CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: th3D0ct0r con ben 16 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 199 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 448 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Thread Problemi Audio (Optimus 3D)

  1. #11
    Androidiano

    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    111
    Smartphone
    HTC One (M7)
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    Non si può sapere?

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di LGMobile

    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,027
    Thanks
    174
    Thanked 338 Times in 263 Posts
    Predefinito

    Sicuramente si ha diritto alla sostituzione del terminale dopo la terza volta che l'assistenza tecnica non risolve il problema. Ci dispiace per questa esperienza negativa, purtroppo a volte capitano telefoni difettati, ma l'assistenza tecnica dovrebbe risolvere i problemi ed il negozio sostituire il telefono.

  4. #13
    Baby Droid

    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    [B]MAGGIO 2011[/B] - compro un lg p920 in abbonamento con carta di cedito con TIM per 15€ al mese. il contratto scade a maggio 2013.
    SEMPREMAGGIO 2011 - lg si riavvia in automatico più di 10 volte al giorno.. mando il telefono in assistenza.......... mi viene riconsegnato a settembre 2011 (intanto compro un HTC, trascurando l'LG).
    SETTEMBRE 2011 - do l'HTC a mio fratello, provo ad accendere l'O3D ma niente. connetto in carica..... niente. al pc.... niente! mi si era rotto il connettore micro usb, non il cavo. ma l'interno del connettore del telefono. SPEDISCO IN ASSISTENZA
    NOVEMBRE 2012 - caso vuole che... mi si rompa di nuovo il connettore interno...... ASSISTENZA! chiedo la sostituzione
    FEBBRAIO 2012 - ricevo il telefono. ma non funziona l'audio!!!!!!! provo di tutto, installo una custom rom, 2, 3 ma niente! rimando subito in assistenza.
    MAGGIO 2012 - ricevo il telefono e mi viene detto che siccome non era installato un sw originale non è stata fatta la riparazione.

    ma andate a cagare!!! potevate dirmelo subito!
    Vorrei o smettere di pagare il telefono, perchè per i miei gusti ho già pagato troppo. LG Mobile, ditemi che cosa fare!

  5. #14
    Baby Droid

    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    in poche parole ho avuto gli stessi problemi con il servizio del nostro amico Shedow, e lo stesso problema AUDIO! funzionano cuffie e altoparlante frontale o come diavolo si chiama.

  6. #15
    Moderatore L'avatar di LGMobile

    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,027
    Thanks
    174
    Thanked 338 Times in 263 Posts
    Predefinito

    Ciao, innanzitutto ci dispiace molto per la tua esperienza. LG Italia ha esteso la garanzia anche ai telefoni italiani modificati (ovviamente le modifiche non devono creare danni al telefono altrimenti la garanzia si invalida) perciò quello che ti hanno detto in assistenza non è esatto.
    Noi comunque consigliamo sempre di rimettere il sw originale, prova a rimandarlo in assistenza (con il sw originale) allegando un foglio in cui spieghi dettagliatamente l'accaduto (allega anche questo comunicato per sicurezza link).

  7. #16
    Baby Droid

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Ho un problema con il microfono delle cuffie del p920. Mi spiego meglio: quando uso le cuffie con il telefono utilizzando skype, tutto funziona perfettamente, mentre quando uso le cuffie chiamando per telefono, non mi sentono. Io posso sentire il mio interlocutore, ma lui non sente me.

    Qualcuno puo' aiutarmi per favore?

    Premetto che le cuffie sono quelle originali...

    Grazie mille per le risposte.

    Ale

  8. #17
    Moderatore L'avatar di LGMobile

    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,027
    Thanks
    174
    Thanked 338 Times in 263 Posts
    Predefinito

    Ciao, non sembra essere un problema delle cuffiette... questa situazione si presenta con vari interlocutori o solo con uno? Hai già provato a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica?

  9. #18
    Baby Droid

    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto...adesso funziona tutto!!!!!!!!!!!

    Grazie.

    Ale

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •