CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 30 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 293
Discussione:

Thread Problemi Display, Touch, Vetro (Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...posseggo un lg p880 da circa 4 mesi con qualke "etto" di polvere sotto al display!!! la cosa che mi preoccupa maggiormente è che il mio LG più gg passano e più ne ingurgita....URGE soluzione... il device è eccezionale ma........

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Lg 4x HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Oggi riscontrato stesso problema.. pieno zeppo di polvere sotto al display.. oggi lo porto in assistenza.. mah!

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    provincia di Treviso
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LG 4X

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiterGeek Visualizza il messaggio
    Oggi riscontrato stesso problema.. pieno zeppo di polvere sotto al display.. oggi lo porto in assistenza.. mah!

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
    Dopo che ti hanno cambiato il gorilla glass? cazzo mi preoccupa con il mio in assistenza per lo stesso cambio del vetro.... :-(

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma almeno riusciamo a sapere da dove entra sta polvere? dall'ingresso del jack, per mancanza di guarnizioni interne lungo il profilo del display o cosa?

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Lg 4x HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non lo so! Stesso problema con il dual e lo 01! Poi si lamento delle critiche su facebook! Ragazzi non ne voglio nemmeno parlare... ho preso l's3 e questo lo tengo come muletto.. non me ne importa nulla ne di jellybean ne di aggiornamenti.. ormai mi sono arreso e non compreró più LG.. se lo possono tenere pure in assistenza...

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per tutti gli utenti che hanno il problema della polvere sotto il display(io sono stato vittima dello stesso problema ed ho dovuto attendere 44giorni per riavere il cell) date uno ssguardo a questo documento ufficiale di LG global tratto da XDA

    http://csmg.lgmobile.com:9002/swdata..._20121013..zip

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1980092

    lascio a voi i commenti.................

    e poi dicono che sono solo casi isolati........................se erano casi isolati non avrebbere fatto una rev hw e creato una guida per ovviare al problema.

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nerovincio Visualizza il messaggio
    per tutti gli utenti che hanno il problema della polvere sotto il display(io sono stato vittima dello stesso problema ed ho dovuto attendere 44giorni per riavere il cell.
    Ciao, anche io ho lo stesso problema della polvere ed è proprio per paura che se lo tengono per così tanto tempo ancora non l'ho mandato in assistenza, Lg ti ha spiegato per quale motivo l'hanno tenuto per 44 giorni invece delle 2 settimane che loro stessi indicano?

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    concordo con te...tutto ciò è vergognoso...una volta entrato in possesso il cell è funzionante o hai riscontrato ulteriori problemi?

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Immagine 001.jpgil mio p880 sarebbe un altro caso ed altri ne arriveranno. Leggendo qua e la ho scoperto che è un problema "congenito" e considerando il breve periodo passato dalla messa in commercio...beh, è preoccupante!
    Ultima modifica di ermetico77; 09-11-12 alle 21:34

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nerovincio Visualizza il messaggio
    per tutti gli utenti che hanno il problema della polvere sotto il display(io sono stato vittima dello stesso problema ed ho dovuto attendere 44giorni per riavere il cell) date uno ssguardo a questo documento ufficiale di LG global tratto da XDA

    http://csmg.lgmobile.com:9002/swdata..._20121013..zip

    LG service files - xda-developers

    lascio a voi i commenti.................

    e poi dicono che sono solo casi isolati........................se erano casi isolati non avrebbere fatto una rev hw e creato una guida per ovviare al problema.
    Quindi, dando uno sguardo al file .PPT (ovvero il primo .zip elencato qui sopra), la polvere entra sempre nella stessa zona dove, teoricamente, a giugno LG già aveva messo una pezza, ovvero nella parte inferiore del cellulare, all'altezza della porta usb, proprio nelle rientranze (ovvero buchi) dove si poggia la cover posteriore del cellulare (del resto ad un buco del cellulare non corrisponde al "gancio" in plastica della cover). Basterebbe quindi, in teoria, mettere un po' di cotton-fioc in questi "buchi" per evitare di far entrare polvere, oppure, meglio ancora, cercare di tenere sempre una cover di gomma che copra tutta la parte inferiore ai lati del cellulare. Nella decima diapositiva del file .PPT infatti si vedono proprio le due "pezze" che vanno messe proprio in corrispondenza dei due "buchi" del telaio per fare passare i ganci della cover (che quindi non sono dei veri e propri tappi, visto che la polvere ci passa lo stesso).
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

Pagina 4 di 30 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy