CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 30 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 293
Discussione:

Thread Problemi Display, Touch, Vetro (Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Lg 4x HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    R: polvere nel display LG P880 hd 4X

    Non capisco il motivo di quella guida.. il cellulare è nuovo e va portato in assistenza.. per me non ha alcun senso risolvere il problema da soli.. poi ognuno è libero di pensare e fare ció che vuole

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiterGeek Visualizza il messaggio
    Non capisco il motivo di quella guida.. il cellulare è nuovo e va portato in assistenza.. per me non ha alcun senso risolvere il problema da soli.. poi ognuno è libero di pensare e fare ció che vuole

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
    Se ti riferisci alla guida del post precedente al mio, quella si riferisce ad un file di servizio di LG che fornisce indicazioni all'assistenza tecnica su come risolvere il problema dell'entrata di polvere nel 4x (file di servizio aggiornato allo scorso ottobre).

    Se invece ti riferisci al mio post, ovvio che ho cercato di approfondire la questione, anche se il problema resta e i clienti del 4x devono per forza di cose usare l'assistenza per risolvere questo problema (la mia soluzione è solo teorica e comunque è tutta da dimostrare).
    Tenendo presente che di solito, una volta appurato un problema, nella catena di produzione il problema esce già risolto, quindi i prossimi esemplari dovrebbero (sempre in teoria) già presentare la modifica di cui si parlava qui sopra.

    Anche su XDA si parla di questo problema - Dust under screen - xda-developers

    Si tratta anche di capire se il problema è stato risolto e quando. Il mio cellulare è stato prodotto il 8/8/2012 (si evince dalla pagina http://csmg.lgmobile.com:9002/svc/po...P880&esn=xxxxx - dove xxxxx è il numero seriale del cellulare - il campo "esndate" dovrebbe indicare la data di produzione). Sarebbe interessante sapere la data di produzione di chi ha avuto questo problema giusto per capire se LG ha risolto questo problema e quando.
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Da verifica fatta con l'url da te indicato, a me vengono fuori due stringhe che somigliano ad una data: 20120620 e 20120621.. non ho riscontrato problemi di polvere, ho il telefono da settembre, e sembrerebbe che sia stato prodotto prima del tuo, oltretutto! Uso un tappino per l'ingresso del jack cuffie, e tengo il cellulare in una custodia universale semirigida a estrazione verticale della cellularline (tipo "bustina", aperta solo da sopra, per intenderci..)


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @geko85 se guardi il mio penultimo post vedrai che ho pubblicato il ticket di entrata ed uscita dal centro assistenza,controlla tu stesso,la cara LG mi ha solo allegato una letteriana al cell nuovo con le scuse........

    @ermetico77 che sia vergognoso non c'è alcun dubbio,l'unica piccola consolazione è che dopo questa lunghissima attesa mi hanno dato un cell nuovo e devo esere soncere da un mese sembra che il problema non si sia più presentato,incrociamo le dita e speriamo bene.

    Quote Originariamente inviato da geko85 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho lo stesso problema della polvere ed è proprio per paura che se lo tengono per così tanto tempo ancora non l'ho mandato in assistenza, Lg ti ha spiegato per quale motivo l'hanno tenuto per 44 giorni invece delle 2 settimane che loro stessi indicano?
    Quote Originariamente inviato da ermetico77 Visualizza il messaggio
    concordo con te...tutto ciò è vergognoso...una volta entrato in possesso il cell è funzionante o hai riscontrato ulteriori problemi?

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il motivo di quei link tra cui la guida non è per il fai da te ma per far capire ad LG mobile italia che non sono casi isolati e che Lg global come LG germania in primis hanno effettivamente riscontrato che esite tale problematica comnune a molti p880

    Quote Originariamente inviato da geko85 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho lo stesso problema della polvere ed è proprio per paura che se lo tengono per così tanto tempo ancora non l'ho mandato in assistenza, Lg ti ha spiegato per quale motivo l'hanno tenuto per 44 giorni invece delle 2 settimane che loro stessi indicano?
    Quote Originariamente inviato da ermetico77 Visualizza il messaggio
    concordo con te...tutto ciò è vergognoso...una volta entrato in possesso il cell è funzionante o hai riscontrato ulteriori problemi?
    Quote Originariamente inviato da PiterGeek Visualizza il messaggio
    Non capisco il motivo di quella guida.. il cellulare è nuovo e va portato in assistenza.. per me non ha alcun senso risolvere il problema da soli.. poi ognuno è libero di pensare e fare ció che vuole

    Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nerovincio Visualizza il messaggio
    @geko85 se guardi il mio penultimo post vedrai che ho pubblicato il ticket di entrata ed uscita dal centro assistenza,controlla tu stesso,la cara LG mi ha solo allegato una letteriana al cell nuovo con le scuse........
    ok visto, quindi mi sà che devo aspettare gennaio per mandarlo in assistenza perchè se ci mettono più di un mese per riconsegnarlo arriveranno le feste natalizie e si allungheranno ancora di più i tempi di riconsegna del telefono

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno hai mai provato a rimuoverla aspirandola con un mini aspirapolvere x pc...potrebbe funzionare?

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    stesso problema anche per me... fino a poco fa credevo fosse la pellicola rovinata, invece è polvere.... io con il telefono ci lavoro, e leggendovi mi sembra di capire che non me la caverò in poco tempo... Lg dovrebbe quanto meno fornire un muletto adeguato...

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domandina molto semplice: in caso lo portassi in assistenza si limitano a pulire dalla polvere il mio terminale o mi restituiscono un terminale con il problema risolto vale a dire con modifiche tali da scongiurare il rimanifestarsi di tale fenomeno? LG Italia gradirei in prims la risposta da voi... Grazie
    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

  11. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    LG Italia si defila.... Passino gli aggiornamenti mancati a Jelly Bean, passino i problemi al software della fotocamera... Io mi trovo costretto a smontarlo da solo perché altrimenti me lo tengono fuori un mese e a me il telefono, pagato 499€, serve...


    Inviato dalla mia moto
    "hai la scena tutta blu" cit.
    giudicate voi: https://www.dropbox.com/s/bwgjzebq5sfxhjg/DSC_0345.JPG

Pagina 5 di 30 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy