CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 148 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1480
Discussione:

Jelly Bean su Lg 4X HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Non abbiamo ancora notizie ufficiali da comunicare ragazzi. Appena le avremo le posteremo sui nostri canali ufficiali e sui forum.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie davvero per aver risposto.

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile
    Non abbiamo ancora notizie ufficiali da comunicare ragazzi. Appena le avremo le posteremo sui nostri canali ufficiali e sui forum.

    E di ufficioso? Potete dirci qualcosa?


    Inviato dalla mia moto
    "hai la scena tutta blu" cit.
    giudicate voi: https://www.dropbox.com/s/bwgjzebq5sfxhjg/DSC_0345.JPG

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    59
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tutta questa indecisione non fa altro che frenare i possibili futuri clienti e minare la fiducia di quelli attuali. Io stesso non sono sicuro dell'acquisto del 4x, proprio causa aggiornamenti.

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Il cellulare si accende ed usabile..

    anni fa gli aggiornamenti dei cellulari non si sapeva manco cosa fossero ma la gente li comprava lo stesso..
    certo,aggiornamenti costanti e duraturi nel tempo piacciono anche a me,ma non capisco tutta questa ossessione degli aggiornamenti...

    PS : la mia è solo un opinione personale,non sto dicendo che tutti la debbano pensare come me e che gli altri hanno torto.

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  7. Il seguente Utente ha ringraziato moss20 per il post:

    Borghe89 (11-10-12)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    provincia di Treviso
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LG 4X

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    Il cellulare si accende ed usabile..

    anni fa gli aggiornamenti dei cellulari non si sapeva manco cosa fossero ma la gente li comprava lo stesso..
    certo,aggiornamenti costanti e duraturi nel tempo piacciono anche a me,ma non capisco tutta questa ossessione degli aggiornamenti...

    PS : la mia è solo un opinione personale,non sto dicendo che tutti la debbano pensare come me e che gli altri hanno torto.
    Concordo, certo gli aggiornamenti piacciono anche a me , sopratutto quelli dovuti per risolvere dei problemi evidenti (tipo la qualità delle foto/video), ma mi chiedo il senso di questa ossessione all'ultimo aggiornamento a tutti i costi, come se senza non avesse senso di vivere..
    anche la mia naturalmente è una opinione strettamente personale (^_^)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tsuami Visualizza il messaggio
    Concordo, certo gli aggiornamenti piacciono anche a me , sopratutto quelli dovuti per risolvere dei problemi evidenti (tipo la qualità delle foto/video), ma mi chiedo il senso di questa ossessione all'ultimo aggiornamento a tutti i costi, come se senza non avesse senso di vivere..
    anche la mia naturalmente è una opinione strettamente personale (^_^)
    Di solito gli aggiornamenti urgenti vengono fatti per risolvere quanto prima gravi bug di sicurezza (come il bug USSD di alcuni smartphone di Samsung) o bug che rendono inutilizzabile il telefono sotto determinate condizioni. LG ad esempio ha messo una pezza non indifferente col firmware v10F per quanto riguarda il surriscaldamento del 4x e il relativo consumo della batteria. Al momento, che io sappia, il 4x non soffre di gravissimi bug, più che altro ci sono alcune mancanze (come alcune cosette del launcher ad esempio, scarsa usabilità della fotocamera e alcuni lag soprattutto nei giochi) che mi auguro il dipartimento R&D di LG possa prendere seriamente in considerazione per i prossimi aggiornamenti.

    Per quanto riguarda i pro e contro di Jelly Bean, tenete presente la discussione sul Forum di Androidiani del Nexus:
    https://www.androidiani.com/forum/go...-e-contro.html
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Nel pieno rispetto delle opinioni altrui, io credo che si chieda continuamente ad LG di continuare nell'aggiornamento del terminale semplicemente perché ci sono ancora dei problemi (se pur piccoli, a parte la fotocamera) da risolvere e perché se si compra un apparecchio top di gamma come questo, chi lo acquista pretende di restare al passo con i tempi a livello di sistema operativo almeno per un anno, oltretutto visto e considerato che i maggiori competitor di LG vanno tutti in questa direzione, che a quanto sembra è sia gradita che richiesta dagli utenti, se LG non si adeguera' perderà sicuramente una cospicua fetta di acquirenti che preferiranno altri marchi i quali rispondono in modo più efficace alle loro idee ed esigenze. Comunque se non vogliono sviluppare gli aggiornamenti gli basterebbe unlookare il bootloader e il discorso sarebbe in parte risolto.


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Joyx per il post:

    GhostR1der (13-10-12)

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    59
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joyx Visualizza il messaggio
    Nel pieno rispetto delle opinioni altrui, io credo che si chieda continuamente ad LG di continuare nell'aggiornamento del terminale semplicemente perché ci sono ancora dei problemi (se pur piccoli, a parte la fotocamera) da risolvere e perché se si compra un apparecchio top di gamma come questo, chi lo acquista pretende di restare al passo con i tempi a livello di sistema operativo almeno per un anno, oltretutto visto e considerato che i maggiori competitor di LG vanno tutti in questa direzione, che a quanto sembra è sia gradita che richiesta dagli utenti, se LG non si adeguera' perderà sicuramente una cospicua fetta di acquirenti che preferiranno altri marchi i quali rispondono in modo più efficace alle loro idee ed esigenze. Comunque se non vogliono sviluppare gli aggiornamenti gli basterebbe unlookare il bootloader e il discorso sarebbe in parte risolto.


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Precisamente quello che intendo.

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Un collega mi aveva chiesto se secondo lui valeva la pensa di prendere questo 4X, ma vedo che state messi quasi peggio di noi col dual...
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

Pagina 2 di 148 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy