CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 91 primaprima ... 38788687888990 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 909
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano L'avatar di 3DTEK


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    prova a spegnerlo completamente e a metterlo in carica (da spento), lo schermo si accenderà per 5-6 secondi. Se anche in questa fase la luce risulterà soffusa allora dovrai attribuirla all'hardware.
    3DTEK

  2.  
  3. #872
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema sul g2.Riavviando il problema scompare ma poi ricompare nuovamente. è abbastanza noioso.

  4. #873
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, ho un problema sul mio dispositivo android Lg P920 Optimus 3d..
    Controllando in impostazioni, utilizzo dati, ho notato che ieri ed oggi un'applicazione che riporta l'icona di android e che va sotto la voce di "Media", ha consumato rispettivamente 7.10 mb ieri e 7.10 mb oggi.. cliccando per vedere a che cosa si riferisce questa "app", dice che si occupa di
    Gestione del download
    Archiviazione contenuti protetti con DRM
    Media Storage
    Download

    Il consumo in primo piano è di 0,00 byte, mentre di sfondo è di 7,10 mb (sia ieri che oggi)
    Qualcuno di voi sa a cosa è dovuto questo traffico dati e come limitarlo? Premetto che non ho scaricato niente da internet.. Ora ho limitato i dati in background per questa "applicazione" ma non so a cosa serva in realtà.. Il problema si è verificato ieri per la prima volta.. ho chiesto all'assistenza vodafone ma non mi han saputo dire nulla.. Spero non diventi una cosa quotidiana anche perché ho una promozione che mi da 1 gb di traffico internet al mese, e solo questa "app", sensa sapere cosa faccia, me ne consumerebbe 210 di mb in un mese..

    Grazie in anticipo per le risposte!!!
    Ultima modifica di Pooletto; 06-06-14 alle 17:46

  5. #874
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Huawei P30 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Da qualche giorno, la tendina del mio o3d è scomparsa. Ho formattato il telefono per cercare di risolvere il problema, ma nulla. Che mi consigliate di fare?
    Ops. Mi sono sbagliato a scrivere la versione giusta del mio cell. In ogni caso è la 4.0.4 ics
    Ultima modifica di mytico80; 17-08-14 alle 20:37

  6. #875
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Huawei P30 lite

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nessuno può aiutarmi?

  7. #876
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ringrazio per i vostri consigli. Qui siamo in diversi ad avere il solito problema con LG OPTIMUS 9, anch'io non ricevo le chiamate e solo dopo vari tentativi riesco a chiamare, mi esce sempre la scritta "riorganizzazione dei processi interni in corso si prega di riprovare più tardi". Ho fatto l'aggiornamento come si è detto ma niente da fare siamo sempre alle stesse condizioni, non avessi mai optato di comperare un LG, lo definisco un catorcio. Il mio povero Nokia è finito in lavatrice a 40° ed è funzionato per ancora un anno.
    Lo porterò a un centro assistenza, è ancora in garanzia. L'unico problema è che non posso permettermi di lasciarlo lungo tempo in assistenza, lo adopero per lavoro.
    Ho scritto a LG vediamo cosa rispondono, unico consiglio a tutti leggere sempre recensioni prima di accquistare (cosa che io non ho fatto, mannaggia a me)
    Ringrazio tutti di aver ascoltato il mio sfogo .

  8. #877
    Baby Droid L'avatar di frency123445


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perdonatemi se posto in sezione sbagliata comunque questo e il problema che si presenta con il mio lg dopo aver tolto la sim e messo in cassetto per qualche giorno ritorno con la voglia di usarlo solo che quando lo accendo non trovava piu le reti e ne provava a collegarsi e li mi e venuto subito il dubbio del imei premetto che aveva già dato questo problema ed era già stato risolto ma questa volta qualcosa di grave e successo perche seguendo le guide vecchie e nuove non riesco a ripristinare l'imei originale adesso ha l v30a europea con un imei non suo flashato con lg flash tool dal loro sito ma senza successo mi affido a voi spero possiate aiutarmi grazie

  9. #878
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Cocomaro di Focomorto
    Messaggi
    2
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alora e capitato anche a me un problema simile al tuo problema che ti e capitato di recente io o risolto mandando il ciellulare in garanzia pero questo fatto che mi e accaduto e succiesso quando ancora il ciellulare appunto era ancora in garanzia un mio amico invecie gli e succiesso con un galacsi esse due che non era piu in garanzia e lo a dovuto mettere in frizzer per una settimana e quando lo a riacceso non andava piu del tutto lo schermo quando era spento io o risolto cambiando ciellulare adesso ho un eppol aifon cinque esse e mi trovo una meraviglia a parte le foto in tre di che non le posso fare mai piu visto che il mio elleggi mi e caduto dal balcone del nono piano e si e sfraciellato contro il marciapiede ed e statoi pestato da una bicicletta mi dispiace penso che lunica cosa che tu puo fare e cambiare smarfon e ti consiglio il nuovissimo eppol aifon sei quando esce oppure il samsung galacsi not 4 ciao e mi scusami se o scritto un pappiro spero di essere stato utile se si lasciami un tencs ciao

  10. #879
    Baby Droid L'avatar di frency123445


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per aver risposto per primo ma aspetto un parere anche dagli altri sperando sia recuperabile

  11. #880
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frency123445 Visualizza il messaggio
    Perdonatemi se posto in sezione sbagliata comunque questo e il problema che si presenta con il mio lg dopo aver tolto la sim e messo in cassetto per qualche giorno ritorno con la voglia di usarlo solo che quando lo accendo non trovava piu le reti e ne provava a collegarsi e li mi e venuto subito il dubbio del imei premetto che aveva già dato questo problema ed era già stato risolto ma questa volta qualcosa di grave e successo perche seguendo le guide vecchie e nuove non riesco a ripristinare l'imei originale adesso ha l v30a europea con un imei non suo flashato con lg flash tool dal loro sito ma senza successo mi affido a voi spero possiate aiutarmi grazie
    Ciao frency123445,

    non so quale guida tu abbia seguito, sicuramente il tuo problema di rete è dovuto all' imei che non corrisponde più al tuo originale.
    Al momento ti suggerisco 2 alternative:

    1) con l'applicazione "LGMobile Support Tool" dovresti ripristinare il firmware originale, ti riporto la procedura che usai a suo tempo:

    Dopo l'installazione del programma di aggiornamento LGMobile Support Tool (B2CAppSetup) attenersi alla seguente procedura.

    1 Installare i driver USB "LGUnitedMobileDriver_xxx"

    2 Spegnere lo smartphone ed estrarre la batteria, poi, tenendo premuto il
    tasto Volume Up, collegarlo al pc connesso ad internet tramite il cavo usb.

    3 Nel menu "Assistenza clienti" selezionare "Emergenza & Modalità recupero.

    4 Nella finestra che appare inserire il codice IMEI (senza i trattini)
    ed il numero di serie dello smartphone.
    Cliccare il tasto "Check" a fianco al codice IMEI.

    Quando appare la nuova schermata (dove sta scaricando 350Mb circa) si può rilasciare il tasto Volume Up.
    Finito di scaricare, comincia l'installazione, che arrivato al 50% si ferma. A quel punto, senza scollegare il cavo usb, montare la batteria ed andare avanti fino al 100%.

    Al termine del processo, rimuovere il cavo usb.
    Ora lo smartphone si può riaccendere come se lo si fosse appena comprato.


    2) Provare a flashare una rom con LG Flash Tool.
    Segui la mia guida "ALLA LETTERA" a questo link https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-tool.html

    La suddetta guida non è stata testata su Win8 perchè al momento della stesura non era stato rilasciato.
    Altra cosa, se usi un pc fisso come porta usb usa una di quelle sul retro, l'importante è che tu riesca ad impostare la "COM41".
    Fatto questo la strada è tutta in discesa. In fondo al primo post ho messo il link ad un'ottima rom ICS.
    Se hai dei problemi, sono a tua disposizione.

    Ciao

  12. Il seguente Utente ha ringraziato OsAndroid2012 per il post:

    frency123445 (07-09-14)

Pagina 88 di 91 primaprima ... 38788687888990 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy