CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 87
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria (Optimus 3D)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3DTEK Visualizza il messaggio
    se riuscite a cambiare in modo rapido la batteria non perde l'orario.
    Vi spiago come fare:
    1) spegnete il cellulare e attendete lo spegnimento COMPLETO
    2) togliete il coperchio e tenete la batteria carica tra le mani
    3) sollevate leggermente la batteria da sostituire e infilate da sotto SUBITO la batteria carica

    accendete il cell e l'orario non sarà perso...


    Poi volevo chiedere se c'è qualcuno che ha usato la batteria maggiorata (quella che vendono con tutto il coperchio modificato)
    vale la pena ? quanto dura in più rispetto all'originale ?
    io ne ho prese 2 maggiorate e essendo un modellista uso uno di quei caricabatterie professionali che mi indicano la capacità reale in milliamper. ti posso assicurare che quella originale è da 1350ma reali e quelle maggiorate sono in realtà da 2100ma e non 3500ma come scrivono. è chiaro che durano di più, ma non il doppio.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato galaxy76 per il post:

    3DTEK (04-05-13)

  3.  
  4. #72
    Androidiano L'avatar di 3DTEK


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    questa si che è una risposta professionale, proprio quella che cercavo. grazie

  5. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    di niente

  6. #74
    Androidiano L'avatar di hiroshisciba


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ho trovato in rete una batteria da 2680 mA della stessa dimensione di quella originale di costruzione nippon!
    ora indipendentemente dall'effettivo amperaggio della batteria secondo voi, se c'è qualcuno che l'ha provata, è da comprare o no?
    un amico ne ha presa una dalla stessa casa costruttrice per htc hd7 e gli ha effettivamente allungato la durata della batteria!!!!

  7. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Raga sono disperato, tutto è cominciato due giorni fa quando ho messo normalmente a carica il cellulare, dopo un intero pomeriggio sotto carica ho visto che la carica si era fermata all'1%, da lì è cominciato il calvario. Ho provato un'infinità di volte a riformattarlo, ma oltre che qualche volta farmi trovare la carica ora al 20% ora al 50% ora al 90% nientaltro... quando rimetto a caricare il cell la carica mi scende fino all'1%. Cosa posso fare??? è un problema di firmware?

  8. #76
    Androidiano L'avatar di 3DTEK


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa che non avresti dovuto toccare era proprio il tuo LG:

    1) problema di batteria.
    2) problema di caricabatteria (del cavo, dell'attacco usb, della presa, ecc.)

    riguardo alla seconda ipotesi a me è capitato per ben 2 volte e ora uso un ottimo carica batteria composto da una multi presa della "B-Ticino" che ha l'uscita USB e un cavo USB sempre della B-Ticino che garantisce protezione in caso di sbalzi di tensione.

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Salve a tutti, ho due telefoni lg che oramai mi stanno facendo impazzire, ho fatto di tutto flash rom, cambiato batterie(originali) , caricabatterie e niemte, il telefono non va oltre 1% oppure se gli gira bene si carica normale ma non fino alla fine, arriva a 30/50 dipende, e sempre sotto carica comincia. Ariscendere, allora ho pensato i fare un bel rripristino errori con il tool di lg e si e briccato, dopo mille combattimenti ce lo fatta a sbriccarlo, installando sia custom rom che originali e niente il problema persiste su entrambi lg optimus 3d p920, inoltre volevo dire, che sla batteria non si riscalda quando si carica, e si dovrebbe perche prima lo faceva, poi quando io provo a rimuovere la batteria mentre il telefono e collegato alla presa questo rimane acceso e alcune volte da 1% va a fini a 3/4 bhoo non ho piu idee che devo faree!!

  10. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    prova a eseguirgli l'omap4boot e usa la rom stock v21e. ovviamente fai prima e dopo tutti i wipe

  11. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy76 Visualizza il messaggio
    prova a eseguirgli l'omap4boot e usa la rom stock v21e. ovviamente fai prima e dopo tutti i wipe
    Cosa vuole dire esegui l'omap4boot??? , comunque la stock v21e lo gia provata a mette e mi da sempre lo stesso problema

  12. #80
    Androidiano L'avatar di 3DTEK


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG Optimus 3D

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    cambia il cavo USB, comprane uno NUOVO, io ne avevo uno che faceva questo difetto, poi ne ho trovato un altro che invece faceva soltanto il "caricamento lento" fino poi a trovare un cavo perfetto!

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy