CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 88 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 871
Discussione:

aggiornamenti...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Gravina di Catania
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Lg Optimus 4X

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma Lg dorme? Ma è possibile che con tutte queste lamentele non trovano subito una soluzione? cosa di andare al centro assistenza e spaccarglielo in faccia al primo coreano che vedo passare..

  2.  
  3. #602
    Senior Droid L'avatar di anthonywilliams92


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    415

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bruxon
    Ma Lg dorme? Ma è possibile che con tutte queste lamentele non trovano subito una soluzione? cosa di andare al centro assistenza e spaccarglielo in faccia al primo coreano che vedo passare..



    Ma cosa vuoi ke gli freghi ad lg il cell ormai l abbiamo comprato xD mai più cell lg... 500 euro giù per il water
    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  4. #603
    Senior Droid L'avatar di hippo74


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma state calmi secondo voi è cosi semplice preparare, testare e diffondere un aggiornamento? Secondo me ci stanno lavorando ma l'importante é che arrivi JB col nuovo kernel perché ripeto risolverà diversi problemi tra cui la durata della batteria
    Comunque fosse adesso comprerei senza ombra di dubbio il One X+ perché col Tegra 3 da 1,7 come si evince dalle review viaggia che é una bellezza e poi ha già anche JB. Il One S ha un mass storage solo da 16 Gb di cui poco più di 10 effettivi e un display da "soli" 4,3, quando sei abituato a quelli grandi tutti gli altri ti sembrano piccoli, come diceva Cicciolina
    Ultima modifica di hippo74; 28-12-12 alle 21:55

  5. #604
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mmm...mi sono letto un pò di forum...alla fine mi sa che opto per htc, troppi commenti negativi su questo terminale (sono prevenuto è vero, ma mi aspettavo o meglio speravo un pò piu di ottimismo)...grazie ciao

  6. #605
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bruxon Visualizza il messaggio
    Ma Lg dorme? Ma è possibile che con tutte queste lamentele non trovano subito una soluzione? cosa di andare al centro assistenza e spaccarglielo in faccia al primo coreano che vedo passare..
    ormai pensano al G, il 4X non vale piu niente ( in 4 mesi si è svalutato di 150 euro circa... ora nei negozi a 399 si trova ancora S2 vecchio di 2 anni!!)

  7. #606
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sbloccassero il bootloader almeno ci penserebbero gli altri a fare una rom decente..


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    "hai la scena tutta blu" cit.
    giudicate voi: https://www.dropbox.com/s/bwgjzebq5sfxhjg/DSC_0345.JPG

  8. #607
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    620

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivorman85 Visualizza il messaggio
    Concordo a pieno io posseggo questo terminale lho fatto prendere anche a mio padre e a mio zio... Che erano indirizzati altrove purtroppo i problemi sono gli stessi su ogni terminale. Io sono arrivato al punto di scusarmi per l'acquisto che gli ho fatto fare.. E pensare che credevo davvero che lg avesse fatto il botto con questo smartphone e in effetti lha fatto ma contro un muro... Davvero deluso!!! Se le cose non cambieranno in un breve lasso di tempo lg perderà sicuramente 3 clienti e non solo visto che molti chiedono opinioni a me riguardo gli smartphone...

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da ivix Visualizza il messaggio
    ormai pensano al G, il 4X non vale piu niente ( in 4 mesi si è svalutato di 150 euro circa... ora nei negozi a 399 si trova ancora S2 vecchio di 2 anni!!)
    Quote Originariamente inviato da Bruxon Visualizza il messaggio
    Ma Lg dorme? Ma è possibile che con tutte queste lamentele non trovano subito una soluzione? cosa di andare al centro assistenza e spaccarglielo in faccia al primo coreano che vedo passare..
    Quote Originariamente inviato da troyvespa Visualizza il messaggio
    Sbloccassero il bootloader almeno ci penserebbero gli altri a fare una rom decente..

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da PiterGeek Visualizza il messaggio
    Cellulare ciofeca, ripeto ho anche un s3. Display superiore di Lg ma samsung è su un altro pianeta, no. Altra galassia! Nella quotidianità si sente davvero la differenza, incominciando dalla batteria! Poi se voglio giocare va alla grande. ieri ho provato nuovi gioco in offerta da gameloft, nova 3 va a scatti e per non parlare di need for speed che sembra rallentato! Che schifo, che schifo e ancora che schifo!
    ...mi sembra di tornare indietro di un anno...caro vecchio Dual...LG non hai imparato dai tuoi sbagli...
    Ho posseduto 4X per 10 giorni poi rivenduto perchè la batteria era ridicola è la fotocamera non buona come pensavo per il resto OK.
    Il dual le faceva molto meglio le foto.Per mettere a fuoco toccate sul touch,provate!vengono decisamente meglio,comunque dopo aggiornamento alla v10h le foto sono migliorare sensibilmente..
    Io con la v10h tutti i problemi letti a parte qualche scattosità minima nella navigazione è qualche piccolo impuntamento non li avevo.
    Cmq come display ed estetica per me e SUPER!
    Ultima modifica di handycrazy; 04-01-13 alle 10:05

  9. #608
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da handycrazy Visualizza il messaggio
    ...mi sembra di tornare indietro di un anno...caro vecchio Dual...LG non hai imparato dai tuoi sbagli...
    Tanto per cominciare.... buon anno a tutti...
    Per il topic... bhe... non dite che non vi avevo avvisato... mi pare che LG abbia "bidonato" un po tutti con la scusa degli aggiornamenti.
    Ad ogni modo, LG ha una politica molto chiara in merito.
    Il telefono ve lo vende cosi com'è, non fà alcun aggiornamento se non quelli strettamente necessari a coprire grosse falle o bugs.
    Se il telefono funziona, state sicuri che non lo aggiornerano MAI !!
    Per tenere mediamente i prezzi piu bassi dei competitor non hanno un team di mantenimento dei sistemi operativi, adeguato a tenere in piedi lo sviluppo degli aggiornamenti.
    Ergo, se siete un utente un pò più avanzato della media, non dovete comprare un LG.
    Se invece siete utenti normali senza alcuna conoscenza di elettronica/informatica a cui non interessano le ultime app o che soffra di lag, ma solo che il telefono sia in grado di far email, e qualche app diffusa come viber o whatsapp e poco piu, allora LG potrebbe andarvi bene lo stesso... anche se francamente i lag, di cui i telefoni LG soffrono ampiamente, non li ho mai sopportati... dover aspettare qualche secondo solo perchè appaia la soft keyboard per comporre un numero telefonico, proprio non mi va giù.

  10. #609
    Senior Droid L'avatar di hippo74


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Rimaniamo in thread per favore senza scrivere i soliti commenti contro LG, ripetitivi, e tra l'altro senza certezze

    inviato dal mio Nexus 7 3G

  11. Il seguente Utente ha ringraziato hippo74 per il post:

    axel2012 (02-01-13)

  12. #610
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Gravina di Catania
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Lg Optimus 4X

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avete anche voi un eccessivo rallentamento nell'apertura dell'app fotocamera? Io parecchio tempo fa avevo applicato la modifica sviluppata da XDA con nessun evidente miglioramento. Ora dopo l'aggiornamento alla v10h volevo capire se anche questo file è stato aggiornato o è rimasto tale e quale. Fatto sta che è tutto davvero rallentato. Come posso fare per risolvere sto problema?

Pagina 61 di 88 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy