CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Guida] Giocare con giochi THD x Nvidia Tegra 2 con Optimus 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di SmokerNexus


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Galaxy S3,GNeXus,Prada Phone

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [Guida] Giocare con giochi THD x Nvidia Tegra 2 con Optimus 3D

    Salve a tutti ! Come ben sapete il nostro terminale monta come scheda grafica la prestante PowerVR SGX 540 però inferiore alle ben prestanti Nvidia Tegra 2...
    I giochi sviluppati appositamente x le Tegra 2 a noi possessori del 3D, sul market sono invisibili.
    Per far si che esse funzionino adeguatamente sul nostro device con prestazioni assolutamente di rilievo seguite questi semplici passi:
    Testate da me personalmente con Optimus 3D con rom Stock V10K permessi di RooT obbligatori e CWM (non indispensabile)
    -Scaricare dal market il prgramma Chainfire 3D "gratuito" (sono nuovi driver video per la nostra GPU)
    -Nelle impostazioni dell app installare i driver e il nostro O3D si riavvierà
    -Attendiamo...
    -Alla riaccensione del device avremo su installati i driver della gpu Chainfire.
    Ecco fatto il nostro device a questo punto è migliorato notevolmente nel comparto 3D per il gaming

    Adesso dobbiamo installare i plug in per Tegra 2.
    Scaricare (googlegiando si trovano con una facilità immane) i plug in e metterli nella root della memoria del vostro dispositivo,previa estrazione dello zip in cui sono contenuti altri 3 pacchetti zip (lasciateli cosi sono i 3 plug in "Nvidia,PowerVR,Qualcomm Adreno" appunto in formato zip).
    infine recarsi nell app e selezionare install plug in e installarli tutti e 3,succesivamente selezionare nella voce OpenGL di usare i driver Nvidia .
    Nel market potrete scaricare gia L'APP Nvidia Tegra Zone con tutti i giochi in THD!
    Attenzione dal market ufficiale ve le vedrà ma non ve le fara scaricare ma se scaricate le APK in THD dei giochi tegra funzionano a dovere!!
    Da me provate:
    -Breakbreaker THD
    -Arma2 THD
    -Fruit Ninja THD
    -Galaxy on Fire THD
    -Bob Guerrila THD
    -Trainz THD

    tutti con una grafica spettacolare!!

    X qualsiasi cosa sono a disposizione!!

    Non mi ritengo responsabile della guida in questione per eventuali danneggiamenti dei vostri dispositivi per un uno impropio dei driver

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Optimus 3D
    Salve a tutti ! Come ben sapete il nostro terminale monta come scheda grafica la prestante PowerVR SGX 540 però inferiore alle ben prestanti Nvidia Tegra 2...
    I giochi sviluppati appositamente x le Tegra 2 a noi possessori del 3D, sul market sono invisibili.
    Per far si che esse funzionino adeguatamente sul nostro device con prestazioni assolutamente di rilievo seguite questi semplici passi:
    Testate da me personalmente con Optimus 3D con rom Stock V10K permessi di RooT obbligatori e CWM (non indispensabile)
    -Scaricare dal market il prgramma Chainfire 3D "gratuito" (sono nuovi driver video per la nostra GPU)
    -Nelle impostazioni dell app installare i driver e il nostro O3D si riavvierà
    -Attendiamo...
    -Alla riaccensione del device avremo su installati i driver della gpu Chainfire.
    Ecco fatto il nostro device a questo punto è migliorato notevolmente nel comparto 3D per il gaming

    Adesso dobbiamo installare i plug in per Tegra 2.
    Scaricare (googlegiando si trovano con una facilità immane) i plug in e metterli nella root della memoria del vostro dispositivo,previa estrazione dello zip in cui sono contenuti altri 3 pacchetti zip (lasciateli cosi sono i 3 plug in "Nvidia,PowerVR,Qualcomm Adreno" appunto in formato zip).
    infine recarsi nell app e selezionare install plug in e installarli tutti e 3,succesivamente selezionare nella voce OpenGL di usare i driver Nvidia .
    Nel market potrete scaricare gia L'APP Nvidia Tegra Zone con tutti i giochi in THD!
    Attenzione dal market ufficiale ve le vedrà ma non ve le fara scaricare ma se scaricate le APK in THD dei giochi tegra funzionano a dovere!!
    Da me provate:
    -Breakbreaker THD
    -Arma2 THD
    -Fruit Ninja THD
    -Galaxy on Fire THD
    -Bob Guerrila THD
    -Trainz THD

    tutti con una grafica spettacolare!!

    X qualsiasi cosa sono a disposizione!!

    Non mi ritengo responsabile della guida in questione per eventuali danneggiamenti dei vostri dispositivi per un uno impropio dei driver

    Grazie, molto intetessante. Aspetto l'aggiornamento del 21 e poi magari mi metto a provarla. Grazie comunque


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di SmokerNexus


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Galaxy S3,GNeXus,Prada Phone

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo!Comunque fossi inte lascierei perdere i firmware LG...Tanto problemi di garanzia non ce ne sono!


    I miei Smartphone:

    Samsung Galaxy SIII GT I9300 White Android 4.0.4 Quad Core Cpu :o
    Google Galaxy NeXus JB 4.1.1 Stock
    LG Optimus Prada 3.0 "Tri-Dual"ICS Android 4.0.4 Stock

    I miei Tablet:
    LG Optimus Pad 3D Honeycomb 3.1 nVidia Tegra 2


    Cuffie In-Ear "urBeats" Monster Beats by Dr.Dre

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    non riesco assolutamente a scaricare i plugin....li ho cercati in mille siti diversi e mi dicono sempre che il file è stato eliminato...mi puoi mandare sti file per favore?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho seguito la guida ma nello store non mi viene visualizzato l'Nvidia Tegra Zone; nel frattempo è cambiata qualche procedura?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy