CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DHD con ben 30 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: th3D0ct0r con ben 103 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 495 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 145
Discussione:

Richieste e/o suggerimenti alla LG per prossimi update

Senior Droid L'avatar di hippo74

Thanks
    48
    Predefinito

Richieste e/o suggerimenti alla LG per prossimi update

Ciao ho aperto questa nuova discussione dove ognuno pu˛ lasciare il suo feedback e segnalare quali dovrebbero essere le migliorie apportate nei prossimi update.
    Il 4X Ú uno splendido device per˛ ha ancora alcuni piccoli bug su cui la LG deve lavorare.
    Penso che i nostri feedback in quanto user quotidiani siano il miglior modo per farlo crescere.

Comincio io nel lasciare le mie sensazioni di quello che si dovrebbe migliorare:

Refresh della home un po lungo quando si esce da task manager killando tante appartamento aperte oppure quando si esce da applicazioni pesanti.

Mentre la registrazione video mi sembra che vada bene, le foto vengono spesso sfocate penso per un problema di autofocus, per˛ non sono molto esperto come fotografo, quindi qualcuno che ne capisce pi¨ di me, pu˛ suggerire su dove intervenire

Sempre nella fotocamera, personalmente mi piacerebbe avere icona dedicata al flash, perchÚ cosý com'Ŕ adesso il settaggio dalle impostazioni Ú un po scomodo. Poi la modalitÓ scatta con cheese, che ritengo inutile, per˛ se rimane deve funzionare e non random come adesso

Cosa mi piacerebbe venisse implementato:

Rotazione della home e men¨ applicazioni portrait / landscape
    Ultima modifica di hippo74; 19-09-12 a 10:06

2.  
    Androidiano

Thanks
    9
    Predefinito

-reparto fotografico: messa a fuoco, e iso automatico su tutti! un altro problema secondo me Ŕ lo spot che regola la luminositÓ automatica da utilizzare in base all'area della foto.

-possibilitÓ di uscire dallo standby anche con i tasti volume o con doppia pressione del tasto home a sfioramento

-un Cpu tuner con possibilitÓ di scegliere profili di risparmio energetico limitando l'utilizzo dei core con accesso veloce nel menu a tendina

-4.0.4 nel prossimo aggiornamento in attesa di Jelly Bean

-UI: il landscape del men¨ sarebbe un buona cosa

Androidiano

LocalitÓ
    Gravina di Catania
    Smartphone
    Lg Optimus 4X
    Thanks
    44
    Predefinito

- miglioramento fotocamera: velocitÓ di messa a fuoco e scatto, aumento contrasto.

- ottimizzazione consumi batteria

Androidiano

Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One
    Thanks
    12
    Predefinito

Dopo una settimana di utilizzo, chiedo quanto segue:

- possibilitÓ di rimuovere alcuni servizi non essenziali dalla lista dei servizi eseguiti automaticamente (senza dover avere il root per fare questo)
    - rimuovere alcune applicazioni di Google dalla ROM, applicazioni comunque scaricabili dallo store - ad esempio Google+ (senza dover avere il root per fare questo)
    - miglioramento fotocamera (come descritto ampiamente su questo forum)
    - ottimizzazione consumi batteria e miglior sfruttamento del Companion Core per ridurre i consumi
    - possibilitÓ di eseguire un underclock del processore (senza dover avere il root per fare questo), eventualmente creando dei profili per meglio adattarsi alle svariate situazioni
    - miglioramenti nel launcher Optimus UI (modalitÓ landscape dove non ancora presente - possibilitÓ di modificare/aggiungere temi - possibilitÓ di inserire widget all'interno delle cartelle - aggiungere l'ordinamento all'interno del drawer - possibilitÓ di variare il numero di colonne e righe nel desktop)
    - possibilitÓ di ridurre la dimensione dei tasti di scelta rapida nell'area di notifica al fine di farne entrare di pi¨ senza usare lo scrolling
    - inserire un semplice widget del lettore musicale all'interno del blocco schermo (come nell'Optimus Sol)
    - diminuire il lag presente nel lettore musicale quando visualizza parecchie playlist
    - aumentare un po' il volume nel lettore musicale e rivedere l'equalizzatore (ad esempio permettendo di salvare dei profili personalizzati)
    - usare come opzione i led dei tasti soft-touch per la notifica di messaggi, chiamate ed email (come l'app LG Notification)
    - migliorare la ricezione del wi-fi (spesso si disconnette - la ricezione Ŕ leggermente peggiore rispetto all'Optimus One e all'Optimus Sol)
    Ultima modifica di Quadcore; 19-09-12 a 21:50
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

Thanks
    48
    Predefinito

Pienamente d'accordo sulla possibilitÓ di ordinamento del apps drawer, inserimento widget nelle cartelle e di un semplice lettore musicale nella schermata di sblocco quando si ascolta musica

Piccolo OT: sembra che la HTC aggiornerÓ il One X a JB a ottobre.... Un invito alla LG di non farsi sempre riconoscere e provare a sfatare la brutta fama per gli aggiornamenti che si Ú fatta.... JB come regalo di Natale?
    Ultima modifica di hippo74; 20-09-12 a 12:20

Androidiano

Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One
    Thanks
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hippo74 Visualizza il messaggio
    Piccolo OT: sembra che la HTC aggiornerÓ il One X a JB a ottobre.... Un invito alla LG di non farsi sempre riconoscere e provare a sfatare la brutta fama per gli aggiornamenti che si Ú fatta.... JB come regalo di Natale?
    Non so perchÚ ma un altro utente ti avrebbe chiesto : "Natale? Di che anno?". Mi auguro solo di non diventare come il suddetto utente fra qualche anno ;-)).
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

Thanks
    48
    Predefinito

2013 Ú ovvio... Non vorrei mettere troppa fretta alla LG

Senior Droid L'avatar di peppethustra

LocalitÓ
    Catanzaro
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD
    Thanks
    32
    Predefinito

Miglioramento funzionamento bluetooth (si disconnette autonomamente dal mio impianto vivavoce in automobile: ho una Fiat Grande Punto; e, inoltre, presumo che resti attivo anche dopo che lo disattivo manualmente dalle impostazioni, visto che la carica della batteria scende vertiginosamente di un buon 10 %, in meno di un quarto d'ora e col telefono in stand by..l'unica soluzione Ŕ riavviare il dispositivo, e sembra che la batteria torni a consumarsi normalmente).

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di moss20

Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire
    Thanks
    343
    Predefinito

miglioramento gestione delle frequenze cpu e core : 4 core con frequenze 400-1500 mhz quando lo schermo Ú acceso e 1 core con frequenze 200-800 mhz quando lo schermo Ú spento.

miglior utilizzo della modalitÓ deep sleep e miglior gestione del companion core (specialmente quando lo schermo Ŕ spento).

possibilitÓ di disinstallare tutte le app non necessarie ad android per funzionare.

riduzione di app che si autoavviano al boot.

funzione lente di ingrandimento per correggere gli errori ortografici oppure tasti freccia nela tastiera per tornare indietro.

possibilitÓ di disattivare il feedback atipico bella lockscreen.

possibilitÓ di disattive l'accensione dello schermo quando arriva un messaggio

possibilitß di accendere i tasti quando c'Ú una notifica...
    Ultima modifica di moss20; 22-09-12 a 13:09
    Il mio tema in stile iPhone per MIUI || MIUI 2.3.7c stable || Androidiani per chrome || Androidiani app
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti: Sono niubbo, come si accende il telefono? ; Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma)

Spoiler:

Thanks
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    miglioramento gestione delle frequenze cpu e core : 4 core con frequenze 400-1500 mhz quando lo schermo Ú acceso e 1 core con frequenze 200-800 mhz quando lo schermo Ú spento.

miglior utilizzo della modalitÓ deep sleep e miglior gestione del companion core (specialmente quando lo schermo Ŕ spento).

possibilitÓ di disinstallare tutte le app non necessarie ad android per funzionare.

riduzione di app che si autoavviano al boot.

funzione lente di ingrandimento per correggere gli errori ortografici oppure tasti freccia nela tastiera per tornare indietro.

possibilitÓ di disattivare il feedback atipico bella lockscreen.

possibilitÓ di disattive l'accensione dello schermo quando arriva un messaggio

possibilitß di accendere i tasti quando c'Ú una notifica...
    Ciao per alcuni punti delle tue richieste ti potrei consigliare:
    una volta rootato con System App Remover, oppure Root Explorer o altro elimini tutte le apps di sistema che vuoi, occhio solo a quali
    Esistono nel market alcune applicazioni di notifica anche molto ben fatte per˛ vanno tutte a compromettere la durata della batteria, quindi in assenza di un led di notifica come il nostro 4X, lascerei perdere.
    Sostituisci la tastiera originale con SwiftKey, la migliore nel market, ti legge nel pensiero

12. Il seguente Utente ha ringraziato hippo74 per il post:

moss20 (24-09-12)

Pagina 1 di 15 12311 ... ultimoultimo

Permessi di invio