CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 30 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 293
Discussione:

Thread Problemi Display, Touch, Vetro (Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiterGeek
    davvero disgustato! Ho portato il cellulare in riparazione per il display rotto facendo presente il problema della polvere fin qui tutto bene finche 15 giorni dopo ricompare!! Ma non è tutto! L'ho riportato dinuovo in assistenza e poco fa me lo hanno sistemato, dicono che mi hanno messo delle gommine nuove. arrivo a casa e mi accorgo che cè ancora un pò di polvere nel display e che ci sono impronti dentro al display!! La cosa che mi fa più rabbia e che i due tasti soft touch hai lati adesso non si illuminano!! Non ne posso più!!!!!!!!

    Io aspetto che il mio ritorni... In caso il problema si dovesse ripresentare consiglio di rivolgerci in massa a qualche consorzio di tutela dell' acquirente


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    "hai la scena tutta blu" cit.
    giudicate voi: https://www.dropbox.com/s/bwgjzebq5sfxhjg/DSC_0345.JPG

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Ignota
    Messaggi
    188
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anzitutto buonasera a tutti e bentrovati.. sono nuovo del mondo Android (vengo da Apple) e quindi ignorante in materia.
    Ragazzi oggi ho ordinato il 4X ... Ho letto molti topic e molte voci.. Forse non è la sezione piu' adatta ma vedo che è la piu' frequentata sopratutto dalle persone attente ai minimi particolari.. Vi chiedo quando mi arriverà:

    1)cosa mi consigliate di fare per la questione polvere??? Usare un tappo di gomma al Jack ? Usare la cover? Usare la pellicola?
    2)Ho letto anche alcune lacune mostruose sugli aggiornamenti dei firmware .. mi consigliate di restare a quella di fabbrica e non aggiornare oppure aggiornarla ad una particolare versione???
    3)Altre informazioni sono sempre ben accette.

    Grazie mille a tutti !!!

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il problema della polvere, non so che dirti, perché da quanto ho capito non succede proprio a tutti, io ce l'ho da un mesetto e non mi si è presentato questo inconveniente (spero non accada mai). Le lacune mostruose dipendono sopratutto da LG che non riesce o non vuole stare al passo come fanno i rivali.

    Io mi ci trovo benissimo e oltre al root, per eliminare qualche app inutile non ho fatto nient'altro... Va da Dio.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Simo85wp per il post:

    devilo (31-01-13)

  6. #94
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Ignota
    Messaggi
    188
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo85wp Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il problema della polvere, non so che dirti, perché da quanto ho capito non succede proprio a tutti, io ce l'ho da un mesetto e non mi si è presentato questo inconveniente (spero non accada mai). Le lacune mostruose dipendono sopratutto da LG che non riesce o non vuole stare al passo come fanno i rivali.

    Io mi ci trovo benissimo e oltre al root, per eliminare qualche app inutile non ho fatto nient'altro... Va da Dio.
    Grazie della risposta... Vedendo molte recensioni vedo cmq che la batteria cala in modo mostruoso e chi recensisce dice che il dispositivo scotta se si va su internet o si fa qualcosa di piu' impegnativo... volevo sapere se per eliminare sto problema devo x forza aggiornare oppure posso lasciare le cose cosi come stanno di fabbrica e mi aiuto con quel programmino che danno gratis per spegnere 2 core???

  7. #95
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Lg 4x HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilo Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta... Vedendo molte recensioni vedo cmq che la batteria cala in modo mostruoso e chi recensisce dice che il dispositivo scotta se si va su internet o si fa qualcosa di piu' impegnativo... volevo sapere se per eliminare sto problema devo x forza aggiornare oppure posso lasciare le cose cosi come stanno di fabbrica e mi aiuto con quel programmino che danno gratis per spegnere 2 core???
    Questo è stato risolto con gli ultimi aggiornamenti, comunque se ci riesci aggiorna alla v10f e non alla v10h, nella v10f miglior batteria, nella v10h hai una miglior fotocamera, scegli! Lo so è davvero raccapricciante

  8. Il seguente Utente ha ringraziato PiterGeek per il post:

    devilo (31-01-13)

  9. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Ignota
    Messaggi
    188
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiterGeek Visualizza il messaggio
    Questo è stato risolto con gli ultimi aggiornamenti, comunque se ci riesci aggiorna alla v10f e non alla v10h, nella v10f miglior batteria, nella v10h hai una miglior fotocamera, scegli! Lo so è davvero raccapricciante
    Io provengo da Apple e quindi non so usare ancora Android.. per scegliere la mia versione di firmware devo per forza farlo tramite pc immagino.. visto che via WIFI installerà l'ultima versione del firmware e forse nemmeno completa (meno MB rispetto all'aggioornamento da pc) a quanto ho letto.. Ma se lascio il firmware originale (che non so quale sia se mi dite la versione sarebbe ottimo) il problema della temperatura è molto accentuato rispetto agli aggiornamenti ? (mi interessa + la batteria ed il calore rispetto alla fotocamera..)

    Un'ultima cosa: Se aggiorno tramite FOTA, lo smartphone farà diversi aggiornamenti cumulativi (es. V10a - V10b, poi V10b - V10d, infine V10f) oppure installerà direttamente il v10h ?
    Ultima modifica di devilo; 31-01-13 alle 02:08

  10. #97
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Lg 4x HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dopo 2 volte che porto il cellulare in assistenza finalmente si sono decisi di ordinare le nuove gommine per non fare entrare la polvere, non hanno voluto nemmeno lo scontrino! era il minimo che potevano fare dopo avermi rotto i led dei tasti soft touch!

  11. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Ignota
    Messaggi
    188
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiterGeek Visualizza il messaggio
    Dopo 2 volte che porto il cellulare in assistenza finalmente si sono decisi di ordinare le nuove gommine per non fare entrare la polvere, non hanno voluto nemmeno lo scontrino! era il minimo che potevano fare dopo avermi rotto i led dei tasti soft touch!
    Se pèuoi fatti spiegare queste gommine dove vanno inserite.

  12. #99
    Androidiano L'avatar di SalvoBarletta


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Falerna Scalo (CZ),Calabria
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilo Visualizza il messaggio
    Se pèuoi fatti spiegare queste gommine dove vanno inserite.
    Questo problema della polvere è davvero noioso!
    Mi associo alla richiesta di devilo: fatti spiegare per bene come si applicano e dove si applicano queste gommine nuove...

  13. #100
    Androidiano L'avatar di Simone4x


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Possiedo il telefono da luglio e fino a poco fa nessun problema ma adesso anche io faccio parte del club della polvere nel display...


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Pagina 10 di 30 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy