CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 30 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 293
Discussione:

Thread Problemi Display, Touch, Vetro (Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma dai non ci prendiamo in giro!! Ho avuto mille telefoni in 32 anni di vita da HTC Nike HTC Diamond HTC Desire Z vari nokia in passato neppure il mio i-mate Jam aveva tutti sti problemi. L'unico aspirapolvere che m'è capitato e sto schifo di LG. Dopo averlo lasciato in mese in assistenza me lo ridanno pulito ma sempre affamato di polvere tant'è che ad un mesetto dal giro di assistenza ne era pieno. L'ho disassemblato ripulito e riassemblato mettendo un pezzettino di gommapiuma nel auricolare pensando entrasse da li ma dopo 2 settimane e di nuovo pieno di polvere pur utilizzando tappo per jack e custodia in tpu... E semplicemente vergognoso

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    DJM
    DJM non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD (P880)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Alla fine l'ho comprato come stavo anticipando (350€ comprese spese e garanzia italia). Mi è arrivato uno fabbricato di recente credo perchè anche se sigillato risultava già di fabbrica con la versione V10H. Chissà se per questi ultimi fabbricati il problema della polvere sia stato risolto... io intanto ho ordinato tappini in gomma per il jack e la micro-usb. Ho acquistato poi la solita tipologia di custodia che preferisco: la sacca (caso specifico cellularline tatto xxl).

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    imperia
    Messaggi
    36
    Smartphone
    iphone 4, galaxy ace

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJM Visualizza il messaggio
    Alla fine l'ho comprato come stavo anticipando (350€ comprese spese e garanzia italia). Mi è arrivato uno fabbricato di recente credo perchè anche se sigillato risultava già di fabbrica con la versione V10H. Chissà se per questi ultimi fabbricati il problema della polvere sia stato risolto... io intanto ho ordinato tappini in gomma per il jack e la micro-usb. Ho acquistato poi la solita tipologia di custodia che preferisco: la sacca (caso specifico cellularline tatto xxl).
    su che sito lo hai preso?

  5. #114
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    anche io sarei interessato! DJM da dove l'hai preso a 350€??

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Ignota
    Messaggi
    188
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeldroid7 Visualizza il messaggio
    anche io sarei interessato! DJM da dove l'hai preso a 350€??
    Ti rispondo io che l'ho comprato 2gg fa. Il negozio è GliStockisti ma sul sito dice garanzia italia ma in realtà viene dalla Germania. Il cellulare quando lo accendi ha la lingua tedesca e monta il firmware V10-F (che ho preziosamente mantenuto) . Ho preso il modello BLACK .. un gioiellino ! Ho gia rootato e tenendoci un po di accortezza si riesce ad arrivare fino a sera con un utilizzo moderato e pignolo di quel che si fa (3G disattivato,luminosità al 40%,ecc) Arrivato in 2GG lavorativi,pagando con paypal. Tutto perfetto

  7. #116
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gavriel
    Ma dai non ci prendiamo in giro!! Ho avuto mille telefoni in 32 anni di vita da HTC Nike HTC Diamond HTC Desire Z vari nokia in passato neppure il mio i-mate Jam aveva tutti sti problemi. L'unico aspirapolvere che m'è capitato e sto schifo di LG. Dopo averlo lasciato in mese in assistenza me lo ridanno pulito ma sempre affamato di polvere tant'è che ad un mesetto dal giro di assistenza ne era pieno. L'ho disassemblato ripulito e riassemblato mettendo un pezzettino di gommapiuma nel auricolare pensando entrasse da li ma dopo 2 settimane e di nuovo pieno di polvere pur utilizzando tappo per jack e custodia in tpu... E semplicemente vergognoso

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

    Beh, mi dispiace per te, il mio dopo cinque mesi di vita ha si e no 4granellini di polvere sotto il vetro..telefono fantastico, il mio..se fossi in te mi munirei di Codice del consumo, gli scriverei una bella letterina e me lo farei sostituire con uno nuovo!! (Altri utenti già lo hanno fatto)


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  8. #117
    DJM
    DJM non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD (P880)

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeldroid7 Visualizza il messaggio
    anche io sarei interessato! DJM da dove l'hai preso a 350€??
    lo ho comprato inun negozio online della baia (ne ha ancora 9): eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Ma meglio risparmiare in questo negozio online di roma che però non accetta paypal (bonifico bancario e carta di credito si), si trova a 323,70€ (solo 13 disponibili): LG P880 OPTIMUS 4X WHITE QUADCORE 1.5GHz - Lg

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a sto punto qual'è la situazione polvere?
    Ne sono affetti tutti gli esemplari o gli ultimi ne sono esenti?

    Sinceramente stavo per comprarlo ma mi sono fermato in extremis dopo aver letto questo topic...perchè se c'è una cosa che non sopporto sono granelli di polvere sotto un display.

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ad oggi sono 28 giorni di assistenza ed ancora non ho riavuto indietro il mio telefono... quando dissi che probabilmente sarei rimasto senza telefono per un mese qualcuno(non ricordo bene chi) si prese anche il lusso di darmi del brontolone dicendo che l'assistenza LG è davvero impeccabile e che in meno di 10 giorni avrei riavuto il mio smartphone.. ahahahaahahaahhahahaha, sulla ricevuta c'è pure scritto: consegna prevista 13/02/2013 !! sperando che non torni con i vari problemi irrisolti e che dovrà stare in assistenza per un altro mese, perche a quel punto mi rivolgerò ad un avvocato!! i peggiori 500€ spesi nella mia vita...
    Dover rinunciare ad un top di gamma, pagato ad un "TOP PREZZO" che nel frattempo sta diventando obsoleto rispetto alla concorrenza, quando oggi avrei potuto prenderlo a 350€ mi fa veramente tanta rabbia.. ed intanto ad assistermi c'è un glorioso samsung sII con tanto di jelly bean.....

  11. #120
    Androidiano L'avatar di IceB3rgh


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Samsung S4 (Snapdragon)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anch'io possiedo quelle macchioline bainche al centro proprio del display, ma xk si formano? E' impossibile incuria xk io lo possiedo maniacalmente

Pagina 12 di 30 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy