CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 170
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    una google edition anche per il 4x ?

    ps: gestione gruppi oom da migliorare nei firmware Jelly Bean.

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Aversa
    Messaggi
    224
    Smartphone
    lg l9 2 , Nexus 7 3g, s3

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 56 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Perché non ottimizzate una volta e per tutte il consumo eccessivo di batteria e il surriscaldamento ? Non dite che è stato risolto che non è assolutamente vero . Poi come gia han chiesto avete portato tutte le novità sul l9 e non sul 4x, in base a quale criterio? Cioè senza nulla togliere a chi ha comprato l9 e al terminale , ma per l'azienda lg conta chi gli riempie di più le casse o chi le riempie di meno? Io proprio non riesco a capire come ragionate . Per non parlare del hardware del 4x, nettamente superiore rispetto al l9 , Se dovete fare gli aggiornamenti solo per far comparire il numerino allora non li rilasciate proprio . Non credo che mettere il q slide sul 4x sia una cosa impossibile !
    se ti ho aiutato mediante una guida o un commento usa il tasto thanks grazie

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qslide
    Quickmemo2.0
    Home più fluida
    Aggiornamento software
    E poi la batteria...


    LG per favore fate resuscitare questo Top di Gamma ..sembra che lo stiate abbandonando
    Ci sono informazioni disponibili riguardo ad aggiornamenti?
    Grazie comunque del supporto

    Inviato dal mio LG-P880


    Inviato dal mio Super LG-P880

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Raffaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Avete perso il foglio con le risposte?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti!Oggi ho contattato il servizio clienti LG per 3 problemi che affliggono il mio terminale e mi hanno consigliato di portarlo in un centro assistenza.
    Ora mi chiedo, essendo 2 di questi problemi "quasi" invisibili, secondo voi è possibile che mi venga rifiutato?

    I problemi sono i seguenti:

    1. Il tasto di accensione si è ammorbidito parecchio, da una parte quasi affonda. Però funziona perfettamente nonostante al tatto sembra che non stia premendo niente! (confrontato con il P880 di mio fratello sento parecchio la differenza)

    2. Ho 3 piccoli granelli di polvere sotto il display. Purtroppo (o per fortuna) si notano solamente alla luce del sole...altrimenti sono invisibili!

    3. Il cavo del caricabatteria si è pian piano tagliato e ora lo sto tenendo grazia al nastro isolante. Ho già comprato 2 cavi usb ma entrambi funzionano male, uno non carica proprio e l'altro carica fino al 94%.

    Io temo che i primi 2 problemi da loro non vengano ritenuti tali da richiedere riparazione o sostituzione del terminale. Voi che ne pensate?

    Grazie .


    Edit 1: ho appena portato il telefono al centro assistenza, dovrebbe rientrare tutto in garanzia tranne il cavo per il quale la garanzia è valida per 6 mesi.
    Il commesso mi ha consigliato di vendere il telefono se, anche dopo la "riparazione", dovesse ripresentarsi il problema della polvere nel display!
    Ultima modifica di w0nd3r; 31-07-13 alle 17:59

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Più che altro abbiamo segnalato la necessità da parte degli utenti di ricevere aggiornamenti, tuttavia è il quartier generale di LG che stabilisce le priorità.

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    una google edition anche per il 4x ?
    Non mi risulta sia prevista una versione solo Google, segnaliamo l'interesse.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    moss20 (03-08-13)

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo farvi sapere che ho contattato LG via Live Chat per lamentarmi dei problemi di questo telefono, presa dall'esasperazione, e il supporto LG mi ha detto che sono la prima che mi lamento di questi problemi come il surriscaldamento del terminale e conseguente riduzione della batteria,...nessuno si è mai lamentato ufficialmente e per quello non hanno una soluzione al problema! Vi rendete conto? Loro non sanno nulla dei problemi di questo telefono! Io vi invito se volete che si risolvano i problemi di questo telefono a segnalarli direttamente al supporto nel sito della LG. Fatevi sentire! Non so quanto abbia valore lamentarsi qui, mi sembra una bella presa in giro visto che parlandogliene non ne sapevano nulla! Ripeto fatevi sentire e risolviamo questi problemi sul serio!

  11. #29
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    lo sanno,lo sanno...
    e si capisce dal changelog dell'aggiornamento a Jelly bean postato sulla pagina facebook di lg italia...
    ad ogni modo,se sei pratica e sai mettere un kernel modificato,mettendo il kernel iodak v6 e modificando qualche impostazione,il surriscaldamento sarà notevolmente ridotto..

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    ti é ritornato? se é sì, per ovviare alla polvere metti un pezzo di scotch nella finestrina dietro la cover a sinistra... é da li che entra.
    Ultima modifica di Rebecca92; 11-08-13 alle 14:00

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy