CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 86
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Giusto... IYHO !
    questo è un segnale positivo

    Quote Originariamente inviato da 3DTEK Visualizza il messaggio
    spett. LG,

    da quando ho aggiornato alla 4.0.4. rispetto ad altri, ho notato un miglioramento della velocità e un ottimizzazione molto più efficace del consumo della batteria, la maggiore velocità forse è dovuta al fatto che NON scarico troppe app inutili... aggiungo inoltre che molti utenti modificano i permessi diventando a loro volta superuser (quindi combinando casini), tenetelo in considerazione. La 4.0.4. l'ho aggiornata dal link ufficiale LG e non come tanti altri prendendo le versioni beta o modificate.
    ......
    ci riesci a spiegarti un poco terra-terra?
    magari spiegando che vuol dire avere uno smartphone con root: pregi e diffetti...

    ti svelo un segreto (ma non lo dire a nessuno): quello che hai aggiornato tramite "link ufficiale LG" e quello da dove aggiornato io (forum xda) sono identiche!!!
    sta di fatto che io non ho mai avuto nessun problema con il "reparto" 3D(ormai non posso produrti nessuna prova in quanto lo venduto). l'unica cosa, che a me dava abbastanza fastidio, avendo necessità di parecchie applicazioni, poverino non reggeva il passo.... ma con poche applicazioni(meno di 15, tolte con root, le applicazioni di system che non mi servivano) andava abbastanza bene(ovviamente overclock a 1.4ghz-kernel by SHAZO).
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di 3DTEK


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ci riesci a spiegarti un poco terra-terra?
    mi spiace ma non riesco ad esprimermi "terra terra" e infatti non hai capito niente

    ti svelo un segreto (ma non lo dire a nessuno): quello che hai aggiornato tramite "link ufficiale LG" e quello da dove aggiornato io (forum xda) sono identiche!!!
    1) se hai caricato la versione ufficiale non vedo la necessità di specificare la fonte... ho parlato di quelle beta e quelle moddate

    sta di fatto che io non ho mai avuto nessun problema con il "reparto" 3D(ormai non posso produrti nessuna prova in quanto lo venduto).
    2) nemmeno io! Le foto 3d che scatto (ma anche quella archiviate) si vedono alla perfezione, il problema sorge quando visualizzo alcune foto 3D di altri dispositivi condivisi con app come Phereo (in phereo si vedono perfette, il problema sorge quando le salvi e le visualizzi nella galleria dello smartphone). Tale problema è accertato da tutti i possessori dello smartphone aggiornato alla 4.0.4 e, gli stessi operatori della LG, ne sono al corrente.

    l'unica cosa, che a me dava abbastanza fastidio, avendo necessità di parecchie applicazioni, poverino non reggeva il passo.... ma con poche applicazioni(meno di 15, tolte con root, le applicazioni di system che non mi servivano) andava abbastanza bene(ovviamente overclock a 1.4ghz-kernel by SHAZO).
    3) Il "sovraccarico" di APP sicuramente lo soffre ma è un problema di tutti gli smartphone aggiornati a nuove ics (e comunque a me non piace riempire il cell di app); dovrebbero ottimizzare il codice per renderlo più fluido ma è proprio per questo motivo che stiamo avendo un confronto con la LG. La mia esperienza è diretta agli attuali possessori di questo smartphone: Vi suggerisco di tenere installate sulla memoria di sistema le app che usate spesso (che restano aperte nel task) perché soffre soprattutto quando si trovano sulla SD (soltanto se rigurarda APP molto utilizzate e quasi sempre aperte). D'altro canto se riuscite a ridurre il numero di APP installate noterete che le prestazioni saranno superiori alla 2.2.2.

    senza rancore...
    dato che non hai più il questo smartphone evita di polemizzare inutilmente. Stiamo aspettando risposte costruttive e non critiche sterili.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Oltre le foto 3d che adesso si vedono sfuocate, dovete risolvere anche il problema della luminosita automatica. Questa, dentro casa va bene , ma sotto il sole invece di incrementare la luminosita , fa proprio il contrario. Diventa molto scuro. Prima non accadeva. Al momento sono costretto a disattivare la luminosita automatica.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ovviamente ICS originale

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy76 Visualizza il messaggio
    Oltre le foto 3d che adesso si vedono sfuocate, dovete risolvere anche il problema della luminosita automatica. Questa, dentro casa va bene , ma sotto il sole invece di incrementare la luminosita , fa proprio il contrario. Diventa molto scuro. Prima non accadeva. Al momento sono costretto a disattivare la luminosita automatica.
    Luminosità automatica del display oppure del sensore ottico?
    Sfuocate in che ambito?

    So essere scontato, ma la lente è pulita?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Senago -MI-
    Messaggi
    182
    Smartphone
    huawei y300; huawei P6

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Luminosità automatica del display oppure del sensore ottico?
    Sfuocate in che ambito?

    So essere scontato, ma la lente è pulita?
    Il telefono NON fa foto sfuocate in 3D ! Ma si vedono (secondo me, leggermente) sfuocate in galleria. infatti installando dal Playstore Tobidale 3D le stesse foto sono visualizzate in modo nitido!
    Telefoni Posseduti: Huawei ascend P6 ; samsung galaxy tab10.1 3g; Huawei Y300 ; Asus Zenfone 2 ZE551ML

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Luminosità automatica del display oppure del sensore ottico?
    La luminosita' automatica del display non funziona come dovrebbe, l'avevo segnalato anche io.
    Quando il sole colpisce direttamente il display, la luminosita' diminuisce (ed invece dovrebbe aumentare).
    Quando il telefono torna all'ombra, la luminosita' aumenta (ed invece dovrebbe diminuire).

    Per quanto riguarda invece il problema delle foto 3D, e' qualcosa che non e' accusata da tutti ma solo da alcuni.
    Io, p.es., non ho questo problema.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da termy Visualizza il messaggio
    Il telefono NON fa foto sfuocate in 3D ! Ma si vedono (secondo me, leggermente) sfuocate in galleria. infatti installando dal Playstore Tobidale 3D le stesse foto sono visualizzate in modo nitido!
    Esatto. Le foto vengono scattate giuste. In galleria poi si vedono sfuocate. Io come molti altri siamo costretti a visualizzare le foto in 3d bene solo con il programma tobidale che permette anche di zummare sulla foto!

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Luminosità automatica del display oppure del sensore ottico?
    Sfuocate in che ambito?

    So essere scontato, ma la lente è pulita?
    Foto sfuocate SOLO in ambito 3d e solo con la galleria stock. Lente pulitissima. Foto in 2d perfette.
    Prendetevi in mano questo telefono, impostate la luminosita su auto e al 50% andate fuori sotto il sole e vedrete diminuire la visibilita del display. Tornate all ombra e magicamente il display torna visibile/luminoso.questo é l esatto contrario di quello che dovrebbe fare. Sotto il sole la luminosita deve aumentare e NON diminuire!
    Ultima modifica di galaxy76; 09-08-13 alle 09:39

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    La luminosita' automatica del display non funziona come dovrebbe, l'avevo segnalato anche io.
    Quando il sole colpisce direttamente il display, la luminosita' diminuisce (ed invece dovrebbe aumentare).
    Quando il telefono torna all'ombra, la luminosita' aumenta (ed invece dovrebbe diminuire).

    Per quanto riguarda invece il problema delle foto 3D, e' qualcosa che non e' accusata da tutti ma solo da alcuni.
    Io, p.es., non ho questo problema.
    La differenza di nitidezza salta all occhio se installi tobidale. Se non lo fai potresti non apprezzare la differenza

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy