CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tommi77 con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: rattlehead con ben 83 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: ste22032 con ben 314 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

Opinione

Androidiano
    LocalitÓ
    Italia
    Smartphone
    Nexus 5
    Thanks
    21
    Predefinito

Opinione

Voi che possedete questo terminale lo consiglereste per l'acquisto?

Devo cambiare telefono (il mio "vecchio" Optimus Black Ŕ alla frutta) e ho visto questo terminale, Tegra 3 con un prezzo abbordabile, voi avete riscontarto problemi particaolari nell'uso quotidiano?

Grazie

2.  
    Senior Droid
    LocalitÓ
    Giarratana
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD
    Thanks
    7
    Predefinito

Allora ... Ŕ un buon terminale paragonabile a un s2 !! A un unico difetto.. la batteeria xk si scarica troppo velocemente ..

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App

Androidiano
    LocalitÓ
    Ignota
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD
    Thanks
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IFabry Visualizza il messaggio
    Allora ... Ŕ un buon terminale paragonabile a un s2 !! A un unico difetto.. la batteeria xk si scarica troppo velocemente ..

Ti/Vi do un consiglio. Io ho utilizzato Root Uninstaller per congelare tutte quelle applicazioni inutili che android lancia di default (come roba LG,ed altre robe che onestamente si utilizzano poco e sono inutili come processi di background). Dopo di che ho installato QuadGearBox + Trickster MOD per limitare la frequenza della CPU (L'ho messa max 1GHz ed utilzzo di 1 solo Core di default) e devo dire che Ŕ nettamente migliorata. Ovviamente si deve essere ROOT per procedere a fare tutto. Altra chicca Ŕ andare nelle opzioni sviluppatore ed evidenziare la voce "Forza rendering 2D per le applicazioni" . Provate e poi mi dite Peace.
    Ultima modifica di devilo; 15-02-13 a 20:45

Senior Droid
    LocalitÓ
    Giarratana
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD
    Thanks
    7
    Predefinito

Ankio lo uso gearbox a 2 core da 1200 ma se io ho comprato un terminale quad non capisco xk mi dv accontentare di utilizzarne 2! -.-

Androidiano
    LocalitÓ
    Ignota
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD
    Thanks
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IFabry Visualizza il messaggio
    Ankio lo uso gearbox a 2 core da 1200 ma se io ho comprato un terminale quad non capisco xk mi dv accontentare di utilizzarne 2! -.-
    Per lo stesso concetto per cui penso sia inutile usare una Ferrari per andare dal macellaio sotto casa.Consumeresti 5€ di benzina per 2metri, e la stessa cosa fa il Tegra3 con la batteria.Purtroppo la NVidia non ha sviluppato un fix per mettere le briglie al suo processore quindi Ŕ un puledro imbizzarrito.Tocc a te addomesticarlo. Quando devi usare applicazioni di una certa potenza,disattivi QuadGearBox ed affini et voilÓ.
    Ultima modifica di devilo; 15-02-13 a 20:48

7. Il seguente Utente ha ringraziato devilo per il post:

Crhis78 (21-02-13)

Androidiano
    LocalitÓ
    Italia
    Smartphone
    Nexus 5
    Thanks
    21
    Predefinito

Intanto vi ringrazio per le risposte, poi vorrei sapere quanto si scarica la batteria? Io non lo uso molto giusto wahtsapp e messaggi e qualche gioco ogni tanto, secondo voi riesco a arrivare a fine giornata o almeno alle 6 di pomeriggio (considerando acceso dalle 8)?

Senior Droid
    LocalitÓ
    Giarratana
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD
    Thanks
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffaa
    Intanto vi ringrazio per le risposte, poi vorrei sapere quanto si scarica la batteria? Io non lo uso molto giusto wahtsapp e messaggi e qualche gioco ogni tanto, secondo voi riesco a arrivare a fine giornata o almeno alle 6 di pomeriggio (considerando acceso dalle 8)?

4 core x quelle 2 cose nn ti conviene attivarli! Io lo temgo stabilmente a 2 xk a 4 mi siddia k si scarica ogni 3 sec di 5 % pensa k ho fatto una prova a 4 core l'ho lasciatoo un ora inatttivo e il tel si e scaricato del 10% nonostante la luminosita al minimo e tutto spento ! -.-

Androidiano
    LocalitÓ
    Ignota
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD
    Thanks
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffaa Visualizza il messaggio
    Dipende da come lo si usa. Di certo bisogna avere accortezza nell'uso: Ad esempio inutile tenere sempre luminositÓ 100 quando non sei sotto il sole,inutile tenere 4 processori sempre attivi quando devi avviare un software leggero,etc . Di certo, se si Ŕ ignoranti in materia di Android con questo smartphone per forza di cose tenderai ad informarti per come aumentare la durata della batteria. Per il resto come detto prima Ŕ una piccola Ferrari da viaggio. Peace ;D

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffaa Visualizza il messaggio
    Voi che possedete questo terminale lo consiglereste per l'acquisto?
    Dopo averlo tenuto per un mese ti dico No. La batteria Ú scandalosa e trovo inaccettabile cercare decine di escamotage (vedi quadgearbox o app con root e via dicendo) solo per aumentare la durata giornaliera di un dispositivo che dovrebbe "aiutarti" almeno fino a sera. Il reparto foto/video Ú pessimo rispetto a tutti i device di fascia alta, gli aggiornamenti non ci sono... Vogliamo parlare poi di quanta gente ha il problema della polvere sotto il display? Boh tira te le somme.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Simo85wp per il post:

Crhis78 (21-02-13)

Androidiano
    Thanks
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffaa

Guarda il problema batteria affligge alcuni terminali, mentre altri riescono come il mio a fare anche due giorni senza ricaricare, tenendo conto che se navigo in 3g parecchio riesco giusto a fare tutto il giorno ma, penso che per uno smartphone vada pi¨ che bene, se poi tu vuoi solo ricevere posta e messaggi tieni presente che se attivi l'opzione 2g la batteria dura davvero parecchio e le notifiche ti arrivano tutte puntualissime, io ho per˛ freezzato tutte le app inutili di LG e i quattro core li lascio sempre attivi con schermo al 50%.
    Anche a me capit˛ che la batteria si scaricava subito, poi ho fatto un battery wipe, ho tolto alcune app che avevo scaricato e che si ubriacano di energia e tutto Ŕ tornato a posto.
    Spero di esserti stato utile e se cerchi bene troverai che ci sono altri post con diverse soluzioni Ŕ opinioni a riguardo.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Permessi di invio