CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Pierdebeer con ben 22 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 212 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 852 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

LG OPTIMUS 3D MAX Bloccato! Nono so più cosa fare, aiuto!

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

LG OPTIMUS 3D MAX Bloccato! Nono so più cosa fare, aiuto!

Salve a tutti,
    Voglio raccontare il motivo per il quale il mio telefono non funziona più. Pochi giorni fa, mi feci convincere da un mio amico che avrei potuto rootare il mio smartphone per poi installarci L'ICS non ufficiale della LG. Circunnavigando su internet e soprattutto su questo sito ho trovato varie guide che o per l'inglese(Ho una capacità di capire l'inglese molto bassa) o per le guide in italiano ma con i link di download scaduti a metà lavoro ho lasciato perdere. A metà lavoro dicevo, sì, perchè una guida diceva di installare: LG mobile support. Collegato il telefono mi diceva che vi era una nuova versione del software ma arrivava al 30 % e il download si interrompeva. Allora rassegnato ho staccato il cellulare dal computer e ho lasciato perdere. Fin quando la mattina seguentem, dopo aver acceso il telefono per risparmiare batteria durante la notte, notavo che il telefono era molto lento nella sua accensione ed infatti il telefono non si accendeva proprio. Dopo svariati tentativi inutili di rimuovere e di rimettere la batteria il telefono dopo parecchi minuti si accendeva, ma faceva la scansione del telefono, mi usciva un errore di whatsapp e non mi permmetteva di compiere nessuna azione. Praticamente mi usciva la scheramata: tirare su per sbloccare ma il touch e tutto i tasti luminosi non funzionavano. Allora ho riprovato a collegarlo di nuovo con LG Mobile Support e mi dava una nuova versione. Stavolta l'ha scaricata e ha anche "aggiornato" il telefono a quanto pare. Ma il problema non cambia e per di più ogni volta che lo attacco al pc mi dice che c'è sempre una nuova versione del software faccio l'aggiornamento ma il telefono non da cenni di vita. Vi prego aiutatemi sono disperato e non so cosa fare

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ho risolto! Il telefono funziona perfettamente, e per di più sono riuscito anche a rootarlo!! =)

Androidiano
    Thanks
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gepscico Visualizza il messaggio
    Ho risolto! Il telefono funziona perfettamente, e per di più sono riuscito anche a rootarlo!! =)
    Spiega come per chi potrebbe avere il tuo stesso problema!

Permessi di invio