CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che launcher usi su Lg Optimus 4x HD?

Chi ha votato
33. Non puoi votare questo sondaggio
  • Launcher Stock UI Optimus 3.0

    18 54.55%
  • Apex Launcher

    2 6.06%
  • Nova Launcher

    7 21.21%
  • Go launcher EX

    4 12.12%
  • Altro.. (Specificare)

    2 6.06%
Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Che launcher usate sul 4x HD?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Preferisco Nova un po' perché mi ha permesso di creare una griglia di 8 righe x 5 colonne, impossibile da ottenere col launcher di LG (non ci sono neanche le opzioni). Inoltre il Nova occupa un po' meno RAM rispetto al launcher di serie (pesante e privo di opzioni avanzate). Peccato, se LG risolvesse questi piccoli problemini, lo sceglierei senza altri indugi (le cartelle, la modalità di aggiunta di app e widget sul desktop, ed altre caratteristiche visibili sul video di LG, sono peculiarità quasi uniche tra i launcher).
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Pietroid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quadcore Visualizza il messaggio
    Preferisco Nova un po' perché mi ha permesso di creare una griglia di 8 righe x 5 colonne, impossibile da ottenere col launcher di LG (non ci sono neanche le opzioni). Inoltre il Nova occupa un po' meno RAM rispetto al launcher di serie (pesante e privo di opzioni avanzate). Peccato, se LG risolvesse questi piccoli problemini, lo sceglierei senza altri indugi (le cartelle, la modalità di aggiunta di app e widget sul desktop, ed altre caratteristiche visibili sul video di LG, sono peculiarità quasi uniche tra i launcher).
    Infatti... quando avevi postato le tue home avrei voluto chiederti come avevi fatto ad eliminare la darra di google e il + per aggiungere app o widget, quindi è merito del launcher.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Lg 4x HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietroid Visualizza il messaggio
    cosa intendi x grossolani, abbiamo la possibilità di impostare 3 diversi tipi di caratteri io uso HYSerif con dimensione normale, e la cosa mi garba.
    Rispetto ad altri launcher quello stock è i caratteri più grandi e quindi meno definiti.. fai la prova

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Oppo Find 7 - One Plus One

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietroid Visualizza il messaggio
    Infatti... quando avevi postato le tue home avrei voluto chiederti come avevi fatto ad eliminare la darra di google e il + per aggiungere app o widget, quindi è merito del launcher.
    No, non è merito del launcher di LG, anzi.... LG rispose ad un utente che l'unica maniera per far scomparire la barra di ricerca era quella di disattivare l'app Google Search, ed era quello che io avevo fatto. Il Nova invece ha l'opzione per visualizzare o meno la barra di ricerca tipica di ICS, ovviamente ho scelto di no ma attivando l'app Google Search.
    Oppo Find 7 (x9076) - OnePlus One (A0001) - Nexus 7 2013 (Flo) - LG Optimus 4x HD (P880) - Samsung Galaxy Nexus (i9250)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Quadcore per il post:

    Pietroid (06-12-12)

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma go launcher consuma di più? quali sono i pro e i contro? e se non lui quale mi consigliate....spb shell 3d?

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Gravina di Catania
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Lg Optimus 4X

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io uso Holo launcher HD e va che è un piacere

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    294
    Smartphone
    Lg 4x HD

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    go launcher consuma più ram rispetto ad altri sicuramente più di apex nova e holo launcher.. di quello stock non so.. non ci sono pro e contro, o meglio, ci sono molte app della go che vanno solo in accoppiata con go launcher cè chi le preferisce e cè chi no.. a me non piacciono

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Holo louncher novi louncher nn trovo molte differenze rispetto a quello normale cambia solo la grafica, quello di casa é più bello, il go louncher nn piace nemmeno a me

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Gravina di Catania
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Lg Optimus 4X

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felen Visualizza il messaggio
    Holo louncher novi louncher nn trovo molte differenze rispetto a quello normale cambia solo la grafica, quello di casa é più bello, il go louncher nn piace nemmeno a me
    holo launcher riprende lo stile jelly bean..comunque ovvio che ci sono delle differenze rispetto a quello stock. Molta personalizzazione, Dalla griglia del desktop al drawer etc etc

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    406

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma l'originale non consuna troppa ram? Cioè 68 ram contro le 30 di nova e holo....
    Inviato dal mio LG-P880

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy