copiare i file con root browser ma mi dava sempre "fallito", sia con sposta che con copia. Ho provato anche a cambiare i permessi dei file dello zip ma mi dice che non posso farlo...

    vfcan80, per i permessi, prendi dallo store "root browser". vai in system/app, tieni tappato sul file facelock . apk, vai su permissions e metti la spunta a tutti i read write execute. O almeno questo dovresti fare, secondo quello che dice la guida; in realtà non va comunque


  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    2012_07_29 00.25.29.jpg
    ecco come devono essere i permessi.
    guarda il cerchio: se è diverso non hai diritti di scrittura e dovresti tappare su "Monta R/W" e diventa come nella foto.

    per cambiare permessi: tappare sul file e scegliere "Autorizzazioni" e tappare come nella foto e poi ok.
    per cambiare prorietario: tappare sul file e scegliere "Modifica il proprietario" e scegliere tutte e due le voci: 0-ROOT e ok.
    fatto!
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    lg optimus 3d p920

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pidol Visualizza il messaggio
    Io ho provato a copiare i file con root browser ma mi dava sempre "fallito", sia con sposta che con copia. Ho provato anche a cambiare i permessi dei file dello zip ma mi dice che non posso farlo...

    vfcan80, per i permessi, prendi dallo store "root browser". vai in system/app, tieni tappato sul file facelock . apk, vai su permissions e metti la spunta a tutti i read write execute. O almeno questo dovresti fare, secondo quello che dice la guida; in realtà non va comunque

    grazie pidol ...comunque mi sono accorto che ho flashato come detto sopra la cartella ma il file apk. di facelock non c'è...mi sa che ho sbagliato qualcosa

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    speedyranger: i permessi leggi /scrivi / esegui li avevo spuntati tutti per scrupolo, anche mettendoli come in foto non è cambiato nulla. per quel che riguarda "monta r/w" non ho quella voce a dire il vero...
    La storia del proprietario non la avevo manco mai guardata, comunque ho messo ad entrambi 0: root ma continua a non funzionare, aimè anche riavviando il telefono.


  10. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Se e' qualcosa che adesso manca e che prima invece c'era, segnalate la cosa nel thread apposito (le segnalazioni saranno verificate da LG Italia):
    https://www.androidiani.com/forum/lg...-opinioni.html

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mmmh, a che pro, per avere una promessa di fix fra sei mesi e un firmware nuovo con data di rilascio fra un anno forse?
    Ad ogni modo andrò a darci uno sguardo ma la situazione è diversa. E' una funzionalità più o meno sbandierata ed introdotta in android dalla versione 4 che, per sport, LG non ha incluso sul telefono. Se si degnassero di mettere di default anche la dannata radio FM, non farebbe schifo.


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy