CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 274 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 2732
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi scuso, sono nuovo qui

  2.  
  3. #842
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Ignota
    Messaggi
    188
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IFabry Visualizza il messaggio
    Allora ... è un buon terminale paragonabile a un s2 !! A un unico difetto.. la batteeria xk si scarica troppo velocemente ..


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Ti/Vi do un consiglio. Io ho utilizzato Root Uninstaller per congelare tutte quelle applicazioni inutili che android lancia di default (come roba LG,ed altre robe che onestamente si utilizzano poco e sono inutili come processi di background). Dopo di che ho installato QuadGearBox + Trickster MOD per limitare la frequenza della CPU (L'ho messa max 1GHz ed utilzzo di 1 solo Core di default) e devo dire che è nettamente migliorata. Ovviamente si deve essere ROOT per procedere a fare tutto. Altra chicca è andare nelle opzioni sviluppatore ed evidenziare la voce "Forza rendering 2D per le applicazioni" . Provate e poi mi dite Peace.
    Ultima modifica di devilo; 15-02-13 alle 20:45

  4. #843
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ankio lo uso gearbox a 2 core da 1200 ma se io ho comprato un terminale quad non capisco xk mi dv accontentare di utilizzarne 2! -.-

  5. #844
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Ciao a tutti!
    Vorrei cambiare font al mio LG 4X HD... qualcuno sa come potrei fare???
    Grazie!

  6. #845
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Ignota
    Messaggi
    188
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikbarbaro Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho da poco comprato il device Optimus 4X HD della LG, e da come dice il nome, è davvero ottimo. Veloce, sottile, grande schermo e chi più ne ha più ne metta. Ho installato l'ultimo aggiornamento (v10h mi pare) e va alla grande. Ho purtroppo un problema. Ho scaricato e installato dal Play Store "Android Assistant" dato che volevo fare un po' di ordine, sono un maniaco per queste cose, e dall'installazione, ogni volta che riaccendo il telefono, le cartelle che avevo creato nel menu delle applicazioni per poter ordinare al meglio le icone delle applicazioni scaricate (sono moltissime e ogni volta a cercarle diventerei pazzo) spariscono completamente o in parte, riempiendomi di nuovo il menu di icone, e ogni volta mi tocca ri-crearle dato che sono un maniaco dell'ordine e come ho già detto diventerei matto a cercare in 5 pagine l'applicazione che mi serve, ci sarebbe un modo per poter evitare che ogni volta all'avvio spariscano? Quest'errore si è verificato dopo l'installazione dell'Android Assistant, e anche con la sua disintallazione continua a ripresentarsi. Mi aiutate?
    Fai un reset di fabbrica, e cerca di utilizzare meno utility possibili in quanto Android gestisce da se,ed al meglio,il sistema. Questa applicazione va a mettere il naso nel System ed evidentemente il tuo terminale è un po allergico. Riporta tutto alla nascita facendo un reset e poi gestisci tu stesso le cartelle e le applicazioni. Se vuoi un qualcosa di piu' estremo usa Gemini ma ti avverto che per quanto possa essere utile è ancora piu' invasivo e ciuccia molta ram (circa 40mb). Peace
    Ultima modifica di devilo; 15-02-13 alle 21:12

  7. #846
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Ignota
    Messaggi
    188
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IFabry Visualizza il messaggio
    Ankio lo uso gearbox a 2 core da 1200 ma se io ho comprato un terminale quad non capisco xk mi dv accontentare di utilizzarne 2! -.-
    Per lo stesso concetto per cui penso sia inutile usare una Ferrari per andare dal macellaio sotto casa.Consumeresti 5€ di benzina per 2metri, e la stessa cosa fa il Tegra3 con la batteria.Purtroppo la NVidia non ha sviluppato un fix per mettere le briglie al suo processore quindi è un puledro imbizzarrito.Tocc a te addomesticarlo. Quando devi usare applicazioni di una certa potenza,disattivi QuadGearBox ed affini et voilà.
    Ultima modifica di devilo; 15-02-13 alle 20:48

  8. Il seguente Utente ha ringraziato devilo per il post:

    Crhis78 (21-02-13)

  9. #847
    Senior Droid L'avatar di Raffaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    420
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Intanto vi ringrazio per le risposte, poi vorrei sapere quanto si scarica la batteria? Io non lo uso molto giusto wahtsapp e messaggi e qualche gioco ogni tanto, secondo voi riesco a arrivare a fine giornata o almeno alle 6 di pomeriggio (considerando acceso dalle 8)?

  10. #848
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffaa
    Intanto vi ringrazio per le risposte, poi vorrei sapere quanto si scarica la batteria? Io non lo uso molto giusto wahtsapp e messaggi e qualche gioco ogni tanto, secondo voi riesco a arrivare a fine giornata o almeno alle 6 di pomeriggio (considerando acceso dalle 8)?

    4 core x quelle 2 cose nn ti conviene attivarli! Io lo temgo stabilmente a 2 xk a 4 mi siddia k si scarica ogni 3 sec di 5 % pensa k ho fatto una prova a 4 core l'ho lasciatoo un ora inatttivo e il tel si e scaricato del 10% nonostante la luminosita al minimo e tutto spento ! -.-

  11. #849
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Ignota
    Messaggi
    188
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffaa Visualizza il messaggio
    Intanto vi ringrazio per le risposte, poi vorrei sapere quanto si scarica la batteria? Io non lo uso molto giusto wahtsapp e messaggi e qualche gioco ogni tanto, secondo voi riesco a arrivare a fine giornata o almeno alle 6 di pomeriggio (considerando acceso dalle 8)?
    Dipende da come lo si usa. Di certo bisogna avere accortezza nell'uso: Ad esempio inutile tenere sempre luminosità 100 quando non sei sotto il sole,inutile tenere 4 processori sempre attivi quando devi avviare un software leggero,etc . Di certo, se si è ignoranti in materia di Android con questo smartphone per forza di cose tenderai ad informarti per come aumentare la durata della batteria. Per il resto come detto prima è una piccola Ferrari da viaggio. Peace ;D

  12. #850
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikbarbaro
    mi scuso, sono nuovo qui


    Nessun problema figurati, comunque molti anche con un hard reset non hanno risolto ma provare non costa nulla, magari fatti un back up delle applicazioni prima di cancellare tutto.
    Per precisione se decidi di fare un hard reset tramite impostazioni e il tuo problema non si risolve, potresti provare a farlo tramite recovery stock da telefono spento,....LG in alcuni post indica questo hard reset come più incisivo, poi ad ognuno la propria sentenza.
    Ciao e ben arrivato nel forum




    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Pagina 85 di 274 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy