CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: marsapa con ben 13 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kalel77 con ben 85 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluflight13 con ben 403 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 145
Discussione:

Richieste e/o suggerimenti alla LG per prossimi update

Androidiano L'avatar di Pietroid
    Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2
    Thanks
    32
    Predefinito

io aggiungerei anche un ridimensionamento automatico del testo quando si ingrandiscono le paggine web

2.  
    Androidiano
    Thanks
    9
    Predefinito

Suggerisco una riattivazione dello schermo con uno slide personalizzabile sul display o ancora meglio con un doppio o triplo tocco del tasto a sfioramento HOME... con i tasti volume rimarrebbe comunque scomodo..

Inviato dalla mia moto
    "hai la scena tutta blu" cit.
    giudicate voi: https://www.dropbox.com/s/bwgjzebq5sfxhjg/DSC_0345.JPG

Androidiano L'avatar di coobox
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Black
    Thanks
    3
    Predefinito

ho riscontrato un'ulteriore bug, se si creano delle folder randomicamente riaccendendo il cellulare le cartelle spariscono e le app escono da esse perdendo tutta la personalizzazione fatta.

SOLUZIONE: Cambiare launcher e non usare + LG, che pizza.

Androidiano
    Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One
    Thanks
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coobox Visualizza il messaggio
    ho riscontrato un'ulteriore bug, se si creano delle folder randomicamente riaccendendo il cellulare le cartelle spariscono e le app escono da esse perdendo tutta la personalizzazione fatta.

Se mi spieghi il procedimento che hai usato, giusto per scoprire il bug (io ho creato una cartella sul desktop, e me la ritrovo sempre ad ogni riavvio - vi allego anche la foto).

Solitamente per creare una cartella, io parto da due icone, metto una sull'altra e si crea la cartella. Ridimensiono la cartella, metto un nome, cambio il colore della cartella, ed aggiungo in seguito le altre icone.

C'e' un video ben fatto di LG Italia del loro canale ufficiale su YouTube che spiega le peculiarità dell'interfaccia UI 3.0 (link - Optimus UI 3.0: tutte le novità (LG Optimus 4X HD) - YouTube ) - qui ho imparato parecchie cose ed anche la suddetta procedura.
    Screenshot_2012-09-22-22-07-07.jpg
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

Androidiano
    Thanks
    9
    Predefinito

succede anche a me.. non si tratta di cartelle nella home, ma di quelle nel menu applicazioni con piu di 4 elementi dentro... se ne metti 6 dentro, 2 al riavvio te le ritrovi fuori

Androidiano
    Smartphone
    Thanks
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da troyvespa Visualizza il messaggio
    succede anche a me.. non si tratta di cartelle nella home, ma di quelle nel menu applicazioni con piu di 4 elementi dentro... se ne metti 6 dentro, 2 al riavvio te le ritrovi fuori
    Come si fa a creare una cartella nel menu applicazioni?
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Black
    Thanks
    3
    Predefinito

clicca sulla sull'ingranaggio in alto a sx e poi sposti le icone una sopra l'altra, ma è bacato e prima o poi ti salteranno fuori le icone con conseguente NERVOSISMO generato ;-)

ho metto laucher ex e ho risolto così.

Androidiano
    Smartphone
    Thanks
    12
    Predefinito

clicca sulla sull'ingranaggio in alto a sx e poi sposti le icone una sopra l'altra, ma è bacato e prima o poi ti salteranno fuori le icone con conseguente NERVOSISMO generato ;-)

ho metto laucher ex e ho risolto così.
    Nei menu in cui c'e' l'ingranaggio a sx (Impostazioni blocco schermo, impostazioni applicazioni, impostazioni) ho provato a cliccare sull'ingranaggio ma non succede niente. Dalla pagina principale premendo il "+" sulla destra, ho spostato un'icona sull'altra nella parte superiore (dov'è il carosello delle schermate), mi ha creato la cartella. Dopo un riavvio la cartella è ancora lì. Lo stesso succede direttamente operando sulla schermata del desktop. Io ho anche una cartella con 12 icone, ed è sempre lì. Preferisco quest'ultimo metodo, almeno evito l'incazzatura :-)).

Androidiano
    Smartphone
    Thanks
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quadcore Visualizza il messaggio
    Nei menu in cui c'e' l'ingranaggio a sx (Impostazioni blocco schermo, impostazioni applicazioni, impostazioni) ho provato a cliccare sull'ingranaggio ma non succede niente. Dalla pagina principale premendo il "+" sulla destra, ho spostato un'icona sull'altra nella parte superiore (dov'è il carosello delle schermate), mi ha creato la cartella. Dopo un riavvio la cartella è ancora lì. Lo stesso succede direttamente operando sulla schermata del desktop. Io ho anche una cartella con 12 icone, ed è sempre lì. Preferisco quest'ultimo metodo, almeno evito l'incazzatura :-)).
    Mi rispondo da solo. Menu applicazioni -> scheda applicazioni -> premere sull'ingranaggio a destra in alto. Ho creato una cartella con 8 icone, ma dopo due riavvii è ancora lì con 8 icone. Proverò in questi giorni con altre cartelle, vi farò sapere.

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Black
    Thanks
    3
    Predefinito

prova a fare almeno 4 folder il bug non è strattamente legato al riavvio a volte basta anche che dal task manager vai svuotamemoria

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Permessi di invio