CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Thread Problemi Audio (Optimus 3D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eliminare audio "indesiderati" dalla riproduzione musicale

    Buongiorno, il mio problema è questo, nella riproduzione musicale mi ritrovo svariati file audio di 1 o 2 secondi che credo siano file di qualche gioco o applicazione, c'è modo di far si che non si vedano?
    Sui nokia se non sbaglio cambiavo le proprietà (da pc) in "nascosto" e risolvevo il problema ma su android non funziona.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Crea un file con blocco note nominato .Nomedia e mettilo all interno della cartella che non vuoi risultasse


    Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
    Htc Magic 32A CyanoGenMod 6.1.1 Stable
    Htc Google NexusOne Rooted CyanoGen 7.1.0 RC1
    LG Optimus 3D V10d rooted
    Samsung Galaxy Nexus 4.0.3 root

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    fatto e su android 2.2 funziona, ma ho provato anche su HC e non va!!! Ho notato che molte apps hanno questo file all'interno della cartella contenente files audio/video/foto.....pare che HC (ovvero la galleria di HC) ignori questo "comando"

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motonin8 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, il mio problema è questo, nella riproduzione musicale mi ritrovo svariati file audio di 1 o 2 secondi che credo siano file di qualche gioco o applicazione, c'è modo di far si che non si vedano?
    Sui nokia se non sbaglio cambiavo le proprietà (da pc) in "nascosto" e risolvevo il problema ma su android non funziona.
    Grazie
    Ciao, su Android devi mettere un file ".nomedia" (un file vuoto con quel nome) nella cartella dove ci sono i file multimediali che non vuoi far apparire nel player musicale (o video).

    Per esempio: se nella cartella "Giochi" ci sono dei video o dei file audio che non vuoi vedere nel player multimediale, collega il telefono al PC in modalità Memoria di Massa, accedi alla cartella "Giochi" e crea un file nuovo chiamato .nomedia

    (con Windows: clicca nella cartella con il tasto destro del mouse --> Nuovo --> Seleziona un file qualsiasi, es uno di testo --> Chiamalo ".nomedia")


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HTC One (M7)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Salve ragazzi, la mia odissea con questo benedetto telefono continua. Allora, dopo averlo mandato due volte in assistenza per lo stesso problema (non leggeva più nessuna sim; la prima volta hanno cambiato la scheda geniale o come diavolo si chiama, la seconda me l'hanno sostituito, sotto mia esplicita richiesta) ho finalmente ottenuto la sostituzione. Gioia! Si, certo. Poi però lo accendo e....niente: silenzio più totale. Suonerie, applicazioni, tutte mute: non si sente neanche l'audio delle chiamate! Ho controllato le impostazioni ed il volume è al massimo, non è impostato il silenzioso. Non capisco cosa succeda. Qualcuno sa darmi una mano prima che lo scaraventi contro il centro di assistenza lg?
    Grazie in anticipo.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, hai provato a fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HTC One (M7)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assolutamente si, è stata la prima cosa che ho fatto. Ma ad ogni modo non è tornato a prima dell'aggiornamento, perciò credo sia stato prodotto direttamente con gingerbread. Non si sente neanche la mysichetta che fa quando esce il logo ogni di solito all'accensione.


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HTC One (M7)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: ho scoperto che l'audio con le cuffie c'è, deduco quindi che si tratti di un problema di altoparlanti, di casse. Devo rimandare in assistenza un telefono che mi è stato appena sostituito?

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Purtoppo sì, ci dispiace molto per questa tua esperienza sembra ti abbiano dato un telefono difettoso. Quando sei in assistenza spiega bene tutto l'accaduto e magari allega anche un foglio in cui descrivi tutto.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HTC One (M7)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guardi, è sicuro che andrò per l'ennesima volta al centro assistenza a questo punto. Tuttavia, già che ci sono, vorrei chiederle, dato che quando ho telefonato alla lg non mi hanno dato risposte esaustive, se sia o meno possibile un rimborso, tenendo conto che questo telefono è stato acquistato con un offerta in abbonamento con la tim (e lo sto ancora pagando!). Perché è la terza volta che lo mando in assistenza: due volte non mi leggeva le sim, la prima voltà l'hanno riparato, poi il problema si è ripresentato e l'hanno sostituito e poi mi arriva questo...mi sembra tanto una presa in giro.
    Le sarei grato se mi rispondesse.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy