Per queste informazioni/richieste devi rivolgerti all'assistenza
Per queste informazioni/richieste devi rivolgerti all'assistenza
Cioè da 2 settimane che aspetto che il centro Lg arrivi il display.. mi hanno detto che lg gli ha mandato una email dicendo che il pezzo non è ancora disponibile.. Che bell'assistenza.. non hanno nemmeno i pezzi disponibili! Il telefono è uscito da un bel pò già.. quindi se a qualcuno di voi vi si rompe il display vi potete attaccare perchè non sono ancora in commercio -.-"
Spero che tu non l'abbia lasciato al centro assistenza altrimenti non lo puoi usare ;-).
Comunque la fragilità di questi smartphone è desolante.... Io ho il terrore di portare il 4x a mare il prossimo anno, mi sa che dovrò procurarmi qualche custodia impermeabile a prova di acqua, sabbia e sale ;-).
Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)
Buongiorno a tutti, ho già risposto a diversi post ma non avevo mai creato una discussione.
vengo subito al sodo, dopo un mese di vita sotto il display dell LG P880 hd 4x si è formata della polvere che ovviamente non puo' essere tolta.
inizialmente pensavo fosse polvere sotto la pellicola che ho applicato subito dopo l' acquisto, ma una volta tolta la pellicola protettiva
ho scoperto che la polvere era sotto il diplay capacitivo.
contattando il servizio chat della LG (servizio molto celere) mi hanno detto che il problema deve essere visionato da un tecnico che ne valutera l' entità.
a questo punto, dato che questo LG P880 è il top di gamma, ho chiesto se il servizio LG era simile a quello Apple, cioè che avveniva la sostituzione immediata,.....ovviamente NO.
la risposta è stata che se il centro assistenza aveva un "MULETTO" poteva darmelo nel contempo.
insomma mi sembra d aver capito che le strade sono2: o tengo la polvere oppure rimango senza telefono per tempo indefinito.
Ovviamente non posso postare l intera discussione fatta con la chat live di LG....
Scusate la qualità della foto, è stata fatta con un iphone
foto.jpg
Ora vi chiedo: nel vostro monitor vedete delle macchie bianche?
solo un altra persona che ha scritto nel forum ha avuto il tuo stesso prob, e non ricordo come o se aveva risolto leggiti la discussione "prob 4X". Se la polvere è localizzata in alto a sx dipenderà dalla presa jeck 3,5. Anche se non ho avuto tale inconveniente io uso un tappo.
Ciao, anzitutto ci spiace per questa situazione. Confermiamo quanto ha scritto Pietroid, ossia che abbiamo saputo solo di un altro utente che ha avuto della polvere sotto al display. Il consiglio è lo stesso che ti abbiamo dato in chat live, ossia di rivolgerti all'assistenza tecnica. Qui trovi la mappatura dei centri raccolta in cui portarlo: link.
Tienici aggiornati per favore
Buongiorno...
il problema non è la "polvere" o le "bolle sotto il display",
ma il dato di fatto che per un periodo rimarrò senza smartphone...continuando a pagare la tariffa del mio operatore,
oltre al fatto che non si può sapere per quanto tempo l' assistenza terrà via il telefono...
ovvio avrei avuto lo stesso problema con altri smartphone....ma mi chiedo:
"siamo certi che i top di gamma di altri produttori avranno mai problemi del genere?"
saluti
i centri assistenza LG sono un qualcosa di assurdo,io ho avuto il tuo stesso problema e mi hanno ridato un nuovo device dopo 44giorni.6 solleciti scritti a cui non hanno mai risposto ed un sollecito telefonico.
credo che come tempistica non è per niente normale dato che loro alla consegna dicono che il tempo di rientro è al massimo di 2 settimane...................sopratutto se devono mandare un nuovo device e non fare nesuna riparazione.
mmmm non ho ben capito....hai aspettato 44 giorni.....???
situazione incredibile....domani lo porto in assistenza...e vediamo che mi dicono....
mi sa che mi compro un galaxy S3 in questi due mesi di attesa....!