CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 87
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori (Optimus 3D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    580
    Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ciao io sul mio 3D avevo la batteria da 3500 mah e funzionava benissimo e ci facevo 2 giorni abbondanti di uso intenso. Puoi comprarla solo su eBay e te la consiglio


    Inviato dal mio Galaxy SIII Ste Oh Yes Style
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

    Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    765
    Smartphone
    Nexus 5 32GB White

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy76 Visualizza il messaggio
    AH SI?? Dimmi un motivo tecnico che suffragga il pericolo da te evidenziato.

    Permettimi di rispondere. l'unica cosa che danneggerebbe il cellulare è una tensione superiore ai 3.7V. nominali (4.2V. a piena carica). i milliamper (in questo caso 3500ma) è la capacità/serbatoio della batteria. potresti anche metterci una batteria da 10.000ma senza far danni.
    questo è tutto.
    inanzitutto perchè per LG non c'è nessuna batteria originale maggiorata, sono tutte di terze parti .. e non si sa nulla sull'affidabilita
    per quello mi sono limitato a 2600mha, anche perchè poi scalda molto. Poi ho preso una custodia rigida, e sono dovuto tornare con quella standard. Anche perchè ho avuto un altro smartphone android (di fascia bassa) prima dell'optimus e avevo preso batterie non originali maggiorate, mi avevano rovinato il telefono e trasudavano in modo pazzesco fino a corrompermi i contatti del telefono stesso...
    Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30

    - - - - - - - - - -

    D R O P B O X

    Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5

    Piano Tariffario: Super Internet 3GB

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessioss1991 Visualizza il messaggio
    inanzitutto perchè per LG non c'è nessuna batteria originale maggiorata, sono tutte di terze parti .. e non si sa nulla sull'affidabilita
    per quello mi sono limitato a 2600mha, anche perchè poi scalda molto. Poi ho preso una custodia rigida, e sono dovuto tornare con quella standard. Anche perchè ho avuto un altro smartphone android (di fascia bassa) prima dell'optimus e avevo preso batterie non originali maggiorate, mi avevano rovinato il telefono e trasudavano in modo pazzesco fino a corrompermi i contatti del telefono stesso...
    il fatto che lg non abbia batterie maggiorate è solo per via del peso in più che questo comporterebbe. moltissimi utenti durante l'acquisto valutano il peso del cell e questo è un valido motivo per non comprarlo. l'LG lo sa. che siano scadenti potrebbe essere, oppure no, lì si va a fortuna. se la tua 2600ma scalda molto è scarsa in quanto ha una resistenza alta interna. una 3500 scarsa per quanto sia è sempre una 3500, quindi non riscalderebbe mai con gli assorbimenti del cell e nemmeno in carica visto che l'alimentatore gli da 1amp e quindi viene caricata con un ratio di 0.28. a differenza di quella originale che viene caricata quasi a 1C. LE LITIO NON TRASUDANO MAI!!!!! NON SCRIVIAMO FESSERIE PER FAVORE! Se malauguratamente viene compromesso il contenitore con una lama il litio si incendia a contatto con l'ossigeno.
    Mica stiamo parlando delle superpila o duracell o altre batterie usa e getta.
    Ultima modifica di galaxy76; 23-07-12 alle 08:26

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi non esistono negozi fisici per fare delle prove prima di acquistare il prodotto.non "gonfia" molto il telefono vero?perchè con la batteria originale proprio non si può.lo devi caricare 2-3 volte al giorno se lo usi e a questo punto la domanda è: è piu facile che bruci il tuo telefonino tenendolo sempre in carica o con una batteria non originale piu potente?cmq fatemi sapere se qualcuno in zona c'è l'ha e la vende(anche privati).Zona(forza)Napoli e prv.

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io l'ho presa e l'autonomia è piu del doppio di quella in dotazione, il problema è l'ingombro.

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho preso la Gold da 2680, a conti fatti dopo vari cicli di carica dura un buon 40% in più. Ovviamente con un buon aggiornamento ad Ics la durata aumenterebbe ulteriormente. Purtroppo però parliamo di Lg e non Samsung.

    Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2

  8. #67
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Puma1981 Visualizza il messaggio
    Io ho preso la Gold da 2680, a conti fatti dopo vari cicli di carica dura un buon 40% in più. Ovviamente con un buon aggiornamento ad Ics la durata aumenterebbe ulteriormente. Purtroppo però parliamo di Lg e non Samsung.

    Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2
    Ha le dimensioni della batteria originale?

    Inviato con S3
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  9. #68
    Androidiano L'avatar di rojo86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Lg Optimus 3D

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    è da un po' di tempo che quando attacco un cavo audio al mio smartphone, questo non me lo rilevi.

    Per quanto riguarda il Bluetooth invece, esso mi si attiva, mi si collega ma non mi fa sentire la comunicazione audio (nè in uscita nè in entrata)

    Prima di portarlo in assistenza per farlo controllare e di conseguenza dover aspettare 20 anni prima di riaverlo, chiedo a voi che magari mi sapete dare un aiuto più tempestivo.

    Grazie in anticipo

  10. #69
    Androidiano L'avatar di rojo86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Lg Optimus 3D

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa darmi un parere??


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Senago -MI-
    Messaggi
    182
    Smartphone
    huawei y300; huawei P6

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Hai già provato un hard reset?
    Magari se hai il root, da recovery una pulizia completa.
    Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy