CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 274 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Ignota
    Messaggi
    188
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angeldroid7 Visualizza il messaggio
    Ok, Gentilissimo!
    Aspetterò che il 4x hd arriva a 350€ e.....sarà Mio!
    P.s. di che colore l'hai preso?


    Inviato dal mio LG-GT540 usando Androidiani App

    NERO tutta la vita !!!! lo schermo si fonde con il colore di base. Ed è molto piu' elegante

  2.  
  3. #812
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sant'Angel!!!
    Messaggi
    2,505
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 564 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giando87290 Visualizza il messaggio
    quale rom hai montato 4.2.1? è stabile ?thanks
    cm10.1 che ha fatto kholk, trovi anche la discussione qui sotto...

    purtroppo ha qualche problemino. Bluetooth e tethering wifi non funzionano; ogni tanto non trova la rete cellulare, specialmente dopo essere uscito dalla modalità aereo; bisogna andare in reti mobili e cambiare da solo 2g a 2g/3g o viceversa. Inoltre con mx player non riesco a riprodurre i video col decoder hardware, devo usare quello software.
    Ci sono anche problemi per le app acquistate a pagamento su play store (c'è un fix temporaneo); e forse il problema più grave, non legge la sd esterna (c'è un fix anche per questo).
    A parte questo è davvero una gran rom per essere ancora una alfa....
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

  4. #813
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilo
    Originariamente inviato da angeldroid7
    Ok, Gentilissimo!
    Aspetterò che il 4x hd arriva a 350€ e.....sarà Mio!
    P.s. di che colore l'hai preso?


    Inviato dal mio LG-GT540 usando Androidiani App

    NERO tutta la vita !!!! lo schermo si fonde con il colore di base. Ed è molto piu' elegante

    mi state confondendo! Non so più di colore prenderlo! ihihih


    Inviato dal mio LG-GT540 usando Androidiani App

  5. #814
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Ultimo oppo find 7a

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao,angeldroid un consiglio da un vero amico ,anche se non ci conosciamo non è dico non ( comprarlo neanche morto e neanche se te lo regalano) troppo pieno di difetti alla lunga ti cadrà dal cuore,si è bello ed elegante ma tutto qua niente più,ti rispondo da vecchio possessore del 4x comprato a prezzo pieno quando uscì ,ma alla fine ha malincuore ricreduto e consapevole di aver buttato soldi al vento,un galaxy nexus 100 mila volte meglio.oggiossessore del mostro dei mostri galaxy note 2 ciao e non lo comprare.

  6. #815
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massimo3sec
    Ciao,angeldroid un consiglio da un vero amico ,anche se non ci conosciamo non è dico non ( comprarlo neanche morto e neanche se te lo regalano) troppo pieno di difetti alla lunga ti cadrà dal cuore,si è bello ed elegante ma tutto qua niente più,ti rispondo da vecchio possessore del 4x comprato a prezzo pieno quando uscì ,ma alla fine ha malincuore ricreduto e consapevole di aver buttato soldi al vento,un galaxy nexus 100 mila volte meglio.oggiossessore del mostro dei mostri galaxy note 2 ciao e non lo comprare.

    Ok Massimo3sec grazie del tuo consiglio! ancora non sono sicuro di comprarlo! Aspetterò forse nuovi modelli!


    Inviato dal mio LG-GT540 usando Androidiani App

  7. #816
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massimo3sec Visualizza il messaggio
    Ciao,angeldroid un consiglio da un vero amico ....un galaxy nexus 100 mila volte meglio.
    Quoto e riquoto... Nexus per tutta la vita... se prendi un terminale LG avrai rogne a non finire, lascia perdere.
    Oltretutto in questi periodi il Gnex lo trovi in offerta... approfittane, ne resterai soddisfatto.

  8. #817
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    ciao sisko212! a me piace il 4x hd per il suo Display, il suo design e mi piaceva l'idea di avere un quad core a poco prezzo! ma vedendo una videorecensione (Galaxy Nexus vs 4x hd) mi sono accorto che il galaxy nexus va più fluido nei giochi...
    dal 14 febbraio c'è l'offerta a MediaWorld il Nexus a 269€ e sto pensando di comprarlo...
    ho sentito dire che sul galaxy nexus l'audio è basso, la fotocamera non è un granchè... è vero?? io vorrei un cellulare che mi durasse nel tempo e siccome l'hardware del galaxy nexus è un po' vecchiotto (anche se da filo da torcere ai top di gamma) pensavo che con il 4x hd e il suo quad core...mi sarebbe durato di più!!
    aiutatemi a scegliere...

  9. #818
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Talking

    Ciao a Tutti ragazzi...ormai ho questo telefono da 2 mesi e devo dire che ne sono rimasto impressionato, mi piace veramente tanto...l unica cosa, per come sono fatto io, dopo un pò mi stufa e mi piace cambiare, così ho pensato di installare un launcher... sò che ci sono delle discussioni gia fatte, però siccome sono nuovo di android ho paura a muovermi senza sapere...quindi volevo chiedervi:
    come funziona un launcher?? cioè sò che è un interfaccia, ma rallenta il telefono??
    ho provato per 10 min go launcher solo che ogni volta ce spingo il tasto home mi chiede se tornare alla home originale o a quella del launcher, è normale??
    mi piace tanto il tema del nexus (ho un nexus 7 e trovo splendide le cartelle etc.), quale posso installare??
    insomma sono domande da niubbo però spero che mi aiuterete =)
    grazie mille a tutti =)

  10. #819
    Androidiano L'avatar di Pietroid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    HTC PRO, LG 4X HD, G2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    direi di smetterla con consigli e opinioni faziose che riguardano lo 0,X % dei possessori del 4X, mi spiace che non siete rimasti soddisfatti del terminale ma rispettate questo forum e tutti coloro che come me lo trovano eccellente. Ogni parere è soggettivo e dipende dalle singole esperienze, io ho un collega che possiede un s3 e ogni volta che facciamo un confronto rimane di merda, quindi andate a elogiare i vostri terminali nelle rispettive sezioni e smettetela di denigrare questo fantastico device.
    Saluti.

  11. #820
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    Pietroid è giusto quello che hai detto! il problema è che mi stanno solo confondendo le idee!!
    Mi potresti dare tu un consiglio?!
    Galaxy Nexus oppure LG Optimus 4X hd??

Pagina 82 di 274 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy