CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 16 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 136 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 396 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 33 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 321
Discussione:

Problemi LG optimus 4x HD

Androidiano
    Thanks
    11
    Predefinito

Problemi LG optimus 4x HD

Buon giorno, apro questa discussione per postare eventuale problemi del vostro lg optimus 4x HD.
    Inizio io, dopo soli 9 giorni di funzionamento il mio tel ha smesso di leggere le sim. Inutile Ŕ stato il mio tentativo di resettare il telefono con, niente da fare non legge piu le sim.
    Avete altri consigli che potete darmi prima che lo mandi in assistenza?? Che ne dite riaolvo magari con kdz updater riflasciando magari la v10b o la v10d. Grazie a tutti
    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

2.  
    Moderatore L'avatar di LGMobile
    Thanks
    177
    Predefinito

Hai provato altre SIM e magari soffiato sul supporto?

Androidiano
    Thanks
    15
    Predefinito

invece io da un paio di giorni riscontro un fastidiosissimo gracchiare dall'altoparlante (non vivavoce,ma quello da dove si ascolta la telefonata) e pian piano si sta formando della polvere in alcuni punti sotto al display,appena passa questa settimana vorrei portarlo in assistenza,con la speranza che mi sostituiscano il terminale o che risolvino in breve tempo il mio device ha solo 20gg di vita e per averlo ho sborsato ben 500€.

Confido in LG almeno in questo

Senior Droid L'avatar di ginepraio
    LocalitÓ
    FIRENZE VIOLA
    Smartphone
    ONE PLUS ONE 64GB
    Thanks
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nerovincio Visualizza il messaggio
    invece io da un paio di giorni riscontro un fastidiosissimo gracchiare dall'altoparlante (non vivavoce,ma quello da dove si ascolta la telefonata) e pian piano si sta formando della polvere in alcuni punti sotto al display,appena passa questa settimana vorrei portarlo in assistenza,con la speranza che mi sostituiscano il terminale o che risolvino in breve tempo il mio device ha solo 20gg di vita e per averlo ho sborsato ben 500€.

Confido in LG almeno in questo
    sai che della polvere lo riscontrai anche io sul primo 4x bianco che presi? mi interesserebbe sapere da dove entra , nerovincio usi qualche cover? pellicola sullo schermo? magari con una cover in tpu si risolve e gli si bloccano le vie di entrata , anche se pero' dici che l'altoparlante ti gracchia e a questo punto non vorrei che entri proprio da li ( e che ti abbia dato fastidio anche all altoparlante)
    ONE PLUS ONE 64GB WHITE

UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

Androidiano
    Thanks
    22
    Predefinito

Mi Ŕ capitato anche a me questa cosa........ stranamente non riconosceva pi¨ la sim............

Ho risolto mettendo il telefono in modalitÓ aereo per qualche secondo e poi riportando il telefono in modalitÓ normale. Stranamente si Ŕ magicamente risolto........ Prova, magari funziona.

Certo che questa cosa Ŕ strana per˛........

Facci sapere se funziona anche per te.

Androidiano
    Thanks
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da r3dd0g Visualizza il messaggio
    Mi Ŕ capitato anche a me questa cosa........ stranamente non riconosceva pi¨ la sim............

Ho risolto mettendo il telefono in modalitÓ aereo per qualche secondo e poi riportando il telefono in modalitÓ normale. Stranamente si Ŕ magicamente risolto........ Prova, magari funziona.

Certo che questa cosa Ŕ strana per˛........

Facci sapere se funziona anche per te.
    Mi autoquoto per darvi maggiori informazioni sul problema: credo sia una questione di software, perchŔ il telefono non riconosce la sim quando viene spento e riacceso con il wi-fi attivo e in questo caso l'unica maniera per fargli "vedere" la sim Ŕ metterlo in modlaitÓ aereo. Invece, se viene spento e poi riacceso con il wi-fi disattivato la sim vine riconosciuta regolarmente........

A questo punto credo ci sia qualcosa che non vÓ.......... prover˛ a resettare il telefono e viediamo che succede, potrebbe essere anche qualche app che crea casini, ma non ne sono certo...... Sicuramente prima dell'ultimo aggiornamento non mi era MAI capitata una cosa simile, ma non voglio incolpare nessuno se non sono certo della causa.............

Androidiano
    Thanks
    11
    Predefinito

Nulla da fare neanche kdz in modalitÓ web mi ha fatto resuscitare il tel. La cartella efs non ce. Ci chiedo se potete controllare con root browser se avete la cartella efs??

Senior Droid L'avatar di ginepraio
    LocalitÓ
    FIRENZE VIOLA
    Smartphone
    ONE PLUS ONE 64GB
    Thanks
    27
    Predefinito

lo sai che ora che mi ci fai pensare ed ho controllato , la cartella efs non ce l'ho nemmeno io . Ŕ la prima volta che vedo una cosa del genere su android . a questo punto penso che il tuo problema sia hardware ovvero al lettore sim.
    ONE PLUS ONE 64GB WHITE

UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

Androidiano
    Thanks
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    lo sai che ora che mi ci fai pensare ed ho controllato , la cartella efs non ce l'ho nemmeno io . Ŕ la prima volta che vedo una cosa del genere su android . a questo punto penso che il tuo problema sia hardware ovvero al lettore sim.
    Te lo dico perche stamattina ho creato uno script con una serie di comandi con cui facevo creare una cartella efs. Ci mettevo dentro una vecchia copia NV_data.bin. e gli facevo dare i permessi. Ma incredibbile a ogni riavvio la cartella veniva cancellata anche mettendola in sola lettura. Mistero di LG...boooo

Androidiano
    Thanks
    11
    Predefinito

Per quello alla fine ho chiesto a voi se avete la cartella che se non ce l'avete allora i file sono memorizzati in un altro posto. Oppure e un guasto hard-ware.

Pagina 1 di 33 12311 ... ultimoultimo

Permessi di invio