CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 63 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 630
Discussione:

Consigliate Acquisto di LG Optimus 4X HD? (NO CONFRONTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    ma la stabilizzazione video dipende dalla fotocamera in sé o dal software che la gestisce ?
    quello che vorrei capire é se installando un app dal play store (ad esempio jb camera +) posso avere la stabilizzazione video anche sul 4x...
    Tendenzialemente la stabilizzazione delle immagini fa parte del modulo SW della fotocamera.

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, apro il "solito" post che viene aperto da chi è intenzionato a comprare un nuovo cel. Io sono un felice possessore di un galaxy s2, però vorrei prendere qualcosa di più nuovo, e siccome il galaxy s3 mi sembra orrendo come design, e l' htc one x ha un mare di problemi, vorrei prendere il 4x (anche perchè prima avevo un lg dual e mi ci trovavo benissimo). Ora, so che come qualità del display e come performance è nettamente superiore al mio s2(anche se in navigazione ha qualche piccolo bug), ho dei dubbi riguardo:

    -è vero che la batteria ha una durata scarsa(anche se a quanto pare il problema è stato risolto con l' ultimo agg)? Sopratutto se il cel viene stressato si consuma troppo velocemente?
    -è vero che il cel soffre di surriscaldamento?
    -la qualità della fotocamera come è? Tiene almeno il confronto dell' s2? (perchè la fotocamera che montava il dual era veramente pessima in confronto a quella dell' s2)

    grazie in anticipo per chi avrà voglia di darmi delle risposte grazie

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il surriscaldamento è stato nettamente diminuito con l'ultimo aggiornamento e la batteria con un uso "normale"arriva quasi sempre a fine giornata...per le foto non so come le fanno il dual o l's2,ma qui sono abbastanza buone

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

  5. #24
    -Android*
    Guest
    Predefinito

    ridotto il surriscaldamento ma per me la batteria è insufficiente ! e le foto sono buone ma non scatta cosi velocemente rispetto al gs3.
    Ma che problemi hai letto con il one x?per me è migliore di questo e con gli ultimi firmware è diventato più maturo,veloce e stabile.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    quoto Android* ridotto surriscaldamento e le foto sono buone ma S3 sono più veloci.(cmq molto meglio del dual).

    la batteria con uso normale arrivi tranquillamente fino a sera con l'ultimo aggiornamento.

    Ottimo prodotto confronto al prezzo dei concorrenti.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    175
    Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    A quanto pare allora la batteria dovrebbe arrivare almeno a fine giornata.. Ma il dubbio che mi rimane riguarda la fotocamera.. Avete visto le foto scattate che hanno messo nella prova del 4x su telefonino.net? È mai possibile che le foto sono così scarse??


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo125 Visualizza il messaggio
    A quanto pare allora la batteria dovrebbe arrivare almeno a fine giornata.. Ma il dubbio che mi rimane riguarda la fotocamera.. Avete visto le foto scattate che hanno messo nella prova del 4x su telefonino.net? È mai possibile che le foto sono così scarse??


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ti confermo che le foto non le fa come quelle postate nel sito, personalmente sono soddisfatto(per carità c'è da migliorare ma le foto sono ottime)

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sto girovagando da un paio di settimane tra room samsung, htc e Lg e non so che prendere tra S3, ONE X e 4Xhd.
    Quest'ultimo lo trovato nuovo spedito (sito super sicuro) a 397 euro italia.
    Mi attira parecchio ma ho paura di comprare un prodotto poco seguito...
    datemi un consiglio

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sto girovagando da un paio di settimane tra room samsung, htc e Lg e non so che prendere tra S3, ONE X e 4Xhd.
    Quest'ultimo lo trovato nuovo spedito (sito super sicuro) a 397 euro italia.
    Mi attira parecchio ma ho paura di comprare un prodotto poco seguito...
    datemi un consiglio
    Personalmente S3 è leggermente migliore(tipo fotocamera e il refresh del menu, ce l'ha mio fratello) ma il 4X per il prezzo che ha è un ottimo prodotto.

    vedi tu per 200 euro risparmiati hai un prodotto al 90% uguale al S3, io ho ragionato cosi e sono contento.

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivix Visualizza il messaggio
    Personalmente S3 è leggermente migliore(tipo fotocamera e il refresh del menu, ce l'ha mio fratello) ma il 4X per il prezzo che ha è un ottimo prodotto.

    vedi tu per 200 euro risparmiati hai un prodotto al 90% uguale al S3, io ho ragionato cosi e sono contento.
    ma i vari problemi di surriscaldamento sono stati risolti? intendo con uso normale, email, chat e qualche minuto ogni tanto di internet

Pagina 3 di 63 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 05-08-12, 15:03

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy