CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Thread Ufficiale Galleria (Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Gravina di Catania
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Lg Optimus 4X

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho trasferito le foto sul pc e ho notato una cosa. Le foto che non mi apre sul cell nel pc le apre però c'è una parte dell'immagine che è grigia, come se mancasse un pezzo di foto in pratica. Quindi diciamo che il motivo perchè il cell non le apre è stato risolto. Ora bisogna capire perchè le foto vengono "incomplete"..Mistero??!!??!

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    L'unico motivo per cui potrebbe accadere una cosa del genere è che la scrittura della foto sulla memoria non sia avvenuta correttamente. Se stai usando una memoria esterna, prova a rimuoverla e utilizzare la memoria interna per scattare le foto. Inoltre sarebbe utile capire quanto frequentemente capita.

    In extremis, prova a resettare lo smartphone dal menu Backup e Ripristino (fai un backup prima di procedere, perché perderai tutto).

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Gravina di Catania
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Lg Optimus 4X

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    L'unico motivo per cui potrebbe accadere una cosa del genere è che la scrittura della foto sulla memoria non sia avvenuta correttamente. Se stai usando una memoria esterna, prova a rimuoverla e utilizzare la memoria interna per scattare le foto. Inoltre sarebbe utile capire quanto frequentemente capita.

    In extremis, prova a resettare lo smartphone dal menu Backup e Ripristino (fai un backup prima di procedere, perché perderai tutto).
    è capitato una ventina di volte con foto di grosse dimensioni..ora che ci penso la mia memoria esterna è abbastanza vecchia..ce l'ho da almeno 3 anni. Probabile allora che il motivo sia questo. Vedrò di cambiarla. Qualche consiglio riguardo una memoria di qualità?

  5. #24
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bruxon Visualizza il messaggio
    è capitato una ventina di volte con foto di grosse dimensioni..ora che ci penso la mia memoria esterna è abbastanza vecchia..ce l'ho da almeno 3 anni. Probabile allora che il motivo sia questo. Vedrò di cambiarla. Qualche consiglio riguardo una memoria di qualità?
    SanDisk Mobile Ultra Micro SDHC 32 GB con SD Adapter Classe 10: Amazon.it: Elettronica

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ciao a tutti,
    vi chiedo aiuto per risolvere un problema capitato al LG 4x HD di mia moglie.
    Ieri mi sono accorto che erano sparite dal telefono sia foto che video; inizialmente ho pensato che,in qualche modo, mia figlia piccola, li avesse cancellati. mi sono,poi, reso conto che in realtà nella memoria del telefono (interna non usa sd) i file sono presenti,in quanto la quantità di dati presente nelle rispettive sezioni dimostra la presenza degli stessi (8 gb di video e 1 di foto).

    Ho quindi collegato lo smartphone al pc, ma non mi è stato possibile accedere alla memoria, in quanto seppur alla connessione della usb il pc emetta il caratteristico suono e lo smartphone presenti le varie opzioni di connessione (solo carica ecc...) il pc non presenta tra le memorie esterne lo smartphone,come se lo stesso fosse invisibile.
    Tutte le altre funzioni del telefono non mostrano problemi.


    Se può essere utile, la versione di android installata è la 4.0.3 e il kernel è il 2.6.39.4.

    Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao maialriccio é possibile che tu abbia spostato le foto e i video in una cartella diversa da quella di origine?prova a cercare il titolo di uno dei video o di una foto con un app explorer.
    Per quanto riguarda la connessione al pc con android 4.0 devi avere necessariamente i driver installate altrimenti non lo riconosce,,,le trovi nel sito lg oppure con il software della lg..

  8. #27
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Thread aggiornato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy