CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 279 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 2783
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    i nandroid backup si possono fare solo con recovery modificate; non credo che nella recovery stock ci sia questa opzione...
    il root non è sufficiente a fare un nandroid backup

    preceduto

    ps ho visto che setcpu funziona con il tegra 3 dell'one x, quindi dovrebbe funzionare anche col nostro (ottimooo!)... per downcloccare serve un kernel moddato o si può fare con quello stock? (in questo momento non me lo ricordo... )

    secondo voi la clockwork mod recovery funzionerà?
    Ultima modifica di lucaarx; 17-07-12 alle 15:22
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Non me ne intendo molto di smanettamento Android a basso livello (sono al massimo disponibile per test ) ma un grazie a tutti coloro che se ne stanno occupando, anche a prescindere dal risultato finale.

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di hippo74


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaarx Visualizza il messaggio
    i nandroid backup si possono fare solo con recovery modificate; non credo che nella recovery stock ci sia questa opzione...
    il root non è sufficiente a fare un nandroid backup

    preceduto

    ps ho visto che setcpu funziona con il tegra 3 dell'one x, quindi dovrebbe funzionare anche col nostro (ottimooo!)... per downcloccare serve un kernel moddato o si può fare con quello stock? (in questo momento non me lo ricordo... )

    secondo voi la clockwork mod recovery funzionerà?
    Secondo me solo con kernel moddato...

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hippo74 Visualizza il messaggio
    Secondo me solo con kernel moddato...
    si si può effettuare principalmente con kernel moddato, in quanto bisogna agire su dei valori di dafult aumentandone il range.... cmq finchè non ho risposta da jjnj non mi posso muovere... ora ho montato la versione v10a e modificato i dati di accesso e mi dice che non sono registrato... mi servirebbero i suoi dati e provo la conclusione.

    chi è disponibile a dei test mi contatti in pm che ci scambiamo msn o skype e parliamo li

    PS: mi ha risposto... ora sto aspettando i dati così' effettuo il test..... dai ragazzi che se tutto va bene ci siamoooooooooooooooooooooo
    Ultima modifica di dexter90; 17-07-12 alle 15:55

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dexter90 per il post:

    aragosta1 (17-07-12),lucaarx (17-07-12)

  7. #95
    Senior Droid L'avatar di hippo74


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Dai che dopo il root si scatenano tutti i cuochi e arriva anche Jelly Bean col kernel 3.1

  8. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    la cosa che mi dispiace è che su xda ( come tutti i siti) se ne stanno fregando di questo terminale... mi sto spaccando il c**o da solo... sto lavorando da 9 giorni con una media di 8 ore al giorno per riuscire a sbloccarlo... su xda nessuno che da consigli o idee... che delusione... cmq se tutto va come spero, avremo il root.... però io non sono un cuoco, ma ben'altro... quindi per le rom bisogna aspettare qualcun'altro

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dexter90 per il post:

    aragosta1 (17-07-12),lucaarx (17-07-12)

  10. #97
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    eh boh... evidentemente nessuno "smanettone" vuole comprare questo telefono...
    cmq buona fortuna e grazie per qello che fai
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

  11. #98
    Senior Droid L'avatar di hippo74


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Paul di Modaco non era nemmeno uscito il One X che già aveva fatto il tool x rootarlo invece purtroppo con la LG sono incaz.... e la stanno boicottando

    Magari se la casa madre rilasciasse ICS per il Dual le cose cambierebbero.... Boh speriamo
    Ultima modifica di hippo74; 17-07-12 alle 16:54

  12. #99
    Baby Droid L'avatar di lofetuben


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per prima cosa grazie del lavoro che stai facendo, non è la solita retorica.
    Ti sto seguendo qui e su XDA e sono ringraziamenti sinceri.


    Solo una domanda sciocca:



    dexter90 ha scritto:
    il mio test è questo... modificare i parametri del telefono in modo da mettere quelli developer, tornare alla v10a, con i parametri da developer aggiornare alla 10b, dovremmo avere la v10b developer e quindi ROOOOTTTTTTTTTT

    Se il firmware developer è abilitato da una IMEI particolare....
    Facendo così non correremo il rischio di condividere tutti la stessa IMEI?

    E poi: aggiornando dalla 10 alla 10b devi mantenere la 'IMEI developer' presumo.
    Se tutto va a buon fine e imposti nuovamente la IMEI originale del tuo terminale al momento dell'acquisto, non c'è il rischio di perdere il root?



    dexter90 ha scritto:
    la cosa che mi dispiace è che su xda ( come tutti i siti) se ne stanno fregando di questo terminale... mi sto spaccando il c**o da solo... sto lavorando da 9 giorni con una media di 8 ore al giorno per riuscire a sbloccarlo... su xda nessuno che da consigli o idee... che delusione... cmq se tutto va come spero, avremo il root.... però io non sono un cuoco, ma ben'altro... quindi per le rom bisogna aspettare qualcun'altro

    Temo che su XDA siano ancora disgustati dalla riuscita dell'Optimus Dual e poi LG non ha l'appeal delle marche da fighetti. Anzi, LG è vista come una marca da poveretti. Invece come te avevo la certezza che dopo un disastro, leggi Dual, una ditta non potesse che uscire con un grande prodotto o perdere la faccia.
    Siamo stati premiati, il nostro terminale è f a n t a s t i c o ma un genio del marketing ci ha bloccato il root.
    Anche a me interessa solo avere il root e una recovery in grado di effetture nandroid, voglio togliere dal sistema le applicazioni sponsorizzate, non vedere la pubblicità nelle app e regolare una due cose.
    Quanto all'interfaccia sapete che cosa vi dico? Sono convinto che la versione LG questa volta sia veramente superiore all'originale. Non ho bisogno di rom pasticciate.

    Buon lavoro.


    Avete visto questo video di LG Italia? Dovrebbero guardarlo anche su XDA a mio modesto parere.

    http://www.youtube.com/embed/jgd58DMYyhY

  13. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    attenzione io non cambio alcun imei... io raggiro il programma della lg facendogli credere di avere un'altro terminale... dopo l'aggiornamento torna tutto ad essere normale ma con il root abilitato... il "bug" che ho trovato sta nel fatto che riesco a fargli credere al programma che il mio sia un dispositivo developer e quindi mi abilita i permessi... cmq sto aspettando i dati tramite email da jjnj.... però mi sa che non me li darà mai chissà per quale paura!

Pagina 10 di 279 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy