CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 88 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 871
Discussione:

aggiornamenti...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid L'avatar di hippo74


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    R: Nuovo aggiornamento v10f

    Quote Originariamente inviato da hippo74 Visualizza il messaggio
    Tutti gli import hanno anche assistenza in Italia e non vanno spediti assolutamente all'estero e non decade la garanzia con il root
    Riguardo OT non è che si può aprire una discussione nuova ogni volta!
    Perlomeno non mi sembrava così importante da aprire un thread nuovo, se ho sbagliato scusate

    Volevo modificare il post precedente invece mi sono autoquotato :banghead::banghead::banghead: sono un pasticcione
    Ultima modifica di hippo74; 20-09-12 alle 15:53

  2.  
  3. #232
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hippo74 Visualizza il messaggio
    Tutti gli import hanno anche assistenza in Italia e non vanno spediti assolutamente all'estero e non decade la garanzia con il root
    Riguardo OT non è che si può aprire una discussione nuova ogni volta!
    sei sicuro di quelli che dici ? chiedi a lg italia ci sono 5 post in cui risponde , compreso il mio import Deu.
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  4. #233
    Senior Droid L'avatar di hippo74


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Per l'assistenza si perché hanno dei centri raccolti in Italia, per il nord dovrebbe essere a Milano. Per il root non sono sicuro :confused:

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hippo74 Visualizza il messaggio
    Piccolo OT: sembra che la HTC aggiornerà il One X a JB a ottobre.... Un invito alla LG di non farsi sempre riconoscere e provare a sfatare la brutta fama per gli aggiornamenti che si é fatta.... JB come regalo di Natale?
    Non so perché ma un altro utente ti avrebbe chiesto : "Natale? Di che anno?". Mi auguro solo di non diventare come il suddetto utente fra qualche anno ;-)).
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

  6. #235
    Senior Droid L'avatar di hippo74


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    2013 é ovvio... Non vorrei mettere troppa fretta alla LG

  7. #236
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Miglioramento funzionamento bluetooth (si disconnette autonomamente dal mio impianto vivavoce in automobile: ho una Fiat Grande Punto; e, inoltre, presumo che resti attivo anche dopo che lo disattivo manualmente dalle impostazioni, visto che la carica della batteria scende vertiginosamente di un buon 10 %, in meno di un quarto d'ora e col telefono in stand by..l'unica soluzione è riavviare il dispositivo, e sembra che la batteria torni a consumarsi normalmente).


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  8. #237
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    miglioramento gestione delle frequenze cpu e core : 4 core con frequenze 400-1500 mhz quando lo schermo é acceso e 1 core con frequenze 200-800 mhz quando lo schermo é spento.

    miglior utilizzo della modalità deep sleep e miglior gestione del companion core (specialmente quando lo schermo è spento).

    possibilità di disinstallare tutte le app non necessarie ad android per funzionare.

    riduzione di app che si autoavviano al boot.

    funzione lente di ingrandimento per correggere gli errori ortografici oppure tasti freccia nela tastiera per tornare indietro.

    possibilità di disattivare il feedback atipico bella lockscreen.

    possibilità di disattive l'accensione dello schermo quando arriva un messaggio

    possibilitá di accendere i tasti quando c'é una notifica...
    Ultima modifica di moss20; 22-09-12 alle 14:09

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  9. #238
    Senior Droid L'avatar di hippo74


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    341

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    miglioramento gestione delle frequenze cpu e core : 4 core con frequenze 400-1500 mhz quando lo schermo é acceso e 1 core con frequenze 200-800 mhz quando lo schermo é spento.

    miglior utilizzo della modalità deep sleep e miglior gestione del companion core (specialmente quando lo schermo è spento).

    possibilità di disinstallare tutte le app non necessarie ad android per funzionare.

    riduzione di app che si autoavviano al boot.

    funzione lente di ingrandimento per correggere gli errori ortografici oppure tasti freccia nela tastiera per tornare indietro.

    possibilità di disattivare il feedback atipico bella lockscreen.

    possibilità di disattive l'accensione dello schermo quando arriva un messaggio

    possibilitá di accendere i tasti quando c'é una notifica...
    Ciao per alcuni punti delle tue richieste ti potrei consigliare:
    una volta rootato con System App Remover, oppure Root Explorer o altro elimini tutte le apps di sistema che vuoi, occhio solo a quali
    Esistono nel market alcune applicazioni di notifica anche molto ben fatte però vanno tutte a compromettere la durata della batteria, quindi in assenza di un led di notifica come il nostro 4X, lascerei perdere.
    Sostituisci la tastiera originale con SwiftKey, la migliore nel market, ti legge nel pensiero

  10. Il seguente Utente ha ringraziato hippo74 per il post:

    moss20 (24-09-12)

  11. #239
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Faenza
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppethustra Visualizza il messaggio
    Miglioramento funzionamento bluetooth (si disconnette autonomamente dal mio impianto vivavoce in automobile: ho una Fiat Grande Punto; e, inoltre, presumo che resti attivo anche dopo che lo disattivo manualmente dalle impostazioni, visto che la carica della batteria scende vertiginosamente di un buon 10 %, in meno di un quarto d'ora e col telefono in stand by..l'unica soluzione è riavviare il dispositivo, e sembra che la batteria torni a consumarsi normalmente).



    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Caro peppethustra, ho il tuo stesso identico problema... Ma credo sia più che altro un problema del Blue&Me della Fiat! Di che anno è la tua macchina? Così tanto per capire se abbiamo la stessa versione (hardware) del Blue&Me. La mia del giugno 2006.

  12. #240
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Ciao, la mia è di giugno 2009..in effetti avevo pensato anch'io a un problema del Blue&me, infatti sul sito Fiat ho trovato una pagina con i link di Download per il nuovo aggiornamento del sistema.. solo che ancora non ho avuto tempo per scaricarlo e installarlo in macchina, quindi non so dirti se il problema verrebbe risolto


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Pagina 24 di 88 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy