CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 102 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 358 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

Domande su LG Optimus 4x hd

angeldroid7
    Guest
    Predefinito

Domande su LG Optimus 4x hd

ciao a tutti! sono interessato a questo smartphone ma devo chiedervi alcune cose:
    -com'è la fotocamera? dicono che fa schifo....è vero??
    -la batteria in media quanto dura? con l'aggiornamento a jelly bean la durata della batteria potrebbe migliorare se ottimizzano bene il sistema??
    -e infine il problema più grande: il problema della "polvere nel display" è presente su tutti i dispositivi?? LG sta pensando di risolvere questo problema?

Grazie in anticipo!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lucaarx
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD
    Thanks
    35
    Predefinito

molta gente dice che fa davvero schifo, rispetto ad altri terminali. Io non mi lamento.... alla fine è un telefono, non pretendo qualità da reflex.

Per la batteria ci sono pareri contrastanti, ad esempio con l'ultimo firmware v10h. Ad alcuni va molto bene, ad altri no. Personalmente sono sempre riuscito ad arrivare a fine giornata, avanzando un buon 30/35%.... ma io non faccio un uso così esagerato. Gioco poco, chiamate pochissime... messaggi e whatsapp, un'oretta su internet, luminosità 30%.
    Attualmente monto jelly bean 4.2.1, sono arrivato a 42h continuate prima di caricarlo (mi era avanzato un 15%), sempre connesso in wifi o rete dati, a parte 7 ore di sonno in cui l'ho messo in modalità aereo. Quindi si, sembra che con jelly bean la durata migliori abbastanza. Spero che sia così anche con il firmware ufficiale.

guarda, io e mia sorella abbiamo entrambi il 4x, e nessuno dei 2 ha polvere sotto il display (e mia sorella l'ha preso a fine luglio...)...
    Ultima modifica di lucaarx; 04-02-13 a 15:57
    C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
    Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
    Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
    Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....

4. Il seguente Utente ha ringraziato lucaarx per il post:

angeldroid7
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaarx
    molta gente dice che fa davvero schifo, rispetto ad altri terminali. Io non mi lamento.... alla fine è un telefono, non pretendo qualità da reflex.

Per la batteria ci sono pareri contrastanti, ad esempio con l'ultimo firmware v10h. Ad alcuni va molto bene, ad altri no. Personalmente sono sempre riuscito ad arrivare a fine giornata, avanzando unabbiamo tutti e 2 il 4x buon 30/35%.... ma io non faccio un uso così esagerato. Gioco poco, chiamate pochissime... messaggi e whatsapp, un'oretta su internet, luminosità 30%.
    Attualmente monto jelly bean 4.2.1, sono arrivato a 42h continuate prima di caricarlo (mi era avanzato un 15%), sempre connesso in wifi o rete dati, a èarte 7 ore di sonno in modalità aereo. Quindi si, sembra che con jelly bean la durata migliori abbastanza. Spero che sia così anche con il firmware ufficiale.

guarda, io e mia sorella abbiamo entrambi il 4x, e nessuno dei 2 ha polvere sotto il display (e mia sorella l'ha preso a fine luglio...)...

Grazie della risposta (appena posso ti metto un Thanks)! Ma a cosa è dovuto il problema della polvere? Tu hai detto che il 4x hd l'hai preso a luglio, quindi dovrebbe essere un problema degli LG 4x venduti adesso??

Inviato dal mio LG-GT540 usando Androidiani App

Smartphone
    LG Optimus 4X HD
    Thanks
    35
    Predefinito

no, mia sorella l'ha preso a luglio, io l'ho preso a Natale. Nessuno dei due ha polvere sotto il display.
    ho letto da qualche parte (non ricordo dove) che la povere potrebbe entrare dal connettore jack....

angeldroid7
    Guest
    Predefinito

no, mia sorella l'ha preso a luglio, io l'ho preso a Natale. Nessuno dei due ha polvere sotto il display.
    ho letto da qualche parte (non ricordo dove) che la povere potrebbe entrare dal connettore jack....

Ok, Gentilissimo!
    Aspetterò che il 4x hd arriva a 350€ e.....sarà Mio!
    P.s. di che colore l'hai preso?

Smartphone
    LG Optimus 4X HD
    Thanks
    35
    Predefinito

io bianco... mia sorella nero.... ed è più bello bianco ahahhaah

angeldroid7
    Guest
    Predefinito

io bianco... mia sorella nero.... ed è più bello bianco ahahhaah

Grazie ancora della risposta! Questa era la domanda più importante bianco o nero?! I veri dubbi della vita! Ahahah

Smartphone
    LG Optimus 4X HD
    Thanks
    35
    Predefinito

beh certo! non vorremmo scherzare eh??? ???

angeldroid7
    Guest
    Predefinito

beh certo! non vorremmo scherzare eh??? ???

Ahahahah! Non vedo l'ora di comprare il 4x hd e partecipare alle discussioni di questa magnifica sezione!!

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaarx Visualizza il messaggio

Per la batteria ci sono pareri contrastanti, ad esempio con l'ultimo firmware v10h. Ad alcuni va molto bene, ad altri no. Personalmente sono sempre riuscito ad arrivare a fine giornata, avanzando un buon 30/35%.... ma io non faccio un uso così esagerato. Gioco poco, chiamate pochissime... messaggi e whatsapp, un'oretta su internet, luminosità 30%.
    Attualmente monto jelly bean 4.2.1, sono arrivato a 42h continuate prima di caricarlo (mi era avanzato un 15%), sempre connesso in wifi o rete dati, a parte 7 ore di sonno in cui l'ho messo in modalità aereo. Quindi si, sembra che con jelly bean la durata migliori abbastanza. Spero che sia così anche con il firmware ufficiale.

quale rom hai montato 4.2.1? è stabile ?thanks

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Permessi di invio