CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Mahya con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 30 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 293
Discussione:

Thread Problemi Display, Touch, Vetro (Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sì ma smontarlo e pulirlo e inutile se strutturalmente non vi è un grado di ermeticita tra schermo e vetro tale da non far entrare altra polvere in futuro... Ma non c'è l'han messa una cavolo di guarnizione perimetrale? Costava troppo? Inviato dal mio aspirapolvere folletto 4X

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di Pietroid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ciao, sono ormai tre mesi che posseggo il mio 4X ed è arrivata l'ora di cambiare la pellicola protettiva dello schermo perché piena di graffi e graffietti. Visto che ci sono anche diversi segni puntuali spero di non incorrere anche io nel problema della polvere. Dato che con questa discussione molti di voi hanno evidenziato questo problema (nell'ordine: meghigno, madmarcolino, ermetico77, petergeek, nerovincio, geko85, troyvespa, gavriel, ginepraio e otogy2002) in totale 10, sarebbe interessante sapere quanti sono i possessori di 4X iscritti al forum per avere una percentuale indicativa. Ho provato a cercare nel forum senza successo. Esiste un modo? Qualche amministratore/moderatore è in grado di avere questo dato?

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per quello che riguarda il problema della polvere ho notato una piccola fessura nel l'ingresso micro usb, visibile solo al buio nella parte destra..... Potrebbe entrare da li no?

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chaball Visualizza il messaggio
    Ragazzi per quello che riguarda il problema della polvere ho notato una piccola fessura nel l'ingresso micro usb, visibile solo al buio nella parte destra..... Potrebbe entrare da li no?
    Teoricamente può entrare da qualunque fessura dello chassis - due microfoni, altoparlante anteriore e posteriore, presa usb, presa cuffia, tasti volume. Poi bisogna vedere come LG ha "tappato" le suddette fessure. E dire che ci siamo lamentati del troppo riscaldamento del 4x.... immaginatevi se LG metteva altri fori nello chassis per una migliore dissipazione del calore ;-).
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    provincia di Treviso
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LG 4X

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    riesumo questo post per aggiornarvi sul servizio assitenza LG, qualora potesse interessarvi.
    portato al centro raccolta il 5/11 non avendo ricevuto nessuna risposta ieri mando mail all'assistenza LG usando apposito form sul sito LG, chiedendo info sul mio cell e lamentando il fatto che a distanza di 14gg non ho ricevuto neanche la comunicazione del preventivo.
    Questa mattina ore 10 circa, ricevo questa mail di risposta:

    Egregio Sig. xxx,
    Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia.
    In riferimento alla Sua richiesta La informo che il prodotto si trova attualmente dal giorno 16/11 presso il nostro laboratorio .
    Il prodotto è stato spedito in data 14 dal punto di raccolta.
    Potrà tracciare lo stato della pratica inserendo il seriale o il codice IMEI al link che Le riporto :
    segue link
    Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.
    Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l&#39occasione per porgerle
    Cordiali saluti.
    Rossella
    LG IS CIC
    199.600.044



    tempo 1 ora vengo chiamato dal centro di raccolta (unieuro di Rosà VI) che sollecitati dal centro assistenza mi contattavano per comunicarmi il preventivo di circa 70euro per eseguire il lavoro.

    quindi per ora il tempo di attesa è stato quello di aspettare 10gg solo perche il centro raccolta lo mandasse all'assistenza.

    vediamo tra quanto e come mi ritorna.

    vi faccio sapere

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    niente di nuovo? il problema in garanzia ve lo hanno fixato?
    volevo acquistare il terminale ma provengo da un sensation e so quanto scassalamin***a la polvere sotto il display...e mi state facendo desistere

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    guarda, sembrerebbe essere un problema dei primi esemplari, poi risolto..... Lg ha mandato a tutti i centri assistenza le istruzioni per rendere il telefono impenetrabile dalla polvere, e si suppone dunque che tali accortezze vengano ormai effettuate sulla catena di montaggio... il problema dell'assistenza è che si tengono il telefono per un mese, e a me al momento serve!

  9. #58
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    è un ottimo terminale a livello hardware, come faccio ad accertarmi in negozio che non sia un vecchio stock? c'è un seriale? un qualcosa?

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dovresti chiedere ad lg Italia...


    Inviato dalla mia moto
    "hai la scena tutta blu" cit.
    giudicate voi: https://www.dropbox.com/s/bwgjzebq5sfxhjg/DSC_0345.JPG

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    è un ottimo terminale a livello hardware, come faccio ad accertarmi in negozio che non sia un vecchio stock? c'è un seriale? un qualcosa?
    Purtroppo solo dopo che si acquista si può controllare la data di produzione del terminale (vedi mio post #23 qui sopra). L'ultimo documento del service release di LG risale a pochi mesi fa, presumo (lo spero!!!) quindi solo quelli prodotti dopo quel documento siano immuni a questo problema.
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

Pagina 6 di 30 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy