CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 86
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy76 Visualizza il messaggio
    La differenza di nitidezza salta all occhio se installi tobidale. Se non lo fai potresti non apprezzare la differenza
    E' una prova che ho gia' fatto. Confermo che io non ho questo problema.

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di 3DTEK


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    pensavo di essere stato sufficientemente chiaro...
    Le foto 3D che risultano sfocate sono quelle di altri dispositivi (con risoluzioni differenti) condivise con noi tramite Bluetooth o app e visualizzate nella galleria. SIGNORI DELLA LG posso inviarvi alcune di queste foto così potrete notare anche voi la differenza ad aprirle con Tobodale sulla 4.0.4. e ad aprirle con la semplice gallery della 2.2.2 dove si vedevano benissimo.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    I lag migliorano se si impostano questi settaggi
    Immagini allegate

  5. #34
    Androidiano L'avatar di 3DTEK


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy76 Visualizza il messaggio
    I lag migliorano se si impostano questi settaggi
    anch'io in questi giorni sto facendo queste prove! Un bravo per averle postate!

    - avevo impostato la velocità di transizione e apertura finestre a 2x dopo aver provato sia la 1x che 5x... alla fine la 2x sembrava conformarsi meglio alla velocità complessiva.

    - Il rendering forzato della GPU non è indispensabile (almeno per il momento) consuma più velocemente la batteria (testato con Runtastic che resta aperto per tutta la sessione di sport), può essere utile soltanto per APP di videogames particolarmente pesanti (con Asphalt7, che ha una grafica bestiale, risulta veloccissimo senza forzare la GPU).

    - Il limite del processo di app in background è molto utile e consiglio anch'io di impostarlo a 4

    - in più ho attivato "Modalità Rigorosa attivata" per controllare eventuali latenze fin'ora ignorate.

    Un altro metodo che mi ha fatto incrementare le prestazioni complessive è stato quello di andare alla voce "imposta applicazioni" scorrere una ad una MANUALMENTE e cliccare sul tasto TERMINA quelle APP che, pur avendo chiuso, restavano attive in background (facebook, PlayStore,Browser,games, ecc. ecc. date un occhiata a tutte... e noterete attive in background anche app che non aprite da mesi!!!)
    Ultima modifica di 3DTEK; 10-08-13 alle 02:33

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 3DTEK per il post:

    galaxy76 (11-08-13)

  7. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Io le animazioni le ho disattivate del tutto :-O

    Per quanto riguarda le app, e' vero che restano attive in BG anche se non le usi, ma anche se le termini dopo un po' si riaprono da sole :-O

  8. #36
    Androidiano L'avatar di 3DTEK


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    facebook si riapre perché è implementata in quasi tutte le app ma se usi, ad esempio, fxguru o app del giorno e altre... una volta terminate non si riaprono più fino a quando non sarai tu ad aprirle... compreso l'antivirus e le email.

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cmq la gente non era ancora pronta a questo cellulare, nemmeno la stessa Lg, anche se a livello hardware ha fatto un capolavoro. Me ne accorgo tutte le volte che mi capita di vantarmi del comparto 3d. Io lo trovo una cosa fantascientifica e d elite su un cellulare, ma alla maggior parte dei miei amici non fa ne caldo ne freddo. Assurdo! Dovevo nascere 50 anni avanti e mi sarei trovato meglio....
    Ultima modifica di galaxy76; 11-08-13 alle 15:36

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma io ormai lo amo.

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie. Non ho ben compreso però la modalita rigorosa.
    Quote Originariamente inviato da 3DTEK Visualizza il messaggio
    anch'io in questi giorni sto facendo queste prove! Un bravo per averle postate!

    - avevo impostato la velocità di transizione e apertura finestre a 2x dopo aver provato sia la 1x che 5x... alla fine la 2x sembrava conformarsi meglio alla velocità complessiva.

    - Il rendering forzato della GPU non è indispensabile (almeno per il momento) consuma più velocemente la batteria (testato con Runtastic che resta aperto per tutta la sessione di sport), può essere utile soltanto per APP di videogames particolarmente pesanti (con Asphalt7, che ha una grafica bestiale, risulta veloccissimo senza forzare la GPU).

    - Il limite del processo di app in background è molto utile e consiglio anch'io di impostarlo a 4

    - in più ho attivato "Modalità Rigorosa attivata" per controllare eventuali latenze fin'ora ignorate.

    Un altro metodo che mi ha fatto incrementare le prestazioni complessive è stato quello di andare alla voce "imposta applicazioni" scorrere una ad una MANUALMENTE e cliccare sul tasto TERMINA quelle APP che, pur avendo chiuso, restavano attive in background (facebook, PlayStore,Browser,games, ecc. ecc. date un occhiata a tutte... e noterete attive in background anche app che non aprite da mesi!!!)

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy