CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 63 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 630
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus 4X HD? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consigliate Acquisto di LG Optimus 4X HD? (NO CONFRONTI)

    Salve ragazzi ho acquistato il nuovo lg 4x prime impressioni: Velocissimo, schermo super luminoso già al 60% ergonomia perfetta anche la scocca dietro e fatta bene con tutte le la linee sfalsate audio pulito alto e caldo ricezione ottima l'unica cosa che mi lascia perplesso e la batteria due tre giorni che lo uso ma mi copre le 11, 13 ore per ora provengo dal Motorola razr e durava molto di più. Conclusione a me piace tantissimo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sei fortunato io ci faccio 8 ore. Se riescono a risolvere a breve questo problema il terminale é un gioiello. Speriamo che si sbrighino.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux00 Visualizza il messaggio
    Sei fortunato io ci faccio 8 ore. Se riescono a risolvere a breve questo problema il terminale é un gioiello. Speriamo che si sbrighino.
    samattina lo collegato al pc suite e mi ha scaricato un aggiornamento per caso risolve un po il problema della batteria sai qualcosa ?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    L ho appena fatto. Ma dal changelog riguarda esclusivamente la fotocamera e videocamera. Quando diavolo la sistemeranno

  6. #5
    angeldroid7
    Guest
    Smile

    ciao a tutti!!! lo so che a molti piace a molti no, molti non lo comprerebbero neanche se la stessa LG li pagasse, altri lo comprerebbero solo se mamma LG facesse aggiornamenti ogni giorno, altri che sono "gli lg dual alla vendetta" (senza criticare perchè penso sia stata una brutta esperienza) che non compreranno mai più uno smatphone LG e infine ci sono altri che preferiscono la SAMSUNG, in particolare il galaxy s3!!!! a parte questo a me come smartphone piace anche se per il mio budget è troppo, però sono interessato anche dal galaxy nexus!! non lo devo comprare ora, penso più in là, ma tanto per sapere, conviene prendere questo smartphone ed essere fiduciusi o prendere un galaxy nexus?? grazie in anticipo

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di aspettare l'uscita del nuovo galaxy nexus (verso novembre) se non hai la pazienza di aspettare allora comprati quello.

  8. #7
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    ok!! grazie della risposta!!!

  9. #8
    Androidiano L'avatar di aragosta1


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeldroid7 Visualizza il messaggio
    ok!! grazie della risposta!!!
    Questo terminale è fantastico ma nulla si muove per il root. Se ti piace smanettare come me questo device non fa per te. Altrimenti è fantastico

    Inviato dal mio LG OPTIMUS 4X HD con tapatalk 2.

  10. #9
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    ok, grazie anche a te!!! ma tu hai questo smatphone??

  11. #10
    Androidiano L'avatar di aragosta1


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sì ho il 4x hd. A mio giudizio è un'ottimo cellulare sia come componenti che come caratteristiche tecniche. Ma senza root è come lo compri non puoi settare nulla e neppure usare programmi che richiedono i permessi di root, spero si sblocchi al più presto la situazione.

    Inviato dal mio LG OPTIMUS 4X HD con tapatalk 2.

Pagina 1 di 63 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 05-08-12, 15:03

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy