CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 30 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 293
Discussione:

Thread Problemi Display, Touch, Vetro (Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    quindi chi lo compra adesso ne è immune? speriamo...vedo di farmi sto regalo a natale,,,

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Che noi sappiamo l'anomalia in oggetto non ha afflitto alcun lotto di produzione. I casi segnalatici sono più unici che rari (parliamo di qualche unità di terminali).

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di peppethustra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    451
    Smartphone
    LG P880 Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 131 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani Appconfermo quel che scrive LG, il mio terminale è stato prodotto a giugno, ce l'ho da due mesi e mezzo e non ho mai avuto nessunissimo problema di polvere!! Vai tranquillo..

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    lgitalia mi sapresti dire i centri di raccolta nelle vicinanze di Sciacca AG

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    provincia di Treviso
    Messaggi
    50
    Smartphone
    LG 4X

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tsuami Visualizza il messaggio

    vi faccio sapere
    ieri finalmente è rientrato dall'assitenza, cellulare perfetto unico neo i tasti che non si illuminano più

    dico, erano perfetti quando lo ho spedito, possibile che quelli dell'assistenza che hanno cambiato il glass non si siano accordi di ave fatto un danno e riparalo pareva brutto, che banda di cialtroni...

    mi tocca rispedirlo in assistenza

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi faccio vivo dopo circa un mesetto per postare la mia esperienza in merito all'assistenza LG. ho portato il mio LG CLESSIDRA 4x al centro di raccolta euronics della mia città il 16 novembre il 18 e arrivato in assistenza lg e ho avuto il mio cellulare (senza sabbietta) il giorno 11 di dicembre.. Che dire: centro di raccolta euronics fulmineo Vs assistenza lg "lumacheo" cmq sia almeno ora ce l'ho..

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Data 30 dicembre 2012 dopo diversi giorni dal giro di assistenza per il famigerato problema di polvere nel mio device si è ripresentata la polvere sotto il display visto che lg se lo tiene un mese ho deciso, visto che sono un elettronico, di disassemblare il telefono per farle una bella pulizia.. Che lavoro compiuto egregiamente e con sorprendente semplicità.. Continuerò a fare "le pulizie natalizie" sa solo fin che non deciderò di prendere un altro cellulare sicuramente non lg..

    inviato dal mio aspirapolvere 4x

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gavriel
    Data 30 dicembre 2012 dopo diversi giorni dal giro di assistenza per il famigerato problema di polvere nel mio device si è ripresentata la polvere sotto il display visto che lg se lo tiene un mese ho deciso, visto che sono un elettronico, di disassemblare il telefono per farle una bella pulizia.. Che lavoro compiuto egregiamente e con sorprendente semplicità.. Continuerò a fare "le pulizie natalizie" sa solo fin che non deciderò di prendere un altro cellulare sicuramente non lg..

    inviato dal mio aspirapolvere 4x

    Ti andrebbe di fare un tutorial con dimostrazioni fotografiche? A me secca troppo lasciare il telefono 20 giorni in assistenza....

    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    "hai la scena tutta blu" cit.
    giudicate voi: https://www.dropbox.com/s/bwgjzebq5sfxhjg/DSC_0345.JPG

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda penso di essere stato il primo italiano a tentare l'impresa comunque da pochi giorni esiste un video su YouTube che illustra come smontare nel modo corretto pezzo per pezzo il telefono poi ovviamente ti fermerai al passo interessato in modo da pulire lo schermo è rimontarlo cerca "disassembly P880 e lo trovi. Munisciti degli attrezzi necessari di precisione pazienza e molta delicatezza. Il Buona fortuna.


    Inviato dal mio LG-P880

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda penso di essere stato il primo italiano a tentare l'impresa comunque da pochi giorni esiste un video su YouTube che illustra come smontare nel modo corretto pezzo per pezzo il telefono poi ovviamente ti fermerai al passo interessato in modo da pulire lo schermo è rimontarlo cerca "disassembly P880 e lo trovi. Munisciti degli attrezzi necessari di precisione pazienza e molta delicatezza. Il Buona fortuna.
    Inviato dal mio LG-P880

Pagina 7 di 30 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy