CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 86
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

    Ciao a tutti, qualche settimana fa abbiamo riattivato il team di supporto tecnico riservato agli utenti dei forum.
    Abbiamo, all'epoca, postato questo 3D nella sezione Optimus G:
    https://www.androidiani.com/forum/lg...edia-team.html

    Alcuni utenti hanno pensato che "snobbassimo" il resto della gamma, evidentemente così non è e per questo apriamo una discussione in ogni sezione principale della piattaforma: se avete problemi notificateceli.
    Vi daremo un aiuto fornendo il nostro migliore supporto.

    Se avete link del forum in merito a problemi irrisolti e che volete sottoporre alla nostra attenzione, linkateceli e vi daremo un'occhiata nel più breve tempo possibile.


    LG Mobile Social Media Team

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Il mio Optimus 3D e' aggiornato all'ultima versione ufficiale (v30a), e il problema piu' grosso e' sicuramente la lentezza... ci sono continui lag ed impuntamenti. A volte per far partire una chiamata (o per rispondere) sono necessari addirittura 5 o 6 secondi... a volte quando mi chiamano sento il telefono squillare ma lo schermo resta nero per diversi secondi (soprattutto se il telefono non e' in std-by e sto facendo qualcos'altro) e non c'e' modo di rispondere... poi dopo un bel po' compaiono finalmente i tasti per rispondere.

    Similmente bisogna aspettare diversi secondi quando si apre un'applicazione o quando si esce da un'applicazione e se ne carica un'altra.
    Addirittura, dopo aver acceso il device, la semplice apertura del menu 'applicazioni' richiede 7 o 8 secondi...

    Insomma, andrebbe un po' ottimizzata la velocita' e la fluidita' del sistema.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Sembrano gli stessi sintomi di questo
    https://www.androidiani.com/forum/lg...on-ginger.html
    puoi darmi conferma?

    Se sì, ti chiedo la cortesia di iniziare un thread dedicato così da far sì che tutti confluiscano su quello, semplificando il nostro supporto e lasciando il presente thread utile per segnalazioni random.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Si, sono simili... in effetti ho anche un Optimus Dual (sempre v30).
    Devo dire che pero' l'Optimus 3D non soffre dei riavvii spontanei, ne' di reset spontaneo alle impostazioni di fabbrica.
    Pero' (almeno il mio O. 3D) soffre di rallentamenti/impuntamenti maggiori rispetto all'O. Dual.

    Non capisco che thread dovrei aprire... :-O
    Il forum e' organizzato in base ai device, non posso aprire un thread unico in entrambe le sezioni... forse e' qualcosa che andrebbe chiesto ai moderatori.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Un thread dedicato al firmware v30 dell'O. 3D, tipo quello linkato (che però è dedicato all'altro device).
    Così facendo abbiamo 3D puliti e focalizzati sui devices.

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,611

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

    Ho aperto il thread, eccolo qui: https://www.androidiani.com/forum/lg...-opinioni.html
    Ti chiedo di sottoscriverlo e seguirlo, cosi' puoi leggere i commenti.
    Grazie

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lollapalooza per il post:

    LGMobile (18-06-13)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualche settimana fa abbiamo riattivato il team di supporto tecnico riservato agli utenti dei forum.
    Abbiamo, all'epoca, postato questo 3D nella sezione Optimus G:
    https://www.androidiani.com/forum/lg...edia-team.html

    Alcuni utenti hanno pensato che "snobbassimo" il resto della gamma, evidentemente così non è e per questo apriamo una discussione in ogni sezione principale della piattaforma: se avete problemi notificateceli.
    Vi daremo un aiuto fornendo il nostro migliore supporto.

    Se avete link del forum in merito a problemi irrisolti e che volete sottoporre alla nostra attenzione, linkateceli e vi daremo un'occhiata nel più breve tempo possibile.


    LG Mobile Social Media Team
    Non ci serve minimamente il supporto della LG! Siete scomparsi per mesi e ci avete lasciato in balia delle onde con quel merdoso froyo o gingerbread! Ora che è uscito dopo anni ICS prima NON UFFICIALE e poi UFFICIALE spuntate come se non fosse successo nulla? Guarda preferisco chiedere supporto agli utenti che a voi, di certo sono molto più competenti, cortesi e disponibili. A mio parere potete pure scomparire da questo forum.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Dai Marco, non prendertela con chi - comunque - sta mettendo qui la faccia: i ritardi negli aggiornamenti software non sono certo colpa loro ma dei coreani che, evidentemente, hanno avuto problemi nel convogliare il flusso di investimenti necessario ( costa parecchio, sai? ) data la situazione economica generale del brand.
    In ogni caso dobbiamo riconoscere il buon lavoro fatto che, in fondo, rappresenta una major update e non un semplice aggiornamento sw: certo, ci sono aziende che hanno fatto prima e forse di più ma consideriamo anche di avere un terminale di ottima fabbricazione, solido e con componentistica valida. A me, dopo due anni, la batteria va ancora ottimamente e, nonostante cadute multiple con decomposizione 'on the ground', non c'è un graffio sulla scocca o sul display. In passato, mi è capitato di dover cestinare HTC costati un botto perchè la pellicola resistiva del display si arrotolava su sè stessa dopo una caduta sul tavolo ......

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    ci dobbiamo ricordare che al epoca lo abbiamo pagato qualcosa come +/-600EURO!!!!
    non credo che devo aggiungere altro.
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Eh, ho capito e me lo ricordo bene .... epperò pure l'HTC non me lo avevano mica regalato !!! E ripararlo dopo 20 cm di caduta costava tanto da buttarlo via....
    E comunque, nell'economia generale del'elettronica di consumo, non ti conviene MAI comperare il prodotto: finanziariamente è molto meglio il comodato. Lo so, ti lega per 24 mesi al gestore ma ricordati che paghi il terminale moooolto meno. Ad esempio, TIM ha sempre fatto pagare ai suoi abbonati per il 3D 10€ per 24 rate: risultato? 240 € !!! Ti conviene ancora comperarlo ???

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy