Buongiorno a tutti, ho già risposto a diversi post ma non avevo mai creato una discussione.
vengo subito al sodo, dopo un mese di vita sotto il display dell LG P880 hd 4x si è formata della polvere che ovviamente non puo' essere tolta.
inizialmente pensavo fosse polvere sotto la pellicola che ho applicato subito dopo l' acquisto, ma una volta tolta la pellicola protettiva
ho scoperto che la polvere era sotto il diplay capacitivo.
contattando il servizio chat della LG (servizio molto celere) mi hanno detto che il problema deve essere visionato da un tecnico che ne valutera l' entità.
a questo punto, dato che questo LG P880 è il top di gamma, ho chiesto se il servizio LG era simile a quello Apple, cioè che avveniva la sostituzione immediata,.....ovviamente NO.
la risposta è stata che se il centro assistenza aveva un "MULETTO" poteva darmelo nel contempo.
insomma mi sembra d aver capito che le strade sono2: o tengo la polvere oppure rimango senza telefono per tempo indefinito.
Ovviamente non posso postare l intera discussione fatta con la chat live di LG....
Scusate la qualità della foto, è stata fatta con un iphone
foto.jpg
Ora vi chiedo: nel vostro monitor vedete delle macchie bianche?

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando

HTC Desire Bravo