CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 204
Discussione:

Thread Ufficiale Fotocamera (Info e Consigli)(Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si mi ero accorta delle foto non perfette, ma la macchia rosa mi sembra eccessivo !! comunque grazie del consiglio, oggi pomeriggio torno da euronics e speriamo me lo cambino senza fare storie! ma se dovessi avere ancora problemi me lo cambiano ancora?
    Per la batteria: si, ho fatto l'aggiornamento...SEMBRA migliorato. Ma mi sono resa conto che nel background mi girano un sacco di applicazioni aperte! tipo facebook, maps etc perchè? io al momento le chiudo, ma per chiudere del tutto all'avvio? cioè se mi serve le apro! è inutile che sia lì pronto che mi drena la batteria e a me manco serve!

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Lg G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emypunto Visualizza il messaggio
    si mi ero accorta delle foto non perfette, ma la macchia rosa mi sembra eccessivo !! comunque grazie del consiglio, oggi pomeriggio torno da euronics e speriamo me lo cambino senza fare storie! ma se dovessi avere ancora problemi me lo cambiano ancora?
    Per la batteria: si, ho fatto l'aggiornamento...SEMBRA migliorato. Ma mi sono resa conto che nel background mi girano un sacco di applicazioni aperte! tipo facebook, maps etc perchè? io al momento le chiudo, ma per chiudere del tutto all'avvio? cioè se mi serve le apro! è inutile che sia lì pronto che mi drena la batteria e a me manco serve!
    se lo prendi e anche quello ha dei difetti devono cambiarlo di nuovo.

    per le app inutili o le chiudi in manuale o scarica un app killer che lo fa in automatico

  4. #103
    Androidiano L'avatar di Borghe89


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    81
    Smartphone
    GalaxySII / Lg Dual/ Lg 4X

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Le applicazioni non serve chiuderle perché te le riapre automaticamente ... android gestisce la chiusura delle applicazioni in base alla ram che ti serve...

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io sinceramente sono rimasto contento dell'acquisto di questo cellulare....anche perche lo dovuto sudare per prenderlo..la fotocamera non va bene solo magari quando sei dentro, ma fuori li fa discretamente...e per i video neanche l's3 riesce a stare dietro.....io ho avuto la possibilita di provarlo un giorno l's3 ma non mi sono trovato...io col mio ci smanetto abbastanza e non mi si è mai bloccato..mai stabilità unica.....

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Ultimo oppo find 7a

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ancora ad oggi nessuna novità riguarda de questa benedetta fotocamere,se potevo evitavo tutto questo tram tram con questo terminale poco risoluto,però sto vedendo un netto menefreghismo da parte di lg Italia per risolvere qualche problema che affligge questo terminale.

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma avete provato anche la fotocamera frontale per video chiamate ?? la mia si vede troppo scura anche con molta luce .....spero che con qualche aggiornamento risolvano il problema..... LG italia fallo presente a chi dovere

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Ultimo oppo find 7a

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si si fallò presente........ma ha chi .....a lg, ma non mi fare ridere!!!!!!!ancora spettiamo e speriamo che arrivi qualcuno o qualcosa che cambi questa società ,ci finisce come il dual ,più di un anno ad aspettare un aggiornamento ,bu ,forse arriverà chi lo sa.parlo da possessore di 4xhd .

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Komu K5 Turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema...
    Ma perchè sta fotocamera fa così schifo? Ma LG che aspetta ad intervenire?

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    idem con patate. acquistato settimana scorsa e il giudizio della fotocamera è 'pessimo'.

  11. #110
    Baby Droid L'avatar di lofetuben


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vorrei proporvi una prova empirica della parte fotocamera del nostro telefono.
    Nel test ho messo a confronto tre software: LGCamera, Camera JB+ e la fotocamera stock con le modifiche software del mod XDA.
    Volendo simulare una situazione 'punta e scatta' la prova è stata effettuata con le impostazioni di default, iso auto, scena auto, fuoco auto.
    Per ogni foto sono partito con il telefono in stato di blocco, poi ho aperto l'applicazione desiderata e ho scattato il più velocemente possibile.
    La scelta dei soggetti è caduta su un tipo di scatto critico per qualsiasi fotocamera. Le immagini composte non hanno subito nessuna modifica salvo il ritaglio. Scaricando i risultati a grandezza reale potrete farvi una buona opinione da soli.


    Esterno giorno:

    pacchetto giorno_mini.jpg

    Immagine originale giorno.


    Esterno notte:

    pacchetto notte_mini.jpg

    Immagine originale notte.


    Bisogna tenere conto del fatto che la fotocamera hardware non ha una messa a fuoco meccanica e nemmeno il diframma, così come è assente l'otturatore, quello che vediamo nel risultato finale è sempre il frutto di algoritmi applicati all'immagine row.

    I risultati sono questi:

    Velocità dall'accensione allo scatto
    1) Camera JB+
    2) LGCamera
    3) fotocamera stock

    Velocità messa a fuoco
    1) Camera JB+
    2) fotocamera stock
    3) LGCamera, lenta
    Nessuna camera ha 'perso il fuoco' sui soggetti difficili.

    Qualità immagine
    Medio bassa per tutte le tre fotocamere, LGCamera espone 1/3 di stop in meno in condizione di alte luci.
    Camera JB+ è la peggiore. Anche se non contemplata nel test la funzione HDR della fotocamera stock fornisce la migliore immagine in assoluto del lotto, personalmente uso questa impostazione in ogni condizione.

    Video full HD
    1) Camera JB+
    2) LGCamera
    3) fotocamera stock, non qualificato: pessima
    Qui una buona sorpresa da parte di Camera JB+ in grado di trasformare il telefono in una piccola telecamera. Pessima prestazione della fotocamera stock che produce in ogni condizione video a scatti.


    Cosiderazioni finali:

    Vale la pena di acquistare un software camera differente da quello installato?
    No, i risultati si equivalgono tranne che per piccolissimi dettagli.

    Potrà migliorare la resa del cellulare?
    No, l'hardware installato è il minimo indispensabile per soddisfare un buon rapporto qualità /prezzo e null'altro.

    Il video è 'scattoso'.
    Camera JB+ risolve il problema del video a scatti.

    Saluti
    Ultima modifica di lofetuben; 10-11-12 alle 00:08

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lofetuben per il post:

    axel2012 (09-11-12)

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy