CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 170
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    anche io trovo il telefono bellissimo,(display,ecc)a me non importa tento della versione,vorrei solo che sistemassero i difetti del telefono,perhè non vorrei comprarne un altro....a me piace troppo...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato batocchietto32 per il post:

    salv9 (02-11-13)

  3.  
  4. #62
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batocchietto32 Visualizza il messaggio
    anche io trovo il telefono bellissimo,(display,ecc)a me non importa tento della versione,vorrei solo che sistemassero i difetti del telefono,perhè non vorrei comprarne un altro....a me piace troppo...
    Sono nella tua stessa situazione tel bellissimo di tutto io voglio solo un aggiornamento ed che sistemano la batteria ed dobbiamo dire che l'hardware è ancora un top
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  5. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    4
    Smartphone
    LG L7 II , LG L9 II, LG 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salv9 Visualizza il messaggio
    Sono nella tua stessa situazione tel bellissimo di tutto io voglio solo un aggiornamento ed che sistemano la batteria ed dobbiamo dire che l'hardware è ancora un top
    Sono d'accordo .. . telefono bellissimo ecc ecc..
    Immaginate un ragazzo/a bellissimo/a ma con un carattere di M.... il loro problema da cosa è dovuto? dalla famiglia nel 80% dei casi.
    Idem per questo telefono, se i genitori coloro che l'hanno messo al mondo non se ne prendono cura.. .il ragazzo/a va a finire in un brutto giro.
    Ecco cosa è successo ad una catena di prodotti LG, non se ne sono presi cura...
    Allora io ho una serie di prodotti LG, acquistati per il semplice motivo del basso costo...ma... c'è una ma! Quando cara LG metti al mondo dei telefoni, non certamente a basso costo devi comunque secondo contratto, dare un supporto al tuo cliente.. .perché il cliente buono o cattivo che sia prima o poi si arrabbia.. ..(che dopo i prodotti si sa benissimo quanto costano alle aziende.. .un'altro dibattito che non vorrei affrontare,consumo delle aziende di cui la manodopera e l'assemblaggio vi costa una cavolata) quindi perché pagare un telefono come il G2 600 euro
    se dopo da voi non ricevo un bel nulla? come il mio carissimo HD 4X pagato la cifra di 400 Eurini? quindi il discorso è un'altro .. .non fare una petizione.. .ma distruggere i nostri rapporti con la firma LG, perché non merita il nostro guadagno.. .i nostri stipendi medi..che pur di comprare un telefono mettiamo soldi e soldi da parte per mesi... .non è rispetto. ..e io non rispetterò altrettando voi carissimo LG. Il manchio LG in italiano significa : " Le Grattate" ecco cosa fate tutto il giorno anzi di soddisfare i vostri clienti.

  6. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    abbiamo tutti ragione,un hardware al top,ma un software ottimazzato malissimo,e batteria così così,vi sembra logico che il lenovo a820 che avevo prima,con una rom alternativa(ben fatta per carità)andava meglio di questo?mai un lag,ma un fc,batteria ottima,apparte le foto pessime...non posso concepire una cosa del genere dai!!

  7. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 , LG 4x HD

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salv9 Visualizza il messaggio
    Ragazzi questo tel è bellissimo io voglio solo un aggiornamento alla 4.2.2 o 4.4 facciamo una petizione
    Io sono favorevole alla petizione per una 4.4 funzionante
    EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3

  8. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma credete ancora alle favole ?

  9. #67
    Androidiano L'avatar di theones


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    RC - BS
    Messaggi
    114
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La soluzione sarebbe non acquistare nessuno, prodotti LG!
    Tutto sommato ha sì un hardware al top, ma e' stato programmato con i piedi, magari lo hanno sviluppato i magazzinieri o quelli delle pulizie..roba da tirarglielo in testa.
    Mi viene da dire anche, che non e' stato testato prima di lanciarlo sul mercato.Quindi servizio qualita' insufficiente e non all' altezza.Perche' LG non fallisce??? Stan fallendo tutti!!!!!
    Cmq a parte lo sfogo piu' che meritato, non perdete tempo con questi furfanti, che tra l' altro hanno gia' ricevuto lamentele e petizioni da varie parti del mondo, ma usate le rom alternative. Ad esempio la cyano 10.1.2. lo fa rinascere, e rende un po' piu' di giustizia.Lagga moooolto ma molto meno, e batteria che dura piu' o meno un giorno e mezzo con uso normale e display al 50%.
    LG !
    Samsung GALAXY NEXUS ROM CM KK 4.4 - LG P880 4X HD Stock - Ascend G7 Stock - Tab. Motorola XOOM 2 32gb 3G - Galaxy NOTE 3 neo - Honor 3C

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La mia è una domanda semplice, ma non sono riuscita a trovare risposte: LG 4x è compatibile con i caricabatterie wireless?

  11. #69
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lola1988 Visualizza il messaggio
    La mia è una domanda semplice, ma non sono riuscita a trovare risposte: LG 4x è compatibile con i caricabatterie wireless?
    ne dubito ma non ne sono sicuro,dovrebbe esserci all'interno del telefono una sorta di hardware per farlo funzionare.
    O funziona con l'nfc? in tal caso dovrebbe essere una questione di feature della batteria e del kernel.(Forse)

    Quote Originariamente inviato da theones Visualizza il messaggio
    La soluzione sarebbe non acquistare nessuno, prodotti LG!
    Tutto sommato ha sì un hardware al top, ma e' stato programmato con i piedi, magari lo hanno sviluppato i magazzinieri o quelli delle pulizie..roba da tirarglielo in testa.
    Mi viene da dire anche, che non e' stato testato prima di lanciarlo sul mercato.Quindi servizio qualita' insufficiente e non all' altezza.Perche' LG non fallisce??? Stan fallendo tutti!!!!!
    Cmq a parte lo sfogo piu' che meritato, non perdete tempo con questi furfanti, che tra l' altro hanno gia' ricevuto lamentele e petizioni da varie parti del mondo, ma usate le rom alternative. Ad esempio la cyano 10.1.2. lo fa rinascere, e rende un po' piu' di giustizia.Lagga moooolto ma molto meno, e batteria che dura piu' o meno un giorno e mezzo con uso normale e display al 50%.
    LG !
    LG non vende solo il 4x,credo anzi che ne abbia venduti pure pochi,poi conta che nel mercato asiatico va bebe grazie ai device low cost (serie L)

    La cyano (10.1.3) a me difficilmente lagga con il kernel iodak v8.0 (tieni però presente che io non gioco con il cell)
    Prova a usare greenify per bloccare l'esecuzione automatica in background delle app utente..

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  12. #70
    Androidiano L'avatar di theones


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    RC - BS
    Messaggi
    114
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    LG non vende solo il 4x,credo anzi che ne abbia venduti pure pochi,poi conta che nel mercato asiatico va bebe grazie ai device low cost (serie L)

    La cyano (10.1.3) a me difficilmente lagga con il kernel iodak v8.0 (tieni però presente che io non gioco con il cell)
    Prova a usare greenify per bloccare l'esecuzione automatica in background delle app utente..[/QUOTE]

    Si, ormai tutte le case produttrici producono e lanciano smartphone a gogo(ma e' puro commercio) e per tutte le fasce, magari sono anche dispositivi "ripetitivi", Lg ha fatto 25 modelli in un anno (SIMILI) e tutti con reali problemi di software e hardware..Tra l' altro leggevo anche di vari problemi sul top di gamma G2.
    Ti dico che il software nativo di questo 4X mi piaceva molto,così come l' interfaccia LG.Pero' ha deluso le mie aspettative, a parte i lag, la fotocamera, o soprattutto il fatto di dover tenere una retroilluminazione del bellissimo display (uno dei piu' belli che mi e' capitato di avere)a manco il 10%, e tutto per poter avere circa 8 ore di autonomia globale, e tanto altro che no va e ne andrei a parlare per giorni. Tutto qui, profondamente deluso.Doveva essere messo a punto gia' dalla casa stessa,non e' assolutamente tollerabile vendere al pubblico roba che non funziona a dovere e NON testata!!E se proprio devo continuare, insistere a non aggiornarlo in modo efficace e utile dopo!
    In ogni caso, ho provato decine di rom e di kernel, molto piu' funzionali e migliorative.Questi grandi colossi, dovrebbero imparare a programmare come i team di sviluppatori "alternativi", e rivedere il proprio Team e il sistema qualita'.
    Con CM 10.1.3 ho finalmente risolto la maggior parte dei deficit di cui soffre, e anche se ho rinunciato all' interfaccia LG (veramente ben fatta), ora veramente si ragiona e funziona in modo decente su quasi tutti i fronti.
    Ho testato il kernel Optimus Prime, credo sia piu' stabile e performante del cyano stock.la batteria e' fantastica, credimi un giorno e mezzo (circa 30 ore continuate, display al 50%, dati e wifi sempre attivi, così come facebook, e ore e ore di gioco con real racing 3). Il tuo kernel yodak e' ancora molto piu' performante.
    Tra l' altro uso gia' il Greenyfy, e sicuramente non dovrebbe mancare su nessun dispositivo android.Spero che qualcuno di competenza del "grande team LG" intervenga, mettendoci la faccia.
    Samsung GALAXY NEXUS ROM CM KK 4.4 - LG P880 4X HD Stock - Ascend G7 Stock - Tab. Motorola XOOM 2 32gb 3G - Galaxy NOTE 3 neo - Honor 3C

  13. Il seguente Utente ha ringraziato theones per il post:

    salv9 (04-12-13)

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy