CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: miseusegau con ben 41 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: miseusegau con ben 159 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: miseusegau con ben 472 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

cartelle in menu applicazioni

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus 4X HD
    Thanks
    1
    cartelle in menu applicazioni

Buongiorno a tutti. Ho da poco comprato il device Optimus 4X HD della LG, e da come dice il nome, è davvero ottimo. Veloce, sottile, grande schermo e chi più ne ha più ne metta. Ho installato l'ultimo aggiornamento (v10h mi pare) e va alla grande. Ho purtroppo un problema. Ho scaricato e installato dal Play Store "Android Assistant" dato che volevo fare un po' di ordine, sono un maniaco per queste cose, e dall'installazione, ogni volta che riaccendo il telefono, le cartelle che avevo creato nel menu delle applicazioni per poter ordinare al meglio le icone delle applicazioni scaricate (sono moltissime e ogni volta a cercarle diventerei pazzo) spariscono completamente o in parte, riempiendomi di nuovo il menu di icone, e ogni volta mi tocca ri-crearle dato che sono un maniaco dell'ordine e come ho già detto diventerei matto a cercare in 5 pagine l'applicazione che mi serve, ci sarebbe un modo per poter evitare che ogni volta all'avvio spariscano? Quest'errore si è verificato dopo l'installazione dell'Android Assistant, e anche con la sua disintallazione continua a ripresentarsi. Mi aiutate?

2.  
    Androidiano

Thanks
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikbarbaro
    Buongiorno a tutti. Ho da poco comprato il device Optimus 4X HD della LG, e da come dice il nome, è davvero ottimo. Veloce, sottile, grande schermo e chi più ne ha più ne metta. Ho installato l'ultimo aggiornamento (v10h mi pare) e va alla grande. Ho purtroppo un problema. Ho scaricato e installato dal Play Store "Android Assistant" dato che volevo fare un po' di ordine, sono un maniaco per queste cose, e dall'installazione, ogni volta che riaccendo il telefono, le cartelle che avevo creato nel menu delle applicazioni per poter ordinare al meglio le icone delle applicazioni scaricate (sono moltissime e ogni volta a cercarle diventerei pazzo) spariscono completamente o in parte, riempiendomi di nuovo il menu di icone, e ogni volta mi tocca ri-crearle dato che sono un maniaco dell'ordine e come ho già detto diventerei matto a cercare in 5 pagine l'applicazione che mi serve, ci sarebbe un modo per poter evitare che ogni volta all'avvio spariscano? Quest'errore si è verificato dopo l'installazione dell'Android Assistant, e anche con la sua disintallazione continua a ripresentarsi. Mi aiutate?

Ti pregherei vivamente di leggere prima di creare altri post, infatti ce ne sono ben 2 che parlano del tuo stesso problema che ti anticipo che non tutti terminali hanno e che chi ce l'ha mi pare non abbia risolto.
    Spero di esserti stato di aiuto e se cerchi meglio sicuramente troverai qualche informazione in più.

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus 4X HD
    Thanks
    1
    Predefinito

mi scuso, sono nuovo qui

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus 4X HD
    Thanks
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikbarbaro Visualizza il messaggio
    Fai un reset di fabbrica, e cerca di utilizzare meno utility possibili in quanto Android gestisce da se,ed al meglio,il sistema. Questa applicazione va a mettere il naso nel System ed evidentemente il tuo terminale è un po allergico. Riporta tutto alla nascita facendo un reset e poi gestisci tu stesso le cartelle e le applicazioni. Se vuoi un qualcosa di piu' estremo usa Gemini ma ti avverto che per quanto possa essere utile è ancora piu' invasivo e ciuccia molta ram (circa 40mb). Peace
    Ultima modifica di devilo; 15-02-13 a 21:12

Androidiano

Thanks
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikbarbaro
    mi scuso, sono nuovo qui

Nessun problema figurati, comunque molti anche con un hard reset non hanno risolto ma provare non costa nulla, magari fatti un back up delle applicazioni prima di cancellare tutto.
    Per precisione se decidi di fare un hard reset tramite impostazioni e il tuo problema non si risolve, potresti provare a farlo tramite recovery stock da telefono spento,....LG in alcuni post indica questo hard reset come più incisivo, poi ad ognuno la propria sentenza.
    Ciao e ben arrivato nel forum

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Permessi di invio