Visto ti ho accontentato e visto che me lo hai riferito ti ho dato anche un thanks
Io il problema con la moglie lo ho vissuto all'inverso visto che ora lo usa lei. :-)
Comunque come possiamo fare per unirci ed essere il più possibile?
Facciamo una lettera, poi ce la giriamo via mail fra tutti e la sottoscriviamo prima di mandarla all'associazione consumatori? oppure qualche idea migliore, visto che non ho mai fatto nulla del genere...
Quello che mi preoccupa è di non essere in tanti, spero di sbagliarmi.
Sarebbe bello che già da qui si partisse con un conteggio dei sottoscrittori eventuali.
Chi c'è batta un colpo...
toc toc
ciao,io sono pronto a sottoscrivere,anche se ieri,lo ho briccato,il telefono ,si accendeva,e rimaneva sul logo lg,portato in assistenza.fatemi sapere
a me questo problema non è mai capitato ..
Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5
Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30
- - - - - - - - - -
D R O P B O X
Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5
Piano Tariffario: Super Internet 3GB
ciao,beato te,spero che ti va sempre cosi
Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5
Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30
- - - - - - - - - -
D R O P B O X
Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5
Piano Tariffario: Super Internet 3GB
ma questo problema è presente in tutti i terminale lg optimus 3d?io lo provato con stock rom e con custom(entrambe V21A) però mi sembra di non aver avuto questo genere di problemi ed io messaggio praticamente tutto il giorno,grazie.
Ragazzi, io sono uno di quelli a cui non arrivano le chiamate , io non sò più cosa fare ..... anche perchè non sono neanche capace a fare il downgrade!!!!!!! come bisogna comportarsi??????????