Non si sa Più nulla di questo telefono ,altro che ultima generazione ,siamo passati indietro invece di procedere con la tecnologia,tutti spronano rom Kerlel ed altro ,invece ci dobbiamo accontentare solamente dei permessi di rott,ma!![]()
Non si sa Più nulla di questo telefono ,altro che ultima generazione ,siamo passati indietro invece di procedere con la tecnologia,tutti spronano rom Kerlel ed altro ,invece ci dobbiamo accontentare solamente dei permessi di rott,ma!![]()
E meno male che stamattina vi ho informato riguardo una versione in beta-testing del firmware ;-)
http://www.androidiani.com/forum/lg-...ov-2012-a.html
LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250) - LG Optimus One (P500)
Bruxon (15-11-12)
@ Massimo3sec: non è stato assolutamente dimenticato Optimus 4X HD, ma tutt'altro.![]()
Potete cortesemente confermare quanto scritto su XDA da alcuni utenti che hanno ricevuto il nuovo firmware V10G definitivo via OTA?
[BETA][DOWNLOAD][14NOV] Firmware v10G - Page 7 - xda-developers
Confermiamo che stiamo attendendo una nuova versione software per P880 che migliori l'autofocus della fotocamera. La V10g però non è quella finale.
Originariamente inviato da LGMobile
Non è quella finale?Questa notizia mi sembra alquanto buona ! A maggior ragione, significa che su questo telefono ancora ci stanno lavorando !!
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
magari jelly bean![]()
Sulla fotocamera si può fare molto, poiché i sensori sono gli stessi di quelli usati sul Nexus 4, sull'Optimus G e sull'Iphone (sono sempre di marca Sony). Ma lo stesso si può dire e si può migliorare sulla durata della batteria e sul riscaldamento del cellulare, del resto col V10F hanno già fatto passi avanti....
Inviato da riky stanno già lavorando alla versione successiva ,v10g non verrà rilasciata
Perché dici che non verrà rilasciata? Sei scaramantico od altro.Pensi che lg Italia ci prende per i fondelli?