CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Slim80 con ben 43 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Slim80 con ben 222 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 906 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Aggiornamento ufficiale ics

Senior Droid L'avatar di Shazo
    Smartphone
    LG Nexus 5
    Thanks
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcostox Visualizza il messaggio
    Ragazzi pochi giorni fa ho parlato con l'assistenza online x cercare di convincere a darmi il numero degli sviluppatori del lato software e mi hanno detto che per il nostro terminale non vi sono sviluppatori Cazzata dell'operatore o verità? Bha!
    Non so se è vero..
    Comunque hanno licenziato quelli che avevano fatto Gingerbread perché faceva schifo.
    Da un lato hanno fatto bene, ma da un'altro lato no perché ora può essere vero che non hanno sviluppatori per il P920...
    Se sono stato d' aiuto, mettetemi un thanks.
    Se per essere saggio devo rinunciare a tutto quello in cui credo, allora preferisco essere un folle. Sapete il perché? Un sogno che sacrifica gli amici è solo spazzatura. Non posso lasciare che anche gli altri conoscano la sofferenza della solitudine.

2.  
    Androidiano
    Thanks
    4
    Predefinito

Secondo me ha detto una cazzata l'operatore, o meglio, loro non hanno idea di ciò che avviene in korea.
    Anche perchè sono dei semplici operatori di call center e quello che sanno gli viene detto tramite circolari che vengono fatte passare e un minimo di formazione.
    Purtroppo questo aggiornamento è un'incognita...

Androidiano
    Thanks
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfred968 Visualizza il messaggio
    Secondo me ha detto una cazzata l'operatore, o meglio, loro non hanno idea di ciò che avviene in korea.
    Anche perchè sono dei semplici operatori di call center e quello che sanno gli viene detto tramite circolari che vengono fatte passare e un minimo di formazione.
    Purtroppo questo aggiornamento è un'incognita...
    Che centra la korea? Gli sviluppatori sono in italia che sviluppano l'aggiornamento per il p920

Senior Droid L'avatar di vintage
    Thanks
    3
    Predefinito

Non so se p920 sia proprio uguale o quasi al modello marcato SU xx 3d per il mercato Korea, ma, se non ho capito male, Ellegi ha rilasciato ICS ufficiale per quest' ultimo device .omap 3d 512 ram.
    Update sviluppato in LG. (Italia????)
    Dove nn lo so, ma cmq ics ufficiale lg 3d omap512 ( area commerciale Korea).
    Qua nn credo che nessuno abbia un SU 3d.
    E il porting nn e` la stessa cosa , ma se in Korea l update gira bene e`"probabile" che avremo ics per il 920
    Sempre che ics per il 3d Korea non sia un update.carciofo pure lui.
    Ma ci vorrebbe un 3d koreano per testare.......

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Androidiano
    Thanks
    4
    Predefinito

A ma quindi ci sono sviluppatori in ogni paese? io pensavo che gli stabilimenti di ricerca e sviluppo fossero solo in korea

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio