CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: AI0LIA con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: ste22032 con ben 100 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: ste22032 con ben 448 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

you tube3d

Senior Droid L'avatar di vintage
    Thanks
    3
    Predefinito

you tube3d

La cosa piu simpatica di questo tel era la galleria di you tube dedicata al 3d. Ora non si apre piu. E' il mio tel che non va piu o e' you tube impallato.? L app normale di you tube gira normalmente. Ma se apro dal 3d space con il bottone laterale you tube crasha dandomi errore applicazione.
    Lo fa solo sul mio 920 o e' un problema di you tube 3d????Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

2.  
    Thanks
    3
    Predefinito

Cribbio ho qualche conflitto nel widget 3dspace you tube : se lo apro senza connessione si apre. Mi posiziono su playlists e mi connetto e va . Ma se vado su activity si crasha . Ovvio che se accendo il widget a conn attiva crasha da subito . Che caspita di conflitto se creato nei fav list di you tube. Dato che non risponde nessuno temo che sia un.guaio solo mio . Lg. Please . Come. Si resetta jl widget di you tube che anche col tel resettato a default il problema persistee . Lg dammi una dritta che qua in giro stavo convertendo al 3d parecchi smartphonici.
    E senza you tube 3d non si puo.

Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

Thanks
    3
    Predefinito

Up up non e'il tel . Ho lo stesso crash su ideos se apro 3d activity. Il pasticcio su you tube e iniziato dopo aver visitato un sito 3dsbs ( no redlight) . You tube 3d adesso crasha sul mio account. E non risponde ai report.

Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App

Thanks
    3
    Predefinito

Up up up. Ore 2.22 della notte . Dopo ore di braccio di ferro ho attivato un account dedicwto a you tube e da li ho cancellato tutto quello che il tubo aveva gia storato riferito all account semplice di google. Che dava crash . Ora va . Cancellata la history il 3d space va. Che pasticcio. Tipo due cloud che si scontrano e io che lancio tuoni e fulmini . Il bello del web.

Thanks
    3
    Predefinito

Riflessione finale. Il cloud e' un bel modo di far girare i dati. Quando non c era se si rompeva qualcosa si cambiava terminale e si ragionava. Adesso se hai un crash su un cloud puoi cambiare quanto hardware vuoi ma il crash non lo risolvi , sta lassu e ti manda in aceto tutti i terminali su quell account . Bel tipo di noise. Ciao cumpa

Permessi di invio