Non so se è vero..
Comunque hanno licenziato quelli che avevano fatto Gingerbread perché faceva schifo.
Da un lato hanno fatto bene, ma da un'altro lato no perché ora può essere vero che non hanno sviluppatori per il P920...
Se sono stato d' aiuto, mettetemi un "thanks".
E' sorprendente il modo in cui la notte abbraccia la luna nel suo manto di luce e oscurità... Due opposti che non smettono mai di attrarsi...
Peccato che non tutti riescano a cogliere la semplicità e la purezza della cosa...
Secondo me ha detto una cazzata l'operatore, o meglio, loro non hanno idea di ciò che avviene in korea.
Anche perchè sono dei semplici operatori di call center e quello che sanno gli viene detto tramite circolari che vengono fatte passare e un minimo di formazione.
Purtroppo questo aggiornamento è un'incognita...
Non so se p920 sia proprio uguale o quasi al modello marcato SU xx 3d per il mercato Korea, ma, se non ho capito male, Ellegi ha rilasciato ICS ufficiale per quest' ultimo device .omap 3d 512 ram.
Update sviluppato in LG. (Italia????)
Dove nn lo so, ma cmq ics ufficiale lg 3d omap512 ( area commerciale Korea).
Qua nn credo che nessuno abbia un SU 3d.
E il porting nn e` la stessa cosa , ma se in Korea l update gira bene e`"probabile" che avremo ics per il 920
Sempre che ics per il 3d Korea non sia un update.carciofo pure lui.
Ma ci vorrebbe un 3d koreano per testare.......
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
A ma quindi ci sono sviluppatori in ogni paese? io pensavo che gli stabilimenti di ricerca e sviluppo fossero solo in korea