CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 30 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 293
Discussione:

Thread Problemi Display, Touch, Vetro (Optimus 4X HD)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Per queste informazioni/richieste devi rivolgerti all'assistenza

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Lg 4x HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Cioè da 2 settimane che aspetto che il centro Lg arrivi il display.. mi hanno detto che lg gli ha mandato una email dicendo che il pezzo non è ancora disponibile.. Che bell'assistenza.. non hanno nemmeno i pezzi disponibili! Il telefono è uscito da un bel pò già.. quindi se a qualcuno di voi vi si rompe il display vi potete attaccare perchè non sono ancora in commercio -.-"

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiterGeek Visualizza il messaggio
    Cioè da 2 settimane che aspetto che il centro Lg arrivi il display.. mi hanno detto che lg gli ha mandato una email dicendo che il pezzo non è ancora disponibile.. Che bell'assistenza.. non hanno nemmeno i pezzi disponibili! Il telefono è uscito da un bel pò già.. quindi se a qualcuno di voi vi si rompe il display vi potete attaccare perchè non sono ancora in commercio -.-"
    Spero che tu non l'abbia lasciato al centro assistenza altrimenti non lo puoi usare ;-).

    Comunque la fragilità di questi smartphone è desolante.... Io ho il terrore di portare il 4x a mare il prossimo anno, mi sa che dovrò procurarmi qualche custodia impermeabile a prova di acqua, sabbia e sale ;-).
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PiterGeek Visualizza il messaggio
    Cioè da 2 settimane che aspetto che il centro Lg arrivi il display.. mi hanno detto che lg gli ha mandato una email dicendo che il pezzo non è ancora disponibile.. Che bell'assistenza.. non hanno nemmeno i pezzi disponibili! Il telefono è uscito da un bel pò già.. quindi se a qualcuno di voi vi si rompe il display vi potete attaccare perchè non sono ancora in commercio -.-"
    Le parti non sono mai in commercio. Probabilmente stanno inviando il display direttamente dalla Casa Madre in Korea...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Buongiorno a tutti, ho già risposto a diversi post ma non avevo mai creato una discussione.
    vengo subito al sodo, dopo un mese di vita sotto il display dell LG P880 hd 4x si è formata della polvere che ovviamente non puo' essere tolta.
    inizialmente pensavo fosse polvere sotto la pellicola che ho applicato subito dopo l' acquisto, ma una volta tolta la pellicola protettiva
    ho scoperto che la polvere era sotto il diplay capacitivo.

    contattando il servizio chat della LG (servizio molto celere) mi hanno detto che il problema deve essere visionato da un tecnico che ne valutera l' entità.
    a questo punto, dato che questo LG P880 è il top di gamma, ho chiesto se il servizio LG era simile a quello Apple, cioè che avveniva la sostituzione immediata,.....ovviamente NO.
    la risposta è stata che se il centro assistenza aveva un "MULETTO" poteva darmelo nel contempo.
    insomma mi sembra d aver capito che le strade sono2: o tengo la polvere oppure rimango senza telefono per tempo indefinito.
    Ovviamente non posso postare l intera discussione fatta con la chat live di LG....

    Scusate la qualità della foto, è stata fatta con un iphone

    foto.jpg

    Ora vi chiedo: nel vostro monitor vedete delle macchie bianche?

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Pietroid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    solo un altra persona che ha scritto nel forum ha avuto il tuo stesso prob, e non ricordo come o se aveva risolto leggiti la discussione "prob 4X". Se la polvere è localizzata in alto a sx dipenderà dalla presa jeck 3,5. Anche se non ho avuto tale inconveniente io uso un tappo.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, anzitutto ci spiace per questa situazione. Confermiamo quanto ha scritto Pietroid, ossia che abbiamo saputo solo di un altro utente che ha avuto della polvere sotto al display. Il consiglio è lo stesso che ti abbiamo dato in chat live, ossia di rivolgerti all'assistenza tecnica. Qui trovi la mappatura dei centri raccolta in cui portarlo: link.

    Tienici aggiornati per favore

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno...
    il problema non è la "polvere" o le "bolle sotto il display",
    ma il dato di fatto che per un periodo rimarrò senza smartphone...continuando a pagare la tariffa del mio operatore,
    oltre al fatto che non si può sapere per quanto tempo l' assistenza terrà via il telefono...
    ovvio avrei avuto lo stesso problema con altri smartphone....ma mi chiedo:
    "siamo certi che i top di gamma di altri produttori avranno mai problemi del genere?"

    saluti

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    i centri assistenza LG sono un qualcosa di assurdo,io ho avuto il tuo stesso problema e mi hanno ridato un nuovo device dopo 44giorni.6 solleciti scritti a cui non hanno mai risposto ed un sollecito telefonico.
    credo che come tempistica non è per niente normale dato che loro alla consegna dicono che il tempo di rientro è al massimo di 2 settimane...................sopratutto se devono mandare un nuovo device e non fare nesuna riparazione.



    Quote Originariamente inviato da meghigno Visualizza il messaggio
    Buongiorno...
    il problema non è la "polvere" o le "bolle sotto il display",
    ma il dato di fatto che per un periodo rimarrò senza smartphone...continuando a pagare la tariffa del mio operatore,
    oltre al fatto che non si può sapere per quanto tempo l' assistenza terrà via il telefono...
    ovvio avrei avuto lo stesso problema con altri smartphone....ma mi chiedo:
    "siamo certi che i top di gamma di altri produttori avranno mai problemi del genere?"

    saluti

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmmm non ho ben capito....hai aspettato 44 giorni.....???
    situazione incredibile....domani lo porto in assistenza...e vediamo che mi dicono....
    mi sa che mi compro un galaxy S3 in questi due mesi di attesa....!

Pagina 2 di 30 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy