CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 87
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori (Optimus 3D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, in merito alla batteria da 2430, su un altro forum ne parlano invece discretamente attestandogli una durata di circa 3 ore in piu dell'originale.
    D'altro canto ho visto che rimanendo sulle dimensioni dell'originale, c'è anche una batteria da 1980... (magari potrebbe essere il reale amperaggio di quella che hai tu da 2430...).
    Probabilmente questa da 1980 la prendo, anche se mi sarebbe piaciuto leggerne qualcosa prima...
    Saluti.
    Dino

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao, prima di prenderla verifica la marca, non prendere la mia, so di per certo che esiste una marca di batterie molto affidabile (e costosa) di cui però tutti dichiarano la piena soddisfazione, prova a verificare, se la trovo metto il nome nel post, viceversa magari fallo tu, a beneficio di tutti.
    ciao

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    la marca seria id cui parlate penso sia la MUGEN. scrivete su google mugen batteries....... e li trovate tutto. fa batterie ottime.. ma costano un botto. troppo.. troppo. nn si puo spender mica 80.. 100 euro per una batteria

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La batteria è ANDIDA, da 1980 mh danno 24 mesi di garanzia e diritto al recesso... (il prodotto è in italia)... che dite?
    questo è il link LG Optimus P990 P920 3D - Batteria originale ANDIDA 1980mah Original Battery su eBay.it per LG, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per vostra info anche quella che ho preso io ha lo stesso tipo di garanzia, 24 mesi etc. Devo dire che ieri ho scritto al seller e mi ha subito risposto di rimandarla indietro seguendo la loro procedura. Sono cmq indeciso in quanto le batterie, si sa, hanno la loro prestazione dopo un certo numero di ricariche. Quantomeno non ha bloccato il telefono come ho letto in qualche post con batterie cinesi (la cinesata sopracitata dall' amico sopra).


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    non credere ai 1900 mah e passa sulla batteria grande COME la originale. son tt cavolate. la maz si trovera 1700... non di piu effettivi.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    chi legge questo post evidentemente ha problemi di autonomia con il suo O3D, pertanto, leggendo e provando molte app, mi sento di suggerire CPU Master con i suoi aggiuntivi vari, devo dire che non rallenta particolarmente le performance underclockkando la CPU a 800 (considerate che uso REGINA 3D al posto della normale home LG, che notoriamente non è leggerissima).
    In buona sostanza i prodotti succitati, in particolare Power Saver, permettono di configurare le velocità del processore in base ai vari stati, per esempio a schermo spento si presume che non venga utilizzato il telefono, quindi perchè farlo andare veloce, consumando quindi preziosa batteria? In questo caso l'ho impostato a 300 in modo da funzionare senza però consumare molto.
    Chiedete se avete dubbi oppure date un feedback in caso abbiate opinioni differenti e/o suggerimenti in merito.
    ciao

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, i prodotti non originali vengono sconsigliati: in alcuni casi potrebbero danneggiare o creare malfunzionamenti.

    Quelli ordinati in assistenza, dati in dotazione insieme al device, oppure ordinati tramite shop online LG, sono appositamente creati per i vostri device e quindi compatibili.

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie per il commento, faccio comunque presente che se gli utilizzatori sono orientati verso prodotti non originali è magari perchè con 1500ma ed un display da 4,3 (con froyo) non si arriva a metà giornata, essendo poi un terminale di fascia alta, 3d, si presuppone che questo 3d ogni tanto lo si usi, cosi come le mail push etc.
    Peraltro ho guardato tempo fa sul sito LG, ci sono per caso oggi batterie potenziate? onestamente non lo ricordo, magari sbaglio.
    Grazie cmq per la vostra precisazione.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi qualcuno sa se la
    batteria e il caricabatterie dell'lg optimus dual è compatibile col l'lg optimus 3D?

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy