CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 92
Discussione:

Thread Ufficiale Ghost Call (Optimus 3D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sulle ghost call...

    Ciao a tutti devo dire che sto veramente cominciando a spazientirmi per il problema delle ghost calls e dei messaggi che non arrivano. Trovo incredibile che dopo un aggiornamento ufficiale e tanto aspettato si verifichi un problema del genere, soprattutto perchè in alcune giornate non arrivano dozzine di chiamate e soprattutto trovo che dopo mesi non sia ancora arrivata una soluzione ufficiale se non il downgrade a froyo, operazione per altro molto complicata per chi non è pratico. A questo punto trovo che la situazione sia inspiegabile da parte di LG. Stiamo parlando di un TELEFONO che non esegue le operazioni base, chiamate e messaggi. A questo punto troverei naturale che Lg proponga una soluzione o forti sconti sul cambio del telefono. In mancanza di tutto ciò non trovate che sarebbe ideale promuovere azioni legali, tipo class action? Usiamo questo forum per capire in quanti tra quelli che utilizzano questo telefono o sono stati costretti a chiamarlo hanno avuto problemi di questo tipo e facciamoci sentire. Spero in vostre numerose risposte.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti devo dire che sto veramente cominciando a spazientirmi per il problema delle ghost calls e dei messaggi che non arrivano. Trovo incredibile che dopo un aggiornamento ufficiale e tanto aspettato si verifichi un problema del genere, soprattutto perchè in alcune giornate non arrivano dozzine di chiamate e soprattutto trovo che dopo mesi non sia ancora arrivata una soluzione ufficiale se non il downgrade a froyo, operazione per altro molto complicata per chi non è pratico. A questo punto trovo che la situazione sia inspiegabile da parte di LG. Stiamo parlando di un TELEFONO che non esegue le operazioni base, chiamate e messaggi. A questo punto troverei naturale che Lg proponga una soluzione o forti sconti sul cambio del telefono. In mancanza di tutto ciò non trovate che sarebbe ideale promuovere azioni legali, tipo class action? Usiamo questo forum per capire in quanti tra quelli che utilizzano questo telefono o sono stati costretti a chiamarlo hanno avuto problemi di questo tipo e facciamoci sentire. Spero in vostre numerose risposte.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ny65


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    matera
    Messaggi
    284
    Smartphone
    ,samsung p3110 galaxy nexsus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao mi associo pure io alla richiesta di fare causa alla lg,oppure risolva i problemi delle chiamate,messaggi,della sd esterna,non siamo bestie,lo abbiamo pagato il telefono,e lo vogliamo conforme.

    Inviato dal mio LG-P920 usando Tapatalk

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Giacomo,

    anche io in un precedente post sulle ghost call (sms) avevo chiesto di muoverci in qualche modo contro LG, o con una cass action, o con altro ma quantomeno muoverci.
    Abbiamo pagato un cell 600 euro per non potercene servire.
    Cerchiamo di organizzarci tra di noi per vedere cosa bisogna fare...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    intanto disattiva il 3g

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per il suggerimento. Ti faccio notare che sono stato uno dei primi ad indicare che con il 3g attivo le ghost call nn c'erano.
    Possibilmente la prossima volta cerca di fare un intervento piu utile alla mia richiesta.


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok dai a questo punto troviamoci qui in qualche modo e cerchiamo di essere almeno un pò...comunque pensavo di cominciare spiegando il problema a varie associazioni consumatori...vediamo che rispondono...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankieorabona Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il suggerimento. Ti faccio notare che sono stato uno dei primi ad indicare che con il 3g attivo le ghost call nn c'erano.
    Possibilmente la prossima volta cerca di fare un intervento piu utile alla mia richiesta.


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
    scusa non avevo visto i tuoi precedenti interventi.

    x la class ci sono, anche il programma di aggiornamento da pc si impalla sempre, dovrebbero licenziare qualche addetto marketing e assumere 2 programmatori, ma mi sa che fanno il contrario

  10. #9
    Androidiano L'avatar di ny65


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    matera
    Messaggi
    284
    Smartphone
    ,samsung p3110 galaxy nexsus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao,ma voi avete problemi a far riconoscere la sd esterna?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Prao
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Samsung i900 ; LG OPTIMUS 3D

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma vogliamo rispettare una volta per tutti il regolamento ho no

    3 thread conseguitivi

    1 ° e questo
    e questo
    3° E questo


    Regolamento
    II) REGOLE DI DISCUSSIONE
    1. Se sei appena entrato in questo forum e sei col ditino pronto a cliccare sul tasto "New Thread", prima di andare avanti devi attenerti alle seguenti regole:
    Controlla che non ci sia già un thread aperto con lo stesso argomento.
    E’ inutile avere più discussioni per la stessa tematica in quanto si genera confusione. Perciò assicurati che il tuo problema non sia già stato trattato prima di scrivere qualcosa;
    Fai una ricerca sul forum. Usa il tasto Cerca per vedere se la tua domanda ha già una risposta, per vedere se gli altri utenti hanno avuto un problema o posto una domanda simile alla tua e come è stato risolto/risposta;
    .
    Telefono: LG Optimus 3d
    ROM: Excalibur V. 1.0
    Android Version : 2.3.5
    Kernel: Titanium 1.4 Ghz
    Luncker: Lg Home, Go Luncker, 360° Luncker
    Ascolta la mia radio
    Aumenta le visite del tuo sito e i fan della tua pagina facebook

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy