CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 122 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluflight13 con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

L'attività telefono nel processo com-android-phone non risponde

Baby Droid
    Thanks
    3
    Angry

L'attività telefono nel processo com-android-phone non risponde

Salve a tutti, mi chiamo Viola, scrivo qui per la prima volta, sono la incontenta proprietaria di questo benedetto telefono, acquistato dopo aver visto una recensione online, telefono che mi da problemi da sempre.
    E' già stato una volta in assistenza, dove mi hanno reinstallato tutto il sistema operativo, ora, a distanza di 6 mesi dall'acquisto, si presenta un altro problema, all'improvviso, non posso più fare chiamate, il processo di cui sopra non risponde, il telefono non prende la rete telefonica, e si riavvia da solo.
    E' brandizzato tim, ha froyo come s.o. io non so fare nulla, a parte scaricare e installare app anche da market alternativi. Ultimamente avevo installato launcher8, dopo aver visto la vostra recensione, bellissimo launcher, l'ho eliminato, sempre pensando che fosse un problema per questo telefono. Che fluido lo è a scatti. Va a volte benissimo e poi malissimo.
    Cosa posso fare? Sono due giorni che esco anche in compagnia di un alcatel da due soldi che però funziona alla grande...
    Senza smartphone la vita non è più la stessa.
    Non mi interessano tanto gli aggiornamenti(se migliorano il telefono ben vengano anche se in ritardo), ma queste assenze di testa, queste mancanze, che in un top gamma sinceramente stonano. L'ho pagato ad un ottimo prezzo, ma mi sta venendo voglia di rivenderlo con tutti questi problemi, anche se ci sono affezionata.
    Potete aiutarmi? Ripeto non so fare nulla, modding, flash, per me sono arabo.
    Domanda, se ripristino le impostazioni iniziali, perdo tutti i dati come foto e app?
    Grazie per l'attenzione...e scusate il papiro..
    Ultima modifica di Bluviola; 23-01-13 a 01:41

2.  
    Androidiano L'avatar di ny65
    Smartphone
    ,samsung p3110 galaxy nexsus
    Thanks
    2
    Predefinito

Ciao,ti conviene formattarlo,e foratta oure la memiria interna,nin fa niente che perdi tutti i dati,pero si puo riorendere,a me e' successo due mesi fa,mi arrivo il oe3dmax,me lo sistituirino la lg al posto del o3d,e il secondo giorno non funzionava piu la parte telefonica,non ci pensai due volte lo resettai ai dati di fabbrica,e formattai pure la memoria interna,e la parte telefonica riprese a funzionare tranquillamente,e funo ad ora nessun problema,e uo dal primo giorno gli gi fatto il root,e cimsmanetto,buona giornata

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

4. Il seguente Utente ha ringraziato ny65 per il post:

Bluviola (29-01-13)

Baby Droid
    Thanks
    3
    Predefinito

Ok devo fare il ripristino, ma il backup dei dati come si fa? C'è qualche app gratuita che la fa o devo copiare le cartelle sul pc ad una ad una?

Smartphone
    Thanks
    2
    Predefinito

Ciao come'andata si e'ripreso il telefono?

7. Il seguente Utente ha ringraziato ny65 per il post:

Bluviola (01-02-13)

Androidiano
    Thanks
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bluviola Visualizza il messaggio
    Ok devo fare il ripristino, ma il backup dei dati come si fa? C'è qualche app gratuita che la fa o devo copiare le cartelle sul pc ad una ad una?
    Ciao viola per fare il backup dei dati c'e' un programma sul play store che si chiama easy backup(non necessita di diritti di root)lo trovi sul play store..
    Quando lo scarichi,lo apri e fai un backup dei dati..poi dopo il ripristino del telefono lo riscarichi e fai il restore dei dati

9. Il seguente Utente ha ringraziato Darek96 per il post:

Bluviola (01-02-13)

Baby Droid
    Thanks
    3
    Predefinito

A ny 65.
    Allora, ho fatto il backup, e ho eliminato, prima di farlo, numerose applicazioni, specie per i messaggi. Da quando uso swiftkey, tutte le altre cose non mi interessano, è cessata la pubblicità inutile, ho anche a malincuore disinstallato launcher8, che mi è rimasto davvero nel cuore. Come avere l'aspetto di un windows phone, e le caratteristiche uniche di un android.
    Ora il telefono sta andando bene. Anche se va a tratti. A volte velocissimo a volte lento.
    Da poco ho messo una fiammante scheda sd da 32. Soprattutto per le foto e le applicazioni, ma ho l'impressione che con le applicazioni è meglio non esagerare o si impalla. Ad esempio l'app di Androidiani funziona bene solo se la apro dagli aggiornamenti, se la raggiungo dall'icona del telefono si impalla...misteri...

Smartphone
    Thanks
    2
    Predefinito

Ciao Bluviola,eppure a me non dava tanti di questi problemi
    Ultima modifica di ny65; 01-02-13 a 04:58

Permessi di invio