Ciao ho aperto questa nuova discussione dove ognuno può lasciare il suo feedback e segnalare quali dovrebbero essere le migliorie apportate nei prossimi update.
Il 4X é uno splendido device però ha ancora alcuni piccoli bug su cui la LG deve lavorare.
Penso che i nostri feedback in quanto user quotidiani siano il miglior modo per farlo crescere.
Comincio io nel lasciare le mie sensazioni di quello che si dovrebbe migliorare:
Refresh della home un po lungo quando si esce da task manager killando tante appartamento aperte oppure quando si esce da applicazioni pesanti.
Mentre la registrazione video mi sembra che vada bene, le foto vengono spesso sfocate penso per un problema di autofocus, però non sono molto esperto come fotografo, quindi qualcuno che ne capisce più di me, può suggerire su dove intervenire
Sempre nella fotocamera, personalmente mi piacerebbe avere icona dedicata al flash, perché così com'è adesso il settaggio dalle impostazioni é un po scomodo. Poi la modalità scatta con cheese, che ritengo inutile, però se rimane deve funzionare e non random come adesso
Cosa mi piacerebbe venisse implementato:
Rotazione della home e menù applicazioni portrait / landscape

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando