CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 88 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 871
Discussione:

aggiornamenti...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Senior Droid L'avatar di hippo74


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    R: Richieste e/o suggerimenti alla LG per prossimi update

    Quote Originariamente inviato da PiterGeek Visualizza il messaggio
    anche io odio i super amoled, cmq ragazzi basta lamentarci, il primo io. Se lg non mi soddisfa non la compro più. Caso chiuso.. Le nostre lamentele sono inutili!
    Invece dovrebbero servire però alla LG son de coccio perché commettono sempre gli stessi errori

  2.  
  3. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Certo che serve lamentarsi e come! Primo abbiamo comprato un oggetto con degli evidenti problemi che solo parzialmente ed in modo marginale sono stati risolti, alcuni come la fotocamera neanche, secondo in questo modo i nuovi ipotetici clienti sapranno bene a cosa andrebbero incontro se entrasse nel mondo LG e terzo stiamo dando un deciso avvertimento a cosa andrà incontro LG se non ci aggiorna il terminale......dopo una risposta da parte di LG mobile come quella di ieri, altro che lamentele.....


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  4. #403
    Androidiano L'avatar di Pietroid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hippo74 Visualizza il messaggio
    Ma a qualcun altro Skype da problemi di connessione quando si lancia l'applicazione?
    Scaricato ed installato adesso, per ora nessun problema una volta che ti ricordi il nome utente e la pw giusta si connette con la stessa foto del profilo i contatti ... c'è tutto e inviato un messaggio è istantaneamente visibile sul pc. Una figata, volevo installarlo da tempo ma mi passava sempre di mente, GRAZIE. Poi lo provo meglio e ti faccio sapere se da prob

  5. #404
    Senior Droid L'avatar di MajinJoko


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joyx Visualizza il messaggio
    Certo che serve lamentarsi e come! Primo abbiamo comprato un oggetto con degli evidenti problemi che solo parzialmente ed in modo marginale sono stati risolti, alcuni come la fotocamera neanche, secondo in questo modo i nuovi ipotetici clienti sapranno bene a cosa andrebbero incontro se entrasse nel mondo LG e terzo stiamo dando un deciso avvertimento a cosa andrà incontro LG se non ci aggiorna il terminale......dopo una risposta da parte di LG mobile come quella di ieri, altro che lamentele.....


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Purtroppo è la stessa identica cosa che è successa con il Dual, eppure c'è chi ha comprato il 4X, la serie L, etc..

  6. #405
    Senior Droid L'avatar di hippo74


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ed io sono uno di quelli perchè comunque il 4X è un ottimo device, quindi ho voluto rinnovare la mia fiducia a LG, però il cellulare necessita di minor update per risolvere i bug come la fotocamera ma anche di un major update come JB o 4.2
    però la mia fiducia non è incondizionata e se anche stavolta non verrà corrisposta dalla casa madre sarà l'ultima volta e come me penso tantissimi altri....

  7. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hippo74
    ed io sono uno di quelli perchè comunque il 4X è un ottimo device, quindi ho voluto rinnovare la mia fiducia a LG, però il cellulare necessita di minor update per risolvere i bug come la fotocamera ma anche di un major update come JB o 4.2
    però la mia fiducia non è incondizionata e se anche stavolta non verrà corrisposta dalla casa madre sarà l'ultima volta e come me penso tantissimi altri....


    Condivido in pieno

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  8. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hippo74 Visualizza il messaggio
    ed io sono uno di quelli perchè comunque il 4X è un ottimo device, quindi ho voluto rinnovare la mia fiducia a LG, però il cellulare necessita di minor update per risolvere i bug come la fotocamera ma anche di un major update come JB o 4.2
    però la mia fiducia non è incondizionata e se anche stavolta non verrà corrisposta dalla casa madre sarà l'ultima volta e come me penso tantissimi altri....
    quoto perfettamente!!!!

  9. #408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Lg 4x HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Secondo me gli aggiornamenti sono disponibili e loro hanno già jb in fase di beta... Solo che aspettano l'uscita delloptimus gli per vendere.. Dico questo perché hanno fatto la stessa cosa con il dual.. Poche settimane fa é uscita una leaked di ics per il dual per giunta datata aprile... Quindi ics era quasi pronto ma messo da parte per avvantaggiare il 4x e ora sta accadendo la stessa cosa.. È una mia opinione personale giusta o sbagliata che sia..

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

  10. #409
    Senior Droid L'avatar di hippo74


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    LG Italia ha chiarito sulla propria pagina Facebook che la roadmap uscita riguarda solo i prodotti del mercato coreano e quindi non il 4X venduto in Italia

    L'unico commento che voglio lasciare é che di rassicurazioni ne ho già lette tante in passato dalla LG, mi auguro che ad esse seguano i fatti

  11. Il seguente Utente ha ringraziato hippo74 per il post:

    Borghe89 (17-10-12)

  12. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Faenza
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chi di voi usa il client email predefinito? Io mi ci sto trovando molto bene, soprattutto per la funzione di zoom totale che ha nella visone delle email ricevute, cosa che credo non abbia nessun altro programma o telefono. =D Solo che ho riscontrato un piccolo ma fastidioso difetto: quando si compone una email la tastiera è in evidente ritardo nel seguire i comandi, cioè mentre sto scrivendo il tasti vanno un po' come nei giochi a scatti. L'avete notato anche voi?


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Pagina 41 di 88 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy