CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 24 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 233 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 833 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 194
Discussione:

polvere nel display LG P880 hd 4X

  1. #1
    Baby Droid
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Angry

    polvere nel display LG P880 hd 4X

    Buongiorno a tutti, ho già risposto a diversi post ma non avevo mai creato una discussione.
    vengo subito al sodo, dopo un mese di vita sotto il display dell LG P880 hd 4x si è formata della polvere che ovviamente non puo' essere tolta.
    inizialmente pensavo fosse polvere sotto la pellicola che ho applicato subito dopo l' acquisto, ma una volta tolta la pellicola protettiva
    ho scoperto che la polvere era sotto il diplay capacitivo.

    contattando il servizio chat della LG (servizio molto celere) mi hanno detto che il problema deve essere visionato da un tecnico che ne valutera l' entità.
    a questo punto, dato che questo LG P880 è il top di gamma, ho chiesto se il servizio LG era simile a quello Apple, cioè che avveniva la sostituzione immediata,.....ovviamente NO.
    la risposta è stata che se il centro assistenza aveva un "MULETTO" poteva darmelo nel contempo.
    insomma mi sembra d aver capito che le strade sono2: o tengo la polvere oppure rimango senza telefono per tempo indefinito.
    Ovviamente non posso postare l intera discussione fatta con la chat live di LG....

    Scusate la qualità della foto, è stata fatta con un iphone

    foto.jpg

    Ora vi chiedo: nel vostro monitor vedete delle macchie bianche?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Pietroid
    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    236
    Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2
    Thanks
    32
    Thanked 18 Times in 18 Posts
    Predefinito

    solo un altra persona che ha scritto nel forum ha avuto il tuo stesso prob, e non ricordo come o se aveva risolto leggiti la discussione "prob 4X". Se la polvere è localizzata in alto a sx dipenderà dalla presa jeck 3,5. Anche se non ho avuto tale inconveniente io uso un tappo.

  4. #3
    Moderatore L'avatar di LGMobile
    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    2,865
    Thanks
    169
    Thanked 246 Times in 220 Posts
    Predefinito

    Ciao, anzitutto ci spiace per questa situazione. Confermiamo quanto ha scritto Pietroid, ossia che abbiamo saputo solo di un altro utente che ha avuto della polvere sotto al display. Il consiglio è lo stesso che ti abbiamo dato in chat live, ossia di rivolgerti all'assistenza tecnica. Qui trovi la mappatura dei centri raccolta in cui portarlo: link.

    Tienici aggiornati per favore

  5. #4
    Baby Droid
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno...
    il problema non è la "polvere" o le "bolle sotto il display",
    ma il dato di fatto che per un periodo rimarrò senza smartphone...continuando a pagare la tariffa del mio operatore,
    oltre al fatto che non si può sapere per quanto tempo l' assistenza terrà via il telefono...
    ovvio avrei avuto lo stesso problema con altri smartphone....ma mi chiedo:
    "siamo certi che i top di gamma di altri produttori avranno mai problemi del genere?"

    saluti

  6. #5
    Androidiano
    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    136
    Thanks
    15
    Thanked 3 Times in 3 Posts
    Predefinito

    i centri assistenza LG sono un qualcosa di assurdo,io ho avuto il tuo stesso problema e mi hanno ridato un nuovo device dopo 44giorni.6 solleciti scritti a cui non hanno mai risposto ed un sollecito telefonico.
    credo che come tempistica non è per niente normale dato che loro alla consegna dicono che il tempo di rientro è al massimo di 2 settimane...................sopratutto se devono mandare un nuovo device e non fare nesuna riparazione.



    Quote Originariamente inviato da meghigno Visualizza il messaggio
    Buongiorno...
    il problema non è la "polvere" o le "bolle sotto il display",
    ma il dato di fatto che per un periodo rimarrò senza smartphone...continuando a pagare la tariffa del mio operatore,
    oltre al fatto che non si può sapere per quanto tempo l' assistenza terrà via il telefono...
    ovvio avrei avuto lo stesso problema con altri smartphone....ma mi chiedo:
    "siamo certi che i top di gamma di altri produttori avranno mai problemi del genere?"

    saluti

  7. #6
    Baby Droid
    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    mmmm non ho ben capito....hai aspettato 44 giorni.....???
    situazione incredibile....domani lo porto in assistenza...e vediamo che mi dicono....
    mi sa che mi compro un galaxy S3 in questi due mesi di attesa....!

  8. #7
    Androidiano
    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    193
    Thanks
    10
    Thanked 8 Times in 7 Posts
    Predefinito

    Anch'io stesso problema granello sotto il vetro dello skermo, ma essendo solo 1 opto per tenermelo cosi'!!



    Nella parte centrale della foto
    Ultima modifica di madmarcolino; 27-10-12 a 09:23
    HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One

  9. #8
    Androidiano
    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Lg 4X
    Thanks
    5
    Thanked 6 Times in 6 Posts
    Predefinito

    ciao

    scusa ma è quel segno in mezzo? sembra più una bolla che polvere, se quello che vedo io...

  10. #9
    Androidiano
    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    193
    Thanks
    10
    Thanked 8 Times in 7 Posts
    Predefinito

    Si la foto non è uscita un gran che' ma assicuro che è un granello che pulendolo non va via, ma l'unica cosa che a schermo acceso
    non si nota.
    HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One

  11. #10
    Androidiano
    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    136
    Thanks
    15
    Thanked 3 Times in 3 Posts
    Predefinito

    si si hai capito benissimo,se non mi credi ti mando i ticket di entrata ed uscita e ci tengo a precisare che non abito su di un'isola o in qualche località montana sperduta

    Quote Originariamente inviato da meghigno Visualizza il messaggio
    mmmm non ho ben capito....hai aspettato 44 giorni.....???
    situazione incredibile....domani lo porto in assistenza...e vediamo che mi dicono....
    mi sa che mi compro un galaxy S3 in questi due mesi di attesa....!

Pagina 1 di 20 12311 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •