CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 148 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1480
Discussione:

Jelly Bean su Lg 4X HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    59
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatopo Visualizza il messaggio
    Un collega mi aveva chiesto se secondo lui valeva la pensa di prendere questo 4X, ma vedo che state messi quasi peggio di noi col dual...
    No no, un momento, non fraintendiamo: LG 4X è un ottimo smartphone, il suo prezzo è anche basso ormai e tenderà al ribasso ulteriore. Il telefono è usabile e veloce, personalmente sono molto contento di averlo scambiato al posto di One X, lo adoro. La nostra è solo voglia di non rimanere indietro, confidando che LG non perda questa seconda chance per dimostrare che è un'azienda attenta al consumatore, e che tiene alla sua soddisfazione.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GhostR1der Visualizza il messaggio
    LG non perda questa seconda chance per dimostrare che è un'azienda attenta al consumatore, e che tiene alla sua soddisfazione.
    Guarda, per ora ha ampiamente dimostrato esattamente l'opposto.
    Infatti ho fatto prendere al mio collega un Galaxy S Advance, tra un po' avrà anche JB, e va che è una meraviglia (parecchie volte meglio del mio Dual con Cyanogen), altro che LG.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di coobox


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Brugherio
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Black

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono al secondo LG prima il P500 e ora il P880 entrambi due delusioni, ho chiuso con LG e lo sconsiglierò a tutti quelli che conosco.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    59
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Infatti, sono d'accordo con voi. LG deve darsi una mossa e non pensare solo al lancio continuo di nuovi dispositivi (Optimus Vu, L9, Nexus G ecc.) ma supportare a dovere i suoi terminali. Altro che aggiornamento JB "entro l'anno"...ma dove vivono? O almeno che sbloccassero il bootloader, così ci pensano i ragazzi d ixda a fare il lavoro al posto loro.

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GhostR1der Visualizza il messaggio
    Infatti, sono d'accordo con voi. LG deve darsi una mossa e non pensare solo al lancio continuo di nuovi dispositivi (Optimus Vu, L9, Nexus G ecc.) ma supportare a dovere i suoi terminali. Altro che aggiornamento JB "entro l'anno"...ma dove vivono? O almeno che sbloccassero il bootloader, così ci pensano i ragazzi d ixda a fare il lavoro al posto loro.
    Infatti, si stanno facendo letteralmente odiare dalla comunità di smanettoni: mancanza di update, mancanza di drivers, bootloader bloccato... e che diamine!!!
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    59
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ormai anche questa è conncorrenza, molti devono ancora capirlo. Si fa marketing e si fidelizzano i clienti anche mantenendo aggiornamenti costanti nel tempo. Altrimenti si è solo dei pagliacci che non meritano fiducia e soldi. Anche perchè il 4X non è che sia mai costato 100€, in molti negozi sta ancora a 500€.

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di moss20


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3,113
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD || HTC Desire

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 368 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatopo Visualizza il messaggio
    Infatti, si stanno facendo letteralmente odiare dalla comunità di smanettoni: mancanza di update, mancanza di drivers, bootloader bloccato... e che diamine!!!
    la realtà degli smanettoni è molto piccola in confronto al mercato...è questo il 'nostro problema'...

    Inviato dal mio LG-P880 usando Tapatalk

    HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9
    Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97r
    MINIX neo X8

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moss20 Visualizza il messaggio
    la realtà degli smanettoni è molto piccola in confronto al mercato...è questo il 'nostro problema'...
    Il fatto è che molta gente prende Android per quello.
    E comunque, a questo punto, ci sono Samsung, HTC, Motorola, Sony... che non saranno perfetti, ma meglio di LG sicuramente sono.
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi scusate la franchezza, ma secondo me molti di voi scrivono cose senza senso....!
    non attacco nessuno in particolare, ma non condivido affatto chi scrive e pensa che questo LG 4X HD sia un bidone.
    prima di questo LG avevo un galaxy S2 tenuto esattamente un anno.....veramente un bell' oggetto,
    ma questo LG è due volte meglio.....!
    parlo di display, velocità di esecuzione, materiali...ecc ecc....!
    LG l ho pagato 420€ e ad oggi non vedo nessun motivo per cui cercare con ansia
    l' aggiornamento al 4.1....ma proprio nessun motivo.....!!!
    ho "preso" i permessi di root solo per "sistemare" il led per le chiamate perse....nulla di piu'!
    per il resto è davvero perfetto cosi' com'è....!
    un mio collega ha il galaxy s3.....devo ammettere che è molto bello, ma non merita di certo i 200€ in piu' del prezzo....!!
    quindi a chi dice che non consiglia LG o che la LG è lontana mille miglia dai concorrenti....
    bho consiglio solo di provare questo quad core....almeno una settimana!

    ovvio la mia non è polemica, anche se devo ammettere che la LG sino ad oggi non si è meritata il premio come
    società che aggiorna i propri terminali....anzi, però con questo QUAD CORE hanno dimostrato che almeno ci provano a migliorare.

  11. #30
    Androidiano L'avatar di Pietroid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meghigno Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi scusate la franchezza, ma secondo me molti di voi scrivono cose senza senso....!
    non attacco nessuno in particolare, ma non condivido affatto chi scrive e pensa che questo LG 4X HD sia un bidone.
    prima di questo LG avevo un galaxy S2 tenuto esattamente un anno.....veramente un bell' oggetto,
    ma questo LG è due volte meglio.....!....... non vedo nessun motivo per cui cercare con ansia
    l' aggiornamento al 4.1....ma proprio nessun motivo.....!!!.
    ciao meghigno, in realtà pochi pensano che sia un bidone, anzi..... qui si contesta solo l'incapacità di LG nel rilasciare gli aggiornamenti. Mi permetto di contestare la tua affermazione che non vedi alcun motivo per pretendere il JB, te lo do io un bel motivo, solo uno l'effetto burro che vuole dire passare da 30 fps a 60 fps, il che vuole dire una fluidità garantita nell'utilizzo quotidiano del device, e non è poco. L'unico vanto che può ancora avere l'ios nei confronti di android è proprio questo dettaglio. Poi per il resto è da paura e se riuscissero a dimostrare di aver colmato questo gap con gli altri almeno per i modelli top.... be allora per me varrebbe la regola LG 4EVER

Pagina 3 di 148 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy