CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 383 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Cambio gnexus x Lg 4x?

Senior Droid
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS
    Thanks
    21
    Predefinito

Cambio gnexus x Lg 4x?

ragazzi, è da un po' che seguo questi telefono e ogni volta che decido di provarlo becco sempre qualche parere negativo che mi fa temporeggiare.
    Secondo voi il cambio gnexus lg 4x vale la pena?
    Questo telefono mi sembra l'eterno incompiuto....bello, hardware al top ma non decolla

2.  
    Senior Droid
    Smartphone
    Lg 4x HD
    Thanks
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    ragazzi, è da un po' che seguo questi telefono e ogni volta che decido di provarlo becco sempre qualche parere negativo che mi fa temporeggiare.
    Secondo voi il cambio gnexus lg 4x vale la pena?
    Questo telefono mi sembra l'eterno incompiuto....bello, hardware al top ma non decolla
    Guarda io ho il 4x ma voglio il gnex, bhe il 4x non è vero che è l'eterno incompiuto. A livello di velocità non cè differenza contri smart topo s3 o htc x. Unico neo era la fotocamera che ora è stata risolta, mah la batteria dura solo un giorno (con dati attivi). Io venivo da un dual e da un nexus s. Bhe la differenza cè e si vede. Io invece voglio il gnex perchè mi fa impazzire il design, l'ho messo nel mercatino ma mi sa che non lo scambio più perchè voglio un conguaglio di 70€. Ascoltami prendilo, poi ha un display pauroso =)

Senior Droid
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS
    Thanks
    21
    Predefinito

Io volendo il gnexus l'avrei già venduto anche se mi ci sto affezionando. Per me uno dei migliori mai provati!
    Mi frena un pochino il fatto che non è stato ancora aggiornato alla 4.1 mentre con gnexus siamo già alla 4.2.
    Poi il fatto che comunque vedo che non vende come gli altri cell.
    In caso non mi piacesse sarebbe dura rivenderlo bene.
    Certo che a 379 euro di meglio penso non ci sia.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid
    Smartphone
    Lg 4x HD
    Thanks
    5
    Predefinito

Bo io lo preso 499, bhe di meglio a quel prezzo non c'è, su questo non ci piove =). Prendi tutti e due se puoi. Bhe hai ragione ma stai mettendo la google experience a confronto con l'esperienza delle case produttrici (fammi passare il termine ). Il 4x hd sarà aggiornato al 100% ma non si sa quando per adesso abbiamo già avuti 4 aggiornamenti. Certo che è meno venduto degli altri, ha fatto un gran cavolata con la scorsa serie di cellulari! Io ho dato fiducia, mentre nel dual c'era veramente bisogno di ics, bhe qui non ne sento il bisogno, non ho mai avuto un riavvio o un blocco. Lo ricomprerei ho detto tutto. Anche se a me piace il nexus 4 (sempre come design)

Senior Droid L'avatar di anthonywilliams92
    Thanks
    33
    Predefinito

Io ti direi di nn cambiare ma se proprio Lo vuoi vendo il mio a 400 euro con batteria maggiorata da 4000 mah ancora imballata =)

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Senior Droid
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS
    Thanks
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anthonywilliams92 Visualizza il messaggio
    Io ti direi di nn cambiare ma se proprio Lo vuoi vendo il mio a 400 euro con batteria maggiorata da 4000 mah ancora imballata =)

perché sconsigli?
    nuovo alla media costa 379 euro

Thanks
    33
    Predefinito

Sì scarica in 10 o 11 ore il tegra nn funziona a dovere aggiornamenti ke peggiorano il cell anziché migliorarlo se scrivi un po più veloce sulla tastiera si blocca me capitato 2 volte in 2 mesi ke ho dovuto togliere la batteria da dietro x farlo ripartire e io a momenti lo uso solo per scrivere sul forum perché nn mi ci trovo bn cmq se vuoi altri difetti nn mi è difficile trovare nel xD scusa nn sapevo l ho pagato 500. 2 mesi fa nn sapevo ke fosse sceso così tanto xD

Senior Droid
    Smartphone
    Lg 4x HD
    Thanks
    5
    Predefinito

uhm allora lo scambiero con un gnex alla pari mi sa.. anche se il mio dopo aver flashato l'ultima versione con kdz nn mi ha dato più problemi.

Senior Droid
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS
    Thanks
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anthonywilliams92 Visualizza il messaggio
    Sì scarica in 10 o 11 ore il tegra nn funziona a dovere aggiornamenti ke peggiorano il cell anziché migliorarlo se scrivi un po più veloce sulla tastiera si blocca me capitato 2 volte in 2 mesi ke ho dovuto togliere la batteria da dietro x farlo ripartire e io a momenti lo uso solo per scrivere sul forum perché nn mi ci trovo bn cmq se vuoi altri difetti nn mi è difficile trovare nel xD scusa nn sapevo l ho pagato 500. 2 mesi fa nn sapevo ke fosse sceso così tanto xD

ma per tutti è così? carica in 11 ore?

Thanks
    33
    Predefinito

Sì carica in 2 ore e si scarica in mezza giornata... Infatti ho preso la batteria ke essendo il doppio dovrebbe farlo durare tt il giorno ma ancora nn l ho provata perché voglio venderlo quindi nn ti posso neanche assicurare ke con una batteria più grande il problema si risolva del tt

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio