CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 86
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da U761 Visualizza il messaggio
    Dai Marco, non prendertela con chi - comunque - sta mettendo qui la faccia: i ritardi negli aggiornamenti software non sono certo colpa loro ma dei coreani che, evidentemente, hanno avuto problemi nel convogliare il flusso di investimenti necessario ( costa parecchio, sai? ) data la situazione economica generale del brand.
    In ogni caso dobbiamo riconoscere il buon lavoro fatto che, in fondo, rappresenta una major update e non un semplice aggiornamento sw: certo, ci sono aziende che hanno fatto prima e forse di più ma consideriamo anche di avere un terminale di ottima fabbricazione, solido e con componentistica valida. A me, dopo due anni, la batteria va ancora ottimamente e, nonostante cadute multiple con decomposizione 'on the ground', non c'è un graffio sulla scocca o sul display. In passato, mi è capitato di dover cestinare HTC costati un botto perchè la pellicola resistiva del display si arrotolava su sè stessa dopo una caduta sul tavolo ......
    Mi dispiace informarti che i ritardi sono colpa di LG ITALIA. E ripeto che qui nessuno ci ha messo la faccia anzi LG Italia è scomparso dal forum e per me può anche andarsene visto che non serve a nulla in questo forum che nel momento del bisogno se ne andato. LG non è un azienda seria e non vi è molto da discutere. Ho comprato all'epoca un TOP di gamma a 600 euro, dove mi avevano promesso che doveva arrivare a breve l'aggiornamento a ICS e dicevano di avere un sw stabile cosa non vera e parlo di 1 anno e mezzo fa circa, arrivato dopo 1 anno e mezzo di agonia e problemi multipli visto il primo aggiornamento a gingerbread che era uno schifo più totale, con un centro assistenza e dei tecnici incompetenti, ho inviato il mio telefono in assistenza e mi è tornato indietro da Milano con su scritto bruciato, quando ti informo che il mio telefono adesso funziona perfettamente, grazie a guide e ragazzi che mi hanno fornito supporto l'ho riparato da solo. Era solo brickato ! E già questo spiega come funziona LG ITALIA e a quanto poco serva in questo forum, visto che un effettivo aiuto non l'ha mai dato oltre che leggere le solite risposte delle domande più frequenti che basta che apri il manuale e leggi.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    io non ci credo che uscirà un altro aggiornamento(per questi bug)... io ci sto provando a venderlò (anche il dual) a chi a poche pretese, quindi a poco...
    con viber, line e whatsapp e altre app che rimangono in memoria il telefono sembra essere morto o quasi.
    per farlo girare "al meglio" ho tenuto solo viber e whatsapp...tolto tutto il resto.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcostox Visualizza il messaggio
    Mi dispiace informarti che i ritardi sono colpa di LG ITALIA.
    Non è colpa della sede di LG Italia, facciamo chiarezza in merito perché altrimenti si travisa l'utilità e lo sforzo che l'azienda sta mettendo in questo supporto.
    LG Italia è una succursale della Corea, non abbiamo potere discrezionale se non quello di fare un focus sui problemi e riportare tutto alla Sede che poi decide in evidente autonomia a cosa dare priorità visto l'ampio panorama di prodotti.

    Quote Originariamente inviato da Marcostox Visualizza il messaggio
    LG non è un azienda seria e non vi è molto da discutere.
    Siamo su questo ed altri forum per leggere, raccogliere e fare un sunto dei problemi che occorrono agli utenti, problemi che al centro assistenza possono avere riscontri ma che in genere -se appartenenti al genere "smanettoni"- cercano di risolversi in autonomia.
    Sulla serietà non mi esprimo, posso essere considerato di parte con evidenza di tutti, tuttavia SE ci sono problemi aprite un thread a riguardo (invece di riempirci di messaggi privati che continuiamo a sottolineare come evitabili perché il forum pubblico è più utile).
    SE viene aperto un thread possiamo notificare il monte di problemi alla Sede, SE non li aprite la Sede considera il tutto come OK e tira dritto dato che non riscontra un oggettivo e sensibile livello di noie.

    Quote Originariamente inviato da Marcostox Visualizza il messaggio
    con un centro assistenza e dei tecnici incompetenti, ho inviato il mio telefono in assistenza e mi è tornato indietro da Milano con su scritto bruciato, quando ti informo che il mio telefono adesso funziona perfettamente
    Gentilmente facci sapere quale e dove si trova, come centro assistenza.



    Buona giornata a tutti

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualche settimana fa abbiamo riattivato il team di supporto tecnico riservato agli utenti dei forum.
    Abbiamo, all'epoca, postato questo 3D nella sezione Optimus G:
    https://www.androidiani.com/forum/lg...edia-team.html

    Alcuni utenti hanno pensato che "snobbassimo" il resto della gamma, evidentemente così non è e per questo apriamo una discussione in ogni sezione principale della piattaforma: se avete problemi notificateceli.
    Vi daremo un aiuto fornendo il nostro migliore supporto.

    Se avete link del forum in merito a problemi irrisolti e che volete sottoporre alla nostra attenzione, linkateceli e vi daremo un'occhiata nel più breve tempo possibile.


    LG Mobile Social Media Team
    Sono contento che siete ritornati. io vorrei farVi notare alcuni problemi della v30 che per molti utenti sono essenziali in quanto relativi alla parte 3d che rendono questo modello unico.
    1) la galleria fotografica durante la visualizzazione delle foto in 3d adesso sfuoca le immagini che adesso perdono di nitidezza. ho dovuto ricorrere al programma "tobidale" per vederle nitide, ma vorrei che risolveste questo problema. inoltre con tobidale è possibile zumare le foto in 3d che con la galleria standard non è possibile.
    2) mi manca molto il video editor che avete tolto dalla v30. per favore reinseritelo.
    3) dovete fixare le immagini della rubrica telefonica. infatti quando abbino una foto ad un contatto essa non viene visualizzata durante una chiamata.

    per i lag non credo possiate risolvere perchè dipendono dalla poca ram

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    La lentezza ed i lag sono proprio la cosa peggiore, a volte (spesso) diventa inusabile.

    Io non ho nessun problema né con il 3D né con le foto della rubrica, le prende dall'account Facebook o Gmail (a seconda del contatto) e vengono visualizzate correttamente.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy76 Visualizza il messaggio
    Sono contento che siete ritornati. io vorrei farVi notare alcuni problemi della v30 che per molti utenti sono essenziali in quanto relativi alla parte 3d che rendono questo modello unico.
    1) la galleria fotografica durante la visualizzazione delle foto in 3d adesso sfuoca le immagini che adesso perdono di nitidezza. ho dovuto ricorrere al programma "tobidale" per vederle nitide, ma vorrei che risolveste questo problema. inoltre con tobidale è possibile zumare le foto in 3d che con la galleria standard non è possibile.
    2) mi manca molto il video editor che avete tolto dalla v30. per favore reinseritelo.
    3) dovete fixare le immagini della rubrica telefonica. infatti quando abbino una foto ad un contatto essa non viene visualizzata durante una chiamata.

    per i lag non credo possiate risolvere perchè dipendono dalla poca ram
    Avete preso atto di ciò che vi ho scritto? Gradirei una risposta... grazie

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy76 Visualizza il messaggio
    Avete preso atto di ciò che vi ho scritto? Gradirei una risposta... grazie
    aspetta e spera...IMHO
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy76 Visualizza il messaggio
    Avete preso atto di ciò che vi ho scritto? Gradirei una risposta... grazie
    Sì, certamente. Grazie della collaborazione.
    Lascia gentilmente le info come visibili, riporteremo al supporto tecnico.

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da speedyranger Visualizza il messaggio
    aspetta e spera...IMHO
    Giusto... IYHO !

  11. #20
    Androidiano L'avatar di 3DTEK


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    spett. LG,

    da quando ho aggiornato alla 4.0.4. rispetto ad altri, ho notato un miglioramento della velocità e un ottimizzazione molto più efficace del consumo della batteria, la maggiore velocità forse è dovuta al fatto che NON scarico troppe app inutili... aggiungo inoltre che molti utenti modificano i permessi diventando a loro volta superuser (quindi combinando casini), tenetelo in considerazione. La 4.0.4. l'ho aggiornata dal link ufficiale LG e non come tanti altri prendendo le versioni beta o modificate.

    adesso veniamo ai problemi:

    1) Da quando ho la 4.0.4. non riesco in nessun modo ad aprire l'app di LG smart world. L'ho disinstallata, scaricata nuovamente, riavviato, ecc. ecc. ma quando clicco l'icona si apre per un attimo per poi scomparire nuovamente.

    2) Alcune foto 3D appaiono sfocate (dipende dalla risoluzione), le uniche foto 3d che appaiono correttamente sono quelle scattate dal nostro LG, quindi, programmi come PHEREO, dove si condividono foto 3d con altri utenti, diventa inutilizzabile a meno che le foto salvate non si aprano con Torbidale.

    3) la galleria è diversa da quella che avevo della 2.2.2., ho scaricato la stessa gallery dal market (Gallery Cool) ma non funge con le foto 3d (le visualizza affiancate).

    4) il tasto APPLICAZIONI è l'unico ad avere effettivamente una risposta molto lenta ma avendo quasi tutte le app sulle schermate principali, lo clicco raramente, quindi, non è incide troppo sulla soddisfazione.

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy